Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: jollina la verde    31/01/2010    2 recensioni
Kate è una ragazza normale: ama la danza, ha una famiglia un pò matta con tanto di genitori divorziati, mamma giocatrice d'azzardo, una sorella fan dei JB e un papà un pò inesistente... tutto normale no?? Ma una mattina di giugno la vita di Kate cambia incredibilmente... lei è seduta all'aeroporto di Los Angeles, sotto un sole cocente... e lo vede!! Oh mamma, che emozione... è lui, non può sbagliarsi...è lì, davanti a lei...è...è... Sono cattiva, perchè non vado oltre! Cosa avrà mai visto Kate? Curiose?? Allora, beh... non vi resta che leggere! Kissoni, Kry.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cAP 22

Buoooonasera :D. Premettendo che stavolta non ho nessuna scusa,se non quella di non aver avuto né tempo né poi così tantissima voglia,eccomi qui :D. Lo so che ora mi starete maledicendo perché sono tornata a rompere,ma beh…mi sono resa conto che infondo anche io ho bisogno di questa fic per vivere ;D.

Detto questo,sono obbligatori (anche se pochi D=),i ringraziamenti:

Cherie: Kev ed Elly hanno avuto un brutto incidente ma abbiamo…ehm,”accelerato” un tantino i tempi di guarigione… al più presto recensirò Tell Me Something I Don’t Know,non me ne sono dimenticata ;D!

Maggie_Lullaby: Oh, Tu sei ormai la Luce Dei Miei Occhi *-*… Non ti preoccupare,comunque, tutto si aggiusterà…o quasi :S! Vedrai…;D

Ringrazio infinitamente la mia Potterina,che mi aiuta ancora, e tutte le persone che tengono la storia tra i preferiti o le seguite :D…I <3 Youuuu!!

Baaaaaaaaaaaaaci <3!!

Kris

Capitolo 22

 Vestiti : http://www.polyvore.com/cap_22/set?id=13344676

 Come volevasi dimostrare, in 2 min e 59 sec, sotto la direzione di Kate, arrivarono al teatro. La mora salutò Joe con un velocissimo “ci vediamo dopo” e corse verso l’entrata, impaziente di cominciare le prove. Lia ,invece, sbuffò e guardò Nick con aria supplichevole.

-Che c’è,ti scocci di andare??- chiese premuroso il ragazzo, picchiettandole l’indice sul nasino.

-Maddai?!- rispose lei sarcastica, ma intenerita dal tono dolce di lui.

- Mm… anche io, per essere sinceri, preferirei che restassi! – disse Nick in tono malizioso stringendola a se. Cecilia, appoggiandosi al petto del ragazzo, chiuse gli occhi per sentire il suo profumo, nella speranza di fermare il tempo…

-Lia! Andiamo!- urlò Kate da fuori.

- Grrr – fece la bionda impaziente.

Nick sorrise dolcemente e le diede un bacio breve, morbido e dolcissimo, lasciandola scendere a malincuore dall’auto.

Le due sorelle entrarono a teatro, una ancora leggermente stordita per il bacio di Nick (e ci credo u.u), l’altra impaziente di raggiungere la troupe.

Lungo il corridoio verso il proprio camerino, Kate salutò circa duecento persone, mentre Cecilia, poco abituata a tutto quel viavai di gente isterica, si guardava intorno con aria confusa.  

- Katie! Sei bellissima oggi!-

- Grazie, Rose! –

- Ehilà, signorina! Che c’è, non si saluta più? E chi è questa bella bionda vicino a te? –

- Henry! E’ mia sorella, Cecilia! –

- Kaaatee! Ahaah! Ma tu non sai!! Alla fine Helen e George si sono messi insieme! Aaha! Ho vinto io la scomessa! –

- Oh, Lauren!! Vorrà dire che ti devo venti dollari! Ah! E dopo voglio i dettagli! -

- Mon tresor!– (Si scrive così :S?? Non ho avuto tempo per ricontrollare xD)

Kate, che aveva continuato per tutto il tragitto a salutare gente frettolosamente, al suono di una voce particolarmente amata si girò di scatto, e gli occhi le si illuminarono.

Una bella donna alta, sui quaranta, e con un gran pancione coperto da un bellissimo vestito a puà blu, si avviciniva loro sorridendo.

- Charlize!- disse Kate sorridendo a sua volta.

Charlize era una rossa tutto pepe,occhi azzurri, francese.

Era la truccatrice più famosa di L.A, richiesta da molte Troupe.

Aveva truccato ballerine, cantanti, modelle e attrici famose di tutto il mondo, ma adesso che era in dolce attesa avevo deciso di fare qualcosa di più tranquillo, e così si era presentata a Jim pochi mesi prima proponendosi come, appunto, truccatrice.

Jim non se l’era fatto ripetere due volte, l’aveva subito assunta e tra i due si era creato un legame di amicizia bellissimo, tanto che Char si era fatta convincere a partire con la Troupe per il tour che si tarebbe tenuto di lì a pochi mesi, lasciando momentanemente il suo piccolo.

 -Tesoro,come stai? Chi è questa bella ragazza?- chiese curiosa la donna indicando Cecilia.

-Si,tutto bene, grazie!…lei è mia sorella Cecilia!- rispose con un sorriso la mora.

Le due si strinsero la mano sorridendo, e Char non poté fare a meno di notare il rossetto di Lia, molto chiaro.

-Ragazza,hai gusto! Bel rossetto!-

- Grazie! – rispose Cecilia sorridendo solare.

-Mi piace tua sorella! Potrebbe fare la truccatrice… so riconoscere le persone che hanno gusto!-

Cecilia sorrise compiaciuta, e Char tornò a concentrarsi su Kate.

- Oh cara,ma perché hai ancora gli occhiali? Come fai a vedere? Qui già è abbastanza buio!-

-Oh,Char … io…io non sono sicura che tu voglia vedere veramente la mia faccia- esclamò Kate abbassando lo sguardo.

-Oh,non dire così-disse la rossa alzando la testa di Kate con la mano-Cosa vuoi che ci sia di così terribile?-

Char le tolse i Ray-Ban lilla dal volto,e ciò che vide furono due orribili occhiaie, dettate dalla notte insonne.

-MON DIEU!-urlò Charlize indietreggiando,poi si ricompose e disse -Qui ci vuole del correttore… su,su entra!Non c’è tempo da perdere!-

-TRA 10 MINUTI IN SCENA!- urlò Billy,l’assistente di Jim.

- Vedrai, piccola! Sarai un capolavoro, quando avrò finito! – sorrise Charlize. 

Dopo quasi 2 ore di prove, tutta la troupe era sfinita, soprattutto Kate e Lucas,così fecero una pausa. Nonostante il duro lavoro,però,i due non perdevano l’umorismo:

-Più che un cigno mi sembri un’oca!- scherzò Lucas vicino a Kate

-Ha-Ha,senti chi parla! Scemo!- rispose lei dandogli un debole calcio

-Ahia!-

-Maddai,non ti ho fatto niente!- disse la mora

-Ah,si?!-rispose il biondo- Se ti prendo…!!-

-Tanto non ci riesciiii!!- esclamò Kate iniziando a correre

Lucas la raggiunse e con un balzo le afferrò la vita ed iniziò a farla volteggiare,mentre lei rideva allo sfinimento…

-RAGAZZI!- li riprese Jim –smettetela di fare i bambini! …riprendiamo-

I due tornarono subito seri, ma quando Jim si girò, prima di risalire sul palco, ebbero il tempo di farsi un paio di linguacce divertite.  

Un’oretta dopo la chiusura del sipario annunciava la fine dello spettacolo.

Cecilia, la quale aveva parlato per tutto il tempo con Char di : Quale ombretto sta meglio a Madonna??, continuando però a osservare ammirata la sorella, applaudì con fervore pensando che, dopotutto, non si era annoiata come temeva, anzi.

Intanto sul palco si sentivano le voci dei ballerini che si complimentavano e parlavano delle prove:

-Bravo! Io però avrei fatto…-

-Oddio,non ce la faccio proprio più…-

-Andiamo a bere qualcosa?-

- Ohh, siii! Quel passo proprio non riesco a… -

-Siete stati davvero bravi!-

Poi,nel bel mezzo del caos più totale,arrivò sul palco Billy ed iniziò timidamente ad attirare l’attenzione:

-R-Ragazzi…-

Billy era il classico ragazzo un po’ sfigato, con i brufoli e gli occhiali…

-Ragazzi…hey!-

…Un corpo smilzo e una faccia pallida…

-Hey ragazzi!! Ascoltatemi!-

…Aveva un carattere tremendamente introverso e timido…

-RAGAZZI!!!-

…Ma quando si arrabbiava,faceva veramente paura!...

Calò il silenzio più totale. Tutti si girarono a guardarlo.

…Anche se, spesso, la sua arrabbiatura svaniva a causa della sua timidezza =_=”

Infatti,con tutti quegli occhi puntati addosso, fu solo capace di dire:

-Ehm…J-Jim vi vuole t-tutti giù…d-dice che vi deve p-parlare…- disse timidamente

Fu Christine Majer, una delle scenografe più anziane, a rispondere al ragazzo:

-Si,Billy. Arriviamo subito-

Christine e Billy si sorrisero,dopodiché lui scomparve dietro le quinte.

-Beh?? Scendiamo, sì o no?-

Continuò Christine avviandosi giù,seguita a ruota da tutti gli altri.

 Jim li fece sedere sulle prime poltrone del teatro, pronto per il “gran discorso”. Si schiarì la voce,ed iniziò:

-Allora. Come ben sapete,sono quasi 3 settimane che proviamo.Sì, potrebbero sembrare poche,ma mi stanno facendo molta pressione per il Tour che dovremo fare e mi hanno obbligato a partire… -

“Mica solo tra un mese?” pensò Kate cominciando a preoccuparsi.

“Oddio, non dirmi che dobbiamo partire tra tre settimane!” pensò Lucas, seduto accanto alla mora.

“Cazzo! Ti immagini questo ci fa partire tra una settimana??” pensò Christine.

-…domani. –

- CHE COSAAA? – un coro di voci indignate invase il teatro.

- Ragazzi, ragazzi, CALMA! Non c’è motivo di preoccuparvi!!... da come si è visto oggi,siete ben preparati,il balletto lo sapete perché non è la prima volta che lo fate e quindi intoppi non ce ne dovrebbero essere. Non sono bravo con i discorsi,come potete capire, però penso di essere andato dritto al dunque e di essere stato molto diretto. Comunque sia,ve lo ripeto :vi sto chiedendo di partire domani,per iniziare il nuovo Tour. Naturalmente,chi non potrà,dovrà rimanere qui…-

Nel teatro calò un silenzio tombale.

Kate,non potè far a meno di pensare a tutti i problemi che portava quel viaggio:1.Cecilia 2.I Jonas.

1: Cecilia, perché Kate ed Elly sarebbero partite per il Tour e lasciare Lia da sola non avrebbe avuto senso,anche perché le ragazze sapevano che prima o poi anche i Jonas sarebbero dovuti partire. Quindi Lia doveva trovare il modo di venire con loro;

2:I Jonas, perché Tour=Viaggiare=Cambiare Città= Niente Jonas= NIENTE JONAS?!?

No. Non ce l’avrebbe mai fatta.

No. Non aveva mai pensato al fatto che un giorno l’avrebbe detto.

Si.Gli sarebbero mancati.

Si. Di sicuro!

Poi Jim continuò, stavolta incrociando le dita.

-C’è…c’è qualcuno che pensa di non poter venire?-

I bisbigli ricominciarono, le persone si guardavano ed annuivano. Solo una imbiancò come se fosse stata appena pugnalata: Charlize. A lei mancavano poche settimane al parto,e di certo non poteva partire.

-Ehm…Jim?- disse Charlize

Calò di nuovo il silenzio.

-Si,Char?-

-Ehm… io non posso venire.- disse la rossa indicando il pancione.

- Cazzo! è vero…me ne ero completamente dimenticato…ed ora?!? Dove la trovo un’altra truccatrice in meno di 24 ore?!?- Jim si mise le mani nei capelli…

Così, fu proprio in quell’istante che a Kate venne un’idea geniale. Semplicemente dettata da Jim e Char.

-Cecilia! Proponiti come sostituta di Char!-

-Cooooooooosa?? Ma sei pazza?!? Certo che no!!-rispose la bionda tornando a pensare alle sue unghie.

-Lia.- disse Kate esausta- Rifletti. Elabora. Pensa.-

Lia parve pensarci su.

Ad un certo punto sembrò anche illuminarsi, ma poi si girò verso la sorella e scosse la testa.

- Che idiota -.-‘’ -  esclamò Kate. - Se vieni presa come truccatrice,verrai con me ed Elly in Tour,così non starai qui da sola con mamy,visto che tra un po’ anche i Jonas partiranno. Capito ora?-

- Ok – Lia si strinse nelle spalle, incapace di dire altro, visto che il suo cervello era rimasto a “tra un po’ anche i Jonas partiranno”

Leggendole nel pensiero, Kate le rivolse un sorriso forzato e disse -… e a quello penseremo dopo…- anche se sapeva che la cosa non sarebbe andata bene…

Lia si propose come truccatrice, spinta anche da Char, secondo la quale “non esiste altra persona nella troupe che ne capisca più di te,bionda! ;)”…così Jim fu costretto a prenderla,non sapendo come altro fare.

Appena uscite dal teatro,Kate chiamò i Jonas, dicendo che non avevano bisogno di loro per tornare a casa, visto che Victoria era venuta a prenderle:

-Okay,va bene- disse un Joe sconsolato dall’altra parte del telefono- ma non dimenticatevi di stasera!-

-Cosa c’è stasera?!- chiese Kate preoccupata

- Ma come?!? Il concerto!-

-Ah,si,certo. Ci saremo.-

-Passate a prendere voi Ellison?- chiese il moro dall’altra parte.

-Si… le dovremo portare il cambio.-

-Va bene,allora… vi vengo a prendere stasera.-

-Ok…a casa mia?

-Perfetto…baci!-

-Baci,ciao-

Kate riattaccò e sospirò.

“Ma certo -.-. Ci mancava solo il concerto” pensò la mora,mentre entrava nella macchina blu di Victoria.

-Mamy, domani partiamo per il tour con la troupe- disse Kate

-Ah… quindi te ne vai di già?-

-Purtroppo si… era bello stare qui con te,però…-

-Capisco. E tu, Cecila? Rimarrai qui con me?-

-No,mamy. Viene anche lei con me ed Elly… farà la truccatrice!-

-Oh,brava tesoro!- disse Vic guardandola dallo specchietto retrovisore.

-Ah, e stasera andiamo ad un concerto dei Jonas. Non ti dispiace,vero?- disse Kate

-Oh,ragazze,non preoccupatevi per me. Oggi al lavoro ho conosciuto un nuovo tipo…-

-Ah si?!-chiese curiosa la mora- E come si chiama?-

-Beh,si chiama Dustin e …mi ha invitato a cena stasera.- esclamò Victoria,rimanendo sempre con lo sguardo rivolto verso al strada

-Aaaaah, ora tutto si fa chiaro! Ecco perché non ci hai fatto il solito interrogatorio su stasera!- disse sarcastica Kate.

-Ma tu i fatti tuoi no,eh?!- Le due donne scoppiarono a ridere.Poi Vic continuò – Lia, tesoro,c’è qualcosa che non va? Sei così silenziosa…-

-No mamy,niente- rispose Lia distogliendo lo sguardo dalle luci della città.

-Va bene…- esclamò Vic lanciando un’occhiata anche a Kate,la quale fece un semplice gesto con la mano: dopo.

Pochi minuti dopo erano a casa.. Kate si fece una doccia e poi mangiarono insieme. Le due sorelle decisero che sarebbe stata Lia a dire del tour ai Jonas,mentre ad Elly  lo avrebbe detto Kate. Nel pomeriggio ,le due iniziarono a preparare le valigie ,poiché il giorno dopo l’aereo decollava alle 2. Verso le cinque scesero per raggiungere Elly, e quando arrivarono in ospedale la trovarono già pronta per uscire da quella “prigione” come osava definirla Lia,che non sopportava gli ospedali. Mentre erano in taxi, pronte per andare a casa di Elly per cambiarsi,Kate iniziò:

-Oggi a teatro le prove sono andate molto bene…-

-Ah,si?!- disse la rossa

-Si… e…ehm…-

-Cosa c’è Kate?! Mi devo preoccupare?-

-Beh, vedi… Jim ci ha chiesto di partire domani per il tour. Tu verrai,vero?-

-Oh,che bello! Ma certo che si!...Ehm…ma i Jonas??-

-A questo ci devo ancora pensare -.-,però intanto stasera lo dirà Lia ai Jonas…vero Lia?-

- Bhe, ci proverò ù.ù. Non ti assicuro proprio niente! L -

Parlando,non si accorsero di essere arrivate a casa della rossa. Ellison non ci mise molto a fare i suoi bagagli,e Kate disse solamente “Sì,ti darò qualcosa di mio -.-“. Verso le sei tornarono a casa delle due Thomson e le sorelle si vestirono,pronte per la serata…e che serata!!

Nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a poche ore.

 Vestiti per il concerto : http://www.polyvore.com/cap_22_concerto/set?id=12841371

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: jollina la verde