Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: speranza19    31/01/2010    2 recensioni
One shot scritta per l'iniziativa 2010: A year together del Fan fiction Contest - Collection of starlight, ispirata a cosa accadde prima, durante e dopo la trasformazione di Emmett, dal suo (sofferente) punto di vista. "In pochi minuti, le vene furono sommerse dal fuoco, che si trasmise a velocità rapidissima in ogni centimetro di me. La sofferenza che stavo provando era insostenibile, inumana."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burning Fire

Non era la prima volta che andavo a caccia. I dintorni di Gatlinburg li conoscevo come le mie tasche.

Per me era meraviglioso stare a contatto con la natura a quel modo, sfidarla e vincerla. La supremazia dell’uomo sull’animale era il mio credo personale.

Eppure, rimasi sconfitto una giornata fredda di gennaio da un orso svegliatosi improvvisamente dal letargo.

Sentire i suoi denti aguzzi entrarmi nella carne, nei muscoli, nei nervi e spaccarmi tutto fu il dolore più allucinante della mia vita. Il sangue usciva a fiotti dalle braccia – con cui avevo tentato una disperata  difesa – e dal mio ventre. La vita mi stava scivolando via, a soli venti anni.

Pregai Dio che quella belva mi finisse il prima possibile. Volevo cessasse al più presto quella tortura orrenda, per poter raggiungere la pace o qualsiasi altra cosa mi attendesse oltre.

Chiusi gli occhi, nella speranza che potessi annullare il male per quel poco di tempo che mi era rimasto.

Poi sentii distintamente un urlo rabbioso dell’orso, così forte da ferirmi le orecchie, e percepii che le sue zanne si erano allontanate dalle mie membra maciullate e non le stavano più divorando.

Capii, non so come, che qualcuno era riuscito a tenerlo lontano da me e stava lottando con lui. Vidi di sfuggita una ragazza, bionda e statuaria, combattere in modo incredibile contro quella bestia tremenda. Avrei voluto aiutare quell’angelo vendicatore che si stava battendo per me, ma non possedevo un solo briciolo di forza. Ero in un lago rosso cremisi, ancorato al terreno come una scultura di marmo al suo piedistallo.

Colsi dei sospiri pesanti e poi sentii un tonfo sordo; intravidi vagamente una massa di pelo nero precipitare al suolo, come un castello di carte leggerissimo.

Il sollievo per la sorte della bellissima ragazza vittoriosa mi inondò, prima che cadessi nel buco nero dell’incoscienza.

Dopo non so quanto tempo, mi risvegliai nel modo peggiore possibile. Qualcosa di appuntito mi stava scavando attorno alla gola e ai polsi e mi accorsi che dentro di me,nel mio corpo, stava circolando qualcosa di potente e di bruciante.

In pochi minuti, le vene furono sommerse dal fuoco, che si trasmise a velocità rapidissima in ogni centimetro di me. La sofferenza che stavo provando era insostenibile, inumana.

L’orso che poco prima mi stava mangiando vivo era niente, una goccia in quell’oceano straziante che mi sommergeva.

Provai a strillare, per far smettere il supplizio in qualche modo, ma le grida mi morivano in gola, annientate dalle fiamme che mi stavano consumando. Serrai le palpebre e mi morsi le labbra, tentando di sopportare stoicamente il rogo. Sentii un ago bucarmi la pelle e iniettarmi dentro qualcosa, probabilmente per lenire il mio martirio, ma non servì a niente.

Andava sempre peggio. Desideravo solo sprofondare nel nulla e nel silenzio infinito.

Volevo morire, sempre di più.

Improvvisamente sentii un tocco delicato e freddo sfiorarmi la mano.

«Il mio nome è Rosalie. Non so se prima che svenissi tu sia riuscito in qualche modo a vedermi, ma sono stata io a uccidere quell’orso che ti aveva attaccato. Non so perché, ma ho avuto l’istinto di salvarti. Sai, il tuo viso assomiglia molto a quello del figlio di una mia amica. Hai gli stessi occhi innocenti e le fossette irresistibili. Ti ho raccolto esanime e ti ho condotto qui, sugli Appalachi; dopo ti spiegherò il resto della storia. Adesso so che stai soffrendo moltissimo, sei divorato da un incendio terrificante, ma stai tranquillo, tra qualche giorno tutto questo cesserà».

La sua voce sembrava un flauto che suonava in continuazione solo per me… non avevo mai ascoltato qualcosa di così melodioso in vita mia. Poi, la creatura misteriosa si avvicinò alla testa e iniziò ad accarezzarmi i capelli ricci.

«Spero di aver fatto la scelta giusta strappandoti alla morte. Il tuo è un viaggio di non ritorno verso un destino che sarà davvero difficile riuscire ad accettare. Ma spero di poterti aiutare a capire tutto quello che ti è successo a causa mia. Se la mia decisione di averti messo in salvo dovesse avere delle conseguenze negative per te, sappi che non era mia intenzione . Ti chiedo scusa fin da ora».

E si allontanò da me, lasciandomi preda delle sevizie degli spasimi roventi che mi percuotevano e di dubbi immensi che cominciarono a vorticare in mente.

Una cosa era certa: qualsiasi cosa mi fosse successa, qualsiasi cambiamento avessi dovuto sostenere, sarei stato eternamente grato a quella magnifica ragazza che con coraggio aveva affrontato per me, perfetto sconosciuto, un enorme pericolo. Le sarei sempre stato legato.

Il suo gesto non lo avrei mai dimenticato.

______________________________

Angolo dell'autrice

Questa shot è stata scritta per l'iniziativa 2010: a year togheter , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight } ed è basata sul prompt 77- Viaggio di non ritorno

Ormai sto scrivendo una shot a testa su tutte le coppie canon di Twilight ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: speranza19