Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    31/01/2010    3 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

Battiti irrequieti


[CristinaOwen]






Cristina aveva sofferto tanto. Ecco perché aveva messo un bel macigno sopra l'amore, considerandolo una sciocca rubrica rosa in un albo di giornale, un passatempo nelle sale d'attesa. Ci aveva messo sopra così tante cose, che alla fine aveva dimenticato di possedere anche un cuore.

E dire che ne aveva operati centinaia. Aveva dimenticato di controllare quello più importante... Che errore madornale.

Però, adesso che Owen l'aveva sbattuta con poca grazia sul freddo muro, qualcosa aveva cominciato a tamburellare nel petto... E, diamine, non era il cellulare nella tasca del giubbetto di jeans. Con foga e con passione Owen stava assecondando i suoi movimenti e, quando più lei approfondiva quel contatto, tanto più lui la seguiva, inchinandosi alla sua volontà.

A nulla valsero i tentativi della dottoressa di auto convincersi che lui non era sexy, che non le stava facendo perdere il controllo... No, no!

Stava riprendendo fiato, calmando i battiti irrequieti. Temeva di esser caduta nuovamente in tranello, accidenti. Ma si sa: in amore non esistono scappatoie, così come in sala operatoria... Quindi, avrebbe operato un altro cuore e, di conseguenza, Owen avrebbe operato il suo; stavolta l'intervento sarebbe riuscito, se lo sentiva.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly