Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Laban    31/01/2010    6 recensioni
dal cap N°3 - Avete visto che bello? È l’uomo più bello del mondo!- disse Patty guardando davanti a sé senza un punto preciso. - Sta parlando di Paul McCartney? - chiese Paula perplessa. - Io gli sono piaciuta di più, il mio autografo l’ha baciato sette volte… il vostro solo uno - disse con un sorriso inebetito. Jenny spalancò la bocca sorpresa. - Oddio…. Parla di George Harrison! Ti piace lui? -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

George andò a prendere Patty sotto casa,  al citofono gli risposero le sorelle in coro. Sorrise, certo non era cosa da tutti i giorni conoscere un Beatle.

Patty si fece aspettare solo una decina di minuti, quando scese, George la guardò esterrefatto. Era bellissima, persino più bella della prima volta che l’aveva vista. Sembrava un angelo, i capelli le scendevano mossi sulle spalle, i bellissimo occhi blu erano risaltati dalla matita nera e aveva un vestito azzurro molto elegante che si intonava con i suoi splendidi occhi. George le andò incontro.

<< Buonasera, signorina, mi permetta di dirle che mi mozza il fiato! >>

Patty sorrise, gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia.

George la portò in un ristorante molto elegante. Patty si guardò intorno. Non aveva mai visto tanto lusso in vita sua.

<< Sono felice che tu mi abbia invitato a cena… mi piaci molto… >> disse arrossendo la ragazza.

<< Pattie… anche tu mi piaci molto… ti dico sul serio… >>

Pattie sorrise. Amava veramente quel ragazzo.

In quel momento sentirono un colpo di tosse.

Pattie si voltò subito verso il lato da cui proveniva quel suono misterioso.

Vide un uomo conosciuto.

L’aveva già visto da qualche parte.

George si alzò infuriato.

<< Idiota di un Epstein >> sussurrò. << Scusami un secondo… >>

Pattie guardò prima George poi l’uomo, poi di nuovo George.

Ecco dove l’aveva visto!

Epstein, George… ma ovvio!! Era il loro manager!

Ma perché il loro manager era al suo appuntamento con George?

Al   SUO appuntamento!! Cose da pazzi!

<< Mi dici che cavolo ci fai qui?! >> chiese George incavolato.

<< Ehm.. dovevo controllarvi… >>

George fece una faccia poco convinta.

<< Ti vuoi sedere con noi? >> chiese Pattie a Brian in quel momento.

Lui sorrise.

<< Certo… George hai trovato proprio una cara ragazza! >> disse mettendosi a sedere vicino a loro.

George sbuffò.

Già, e se non fosse stato per lui se la sarebbe già portata a letto.

<< Si… lo so… >>

<< Avete programmi per il futuro? >>

<< NON penso che ci sarà un futuro… >> disse Pattie mesta.

George si girò verso di lei, le alzò il mento e la guardò attentamente in quei bellissimi occhi blu.

<< Chissà… Pattie… forse ci sarà… >>

 

 

 

 

 

Presentazione dei personaggi!

 

 

<< Buongiorno ragazze, come al solito faccio questa cosa molto stupida… cioè vi presento i miei amatissimi attori! >> se amatissimi!

Entrano Ringo, Paul e John. Ognuno sfoggiando il suo sorriso da vincitore.

Ma com’è possibile che non lo capiscono mai di non essere i protagonisti?!

<< Scusa perché le cose non ce le dici in faccia? >> mi chiede John con un fare insopportabile.

<< Ma che fai? Mi leggi il pensiero? >>

Lui annuisce come un cretino….

<< Oooook… John certo hai ragione… >>

<< Lo so… >>

<< E io? >> mi si avvicina Paul con la faccia da bimbo tenero.

<< Oddio! >> per poco non svengo… ma un momento lui non era sparito con Marty?

<< martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! >>

<< Si? >> mi guarda con una faccia innocente.

<< Grrrr >>

<< Sei un cane? >> interviene Ringo.

Mollo un ceffone a Ringo, scusate sono indisposta e quando sono indisposta sono capace anche di picchiare il povero Ringo.

<< Mmh che hai fatto?! >> mi chiede Zazar (spuntata dal nulla) minacciosa.

<< Zazar… >>

Io scappo inseguita da Zazar.

Intanto me (Clafi) viene in mio soccorso.

<< Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>

<< Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>

<< hai detto una e in meno! >> dice Clafi imbronciata.

<< Ok, ma ora mi salvi? >>

<< No… presento io! >>

<< Cosaaaa???????? >> chiedo con un misto fra lo sconvolto e l’incavolato.

Io inseguo Clafi e Zazar continua ad inseguirmi.

Nel frattempo sono spuntate sul palco Cocò con il suo stupido Paul 2, Thief, Marty (l’altra) e anamita che attendono George e The che ha deciso di presentare lei.

<< Allora adesso entra George!!!!!! >>

George entra in tutto il suo splendore.

<< georgeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! >> Marty gli si precipita addosso.

<< NOOOO è mio!!! >> Thief si precipita addosso a Marty che è addosso a George.

Anamita le guarda sconvolta poi fa l’occhiolino a George.

<< Ci vediamo dopo… >> dice con fare sexy.

Poi non so come Marty e Thief la fanno inserire nella loro rissa per entrare nelle grazie di George.

The, che nel frattempo è rimasta senza sapere chi presentare chiama in suo aiuto Marty che finalmente si allontana dal MIO Paul.

<< Ok… visto che Laban è impegnata… vi presento le ultime rimaste. >>

Intanto Zazar ha smesso di inseguirmi e va stremata vicino a Marty.

<< Ma chi è rimasto che non è su questo palco? >>

Marty si fa pensierosa.

Poi si materializza davanti a loro Night.

<< Ciao! >>

<< Ah… ecco chi c’era…  ciao Night >>

In quel momento però la ragazza vede qualcosa che si impadronisce del suo interesse: John.

Gli corre incontro e spariscono, non voglio sapere che cosa fanno u.ù!!

<< MI FATE PRESENTAREEEEEEEEEEEE????????? >> urla Martina dopo aver perso la pazienza.

Si fermano tutte le lotte gli inseguimenti, gli sbaciucchiamenti eccetera.

<< Ecco… così va meglio. Adesso ecco a voi Jenny e Paula!!! >>

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >>

Era Jenny.

Io e Clafi ci precipitiamo da Jenny per ucciderla e tapparle una volta per tutte quella boccaccia.

<< Sbrigati!! Presenta Pattie!! >> dice Zazar preoccupata per la sorte di Jenny.

<< E adesso pattieeee!!! >>

George batte le mani felice.

<< Ma George!! >> dice arrabbiata Marty (per capirci la mia sorellina la fan di George XD)

<< Scusa cara… >>

<< Cara a chi?! >> interviene Thief.

<< A me! >>

<< Non è vero! >>

<< Invece si! >>

<< Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >> anamita le stoppa con un urlo.

Entra Pattie e io le corro incontro.

<< Pattieeee ti amooooo!!! >>

<< Eh? >> mi chiede perplessa.

<< Allora se ami lei lasciami Paul! >> interviene Clafi.

<< Manco morta! >>

<< Se volete io posso prendermi sia Paul 2 che Paul 1… non mi faccio tanti problemi… >> dice come disinteressata Cocò, le lancio uno sguardo assassino.

Poi arriva Manu.

<< Labaaaaaaaaaaaaaaan!!!! >>

<< Manuuuuuuuuuuuuu!!!!!! >>

Ci abbracciamo.

Poi spunta anche John che ci abbraccia pure, seguito da night, poi visto che ci siamo viene ad abbracciarci anche George con il seguito di ragazze appiccicate, poi vabbè si uniscono tutti all’abbraccio collettivo e cantiamo we are the wold (non so che c’entra!! XD)

Ok, scusatemi per questo sclero sono completamente andata!! La fanfic è finita!!! Andate in pace!! XD

 

 

 

Pattie e George

 

 

 

 

 Jenny Boyd

 

Paula Boyd

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Laban