Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Laban    31/01/2010    7 recensioni
Ho una paura matta, all’improvviso mi sento afferrare il braccio.
È la ragazza col caschetto, me lo storce e lo mette dietro la schiena.
Ha le mani fredde.
Mi punta la pistola alla tempia e mi fa camminare in avanti.
Poi avvicina la sua bocca al mio orecchio e parla stavolta in modo dannatamente sexy.
- A proposito, se ti interessa mi chiamo Elektra… -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La “casa” dei rapinatori

 

 

 

Sono ancora sconvolto, non so che dire, quindi preferisco starmi zitto.

Sono morto, ma non oso chiedere né come né perché… Elektra si arrabbierebbe.

Mi fanno camminare per un po’ per quelle strade così sporche, piene di spacciatori e di immondizia.

Seguo in silenzio Dimitri che mi tira per la maglietta.

Poco dopo arriviamo a un palazzo alto circa cinque piani. La metà destra è distrutta.

Penso…

Rifletto sul fatto che non posso biasimare questi due ragazzi che vanno in giro a rapinare le banche.

La vita a me ha riservato molta fortuna.

Molti mi considerano sfortunato per il padre che ho avuto, per la vitiligine, per la mia fragilità. Insomma me ne sono successe tante.

Ma almeno io ho sempre compensato con il canto e il ballo, sono le amo più al mondo.

Io faccio di lavoro quello che mi piace, e ho miliardi di fan e la gente mi adora.

Ho sempre cercato di fare del bene, ai bambini, ma sempre al limite necessario.

E invece si dovrebbe fare un’azione umanitaria in grande scala, per tutti, sono sicuro che non succederebbero tutte le cose brutte che ci ritroviamo davanti agli occhi giornalmente.

Elektra apre la porta del palazzo che per poco non si rompe.

Saliamo le scale pericolanti e ci ritroviamo in uno pseudo-appartamento al primo piano.

Non è ammobiliato, ci sono sigarette e vestiti sparsi per terra.

Non si capisce dove comincia e dove finisce una stanza.

Disordine assoluto.

Dimitri sposta dei vestiti da un divano tappezzato e in parte rotto e mi fa cenno di sedermi.

<< No… grazie >> dico io.

Elektra mi fa una smorfia di disgusto.

<< Certo, tu sarai abituato al lusso signor sosia di Michael Jackson, ti fa schifo qui vero? Beh, per tua informazione io ci vivo da quando sono nata! >>

Mi guarda con sfida.

Non so che dire, dopotutto ha ragione, io non posso capire che razza di vita abbiano passato.

Inizia a sfilarsi la maglietta lentamente, rimane solo con il reggiseno e poi me la butta addosso.

La prendo.

<< Ehm… è tua? >> che idiota che sono.

Lei sorride con scherno.

<< No, è femminile, si addice più a te! >>

Uffa, ma perché ce l’ha con me?!

Lei mi lancia un’ultima occhiataccia e se ne va in un’altra stanza, se così si può definire.

Dimitri si avvicina a me, prende la maglietta e la poggia sul divano.

<< Scusala… è un po’ scontrosa… >>

Solo un po’.

<< Non ti preoccupare… >>

Dimitri prende una sigaretta e sa l’accende.

<< Vuoi? >>

<< No… >> dico io << Comunque non dovresti fumare… fa male >> dico io ingenuamente.

Dimitri si mette a ridere.

<< Lo sai che sembri un bambino? >>

<< Grazie.. >>

È un complimento?

Sorride ancora, poi si leva la sigaretta dalla bocca e la spegne a terra.

Sorrido gioiosamente.

<< Bravo! >>

<< Certo papi! >>

Era divertito, certo, con quella sorella che si ritrovava probabilmente non si era mai svagato!

<< Ti va se domani ce ne andiamo un po’ in giro? >> mi chiede timidamente.

<< Certo!! >> dico sorridendo.

 

 

Mio angolino:

 

 

 

Buongiorno ragazze…. Come va? A me fa male un po’ la gola XD ma non ve ne fregava niente XD comunque ora che vi ho dato questa fondamentale informazione… ringrazio tutte le persona che hanno letto, commentato, o messo la fic fra le preferite o le seguite J

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Laban