Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    30/01/2010    4 recensioni
"[...]“Dobe”[...]“Sì, teme?”[...]”Mi chiedevo perché sono a qui, nel villaggio della foglia, vivo”[...]”Mantengo sempre le promesse, io”[...]”E avevo promesso di riportarti qui, vivo”[...]”Dopo tre anni a correrti dietro, non permetterò più a nessuno di portarti via!”[...]infondo se non sei di nuovo scappato, per raggiungere Itachi, è solo per quello scapestrato dobe biondo che hai accanto.[...]un sorriso e si rialza. E tu, con un sospiro, rientri a Konoha accanto a lui. Ed il sole sembra tramontare, vergognandosi. Perché la felicità negl’occhi di Naruto, lo supera senza dubbio in bellezza."
Shonen-ai , ma niente di esagerato, SasukexNaruto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Watashi no hi

Watashi no hi

Il mio sole

“Dobe”un richiamo basso, quasi inudibile, ma non te ne preoccupi.

Sai che lui lo sentirà.

Sente ogni tuo richiamo.

Soprattutto quelli muti.

“Sì, teme?”si stende accanto a te, riempiendo quel vuoto che hai creato con la sua voce acuta.

Ti chiedi se esisteva davvero il tempo in cui non la sopportavi, ma poi ti ricordi che è tutto cambiato da allora.

“Ricordami perché sono qui”ordini.

“A te non piace, teme”lo dice, quasi a dovertelo ricordare.

“Dobe”quello che la gente comunque chiamerebbe per favore, probabilmente.

“Ti ho trovato svenuto e ferito davanti al cadavere di Itachi, così ti ho trascinato qui, un mesetto fa”non respira nemmeno, mentre rispondi, e ti chiedi se per lui sia davvero così difficile parlare dello stato in cui eri.

Poi, ti ricordi che tu sei Sasuke Uchiha, a cui importa solo di se stesso.

“Veramente”ammetti, apatico”Mi chiedevo perché sono a qui, nel villaggio della foglia, vivo”non hai bisogno di voltarti verso di lui, per sapere che è arrossito.

“Ma come, teme!”sorride giulivo”Perché io sono Naruto Uzumaki, il futuro Hokage”inarchi un sopracciglio”Mantengo sempre le promesse, io”sottolinea di nuovo”E avevo promesso di riportarti qui, vivo”ti sorride, quasi non avesse notato che fissi il cielo e non lui”Dopo tre anni a correrti dietro, non permetterò più a nessuno di portarti via!”vorresti sollevarti, fissare i suoi occhi azzurri e fargli aggiungere solo due parole.

‘Non permetterò più a nessuno di portarti via da me’cambiamento insignificante, ma vitale per la tua psiche.

Perché infondo se non sei di nuovo scappato, per raggiungere Itachi, è solo per quello scapestrato dobe biondo che hai accanto.

Cerchi di scacciare quel pensiero, ma è già diventato voce.

 “Dobe, cosa sono per te?”

“Sei come un…”la frase spezzata dal tuo ghigno.

“Un fratello, dobe?Devo ricordarti che il mio Ani-san”sputi la parola fratellone nemmeno fosse veleno”L’ho ammazzato?”e ora ti aspetti di tutto.

Che urli, che ti prenda a pugni, che tremi.

Oh, beh, tutto, tranne quello che Naruto Uzumaki fa.

Scoppia a ridere.

“Non serve ricordarmelo, teme”chiarisce, calmandosi”Tu non mi ucciderai mai, Sasuke”sorride smagliante”Mai”vorresti colpirlo, per la sua arroganza, ma rimani impassibile.

Sai che è così.

Non puoi uccidere il sole.

Il tuo sole.

“Dobe”un mormorio basso, come quello iniziale.

Uno sfioramento, le labbra di Naruto a un palmo dalle tue.

“Teme”un sorriso e si rialza.

E tu, con un sospiro, rientri a Konoha accanto a lui.

Ed il sole sembra tramontare, vergognandosi.

Perché la felicità negl’occhi di Naruto, lo supera senza dubbio in bellezza.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reghina