Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DolceGiuggy    31/01/2010    3 recensioni
Salve a tutti,il mio nome è MariaVittoria,Mavi per gli amici. Ho 17 anni,o almeno quella è l’età in cui ho smesso di crescere…è una storia lunga da spiegare,per adesso l’unica cosa che potete sapere è che io ogni giorno vado a scuola e non ne esco mai.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze e ragazzi scusate l'attesa,ecco il mio chappy! Spero che vi piaccia,vi prego fatemelo sapere..non perdiamoci in chiacchiere,ecco il capitolo!


Capitolo 4  Ombra

MariaVittoria POV

 

L’orologio sul muro segna le 19:30. Non posso essere così in ansia,eppure lo sono. Sono spaventata da quello che è successo l’altra notte,da quello che potrebbe succedere stanotte. La cosa di cui ho più paura però è il fallimento,non posso fallire,devo scoprire cosa sta accandendo; ma ho paura…e se poi succedesse qualcosa a Sebastiano? No,non posso permetterlo. Eppure fra poco sarà qui,è così dolce quel ragazzo,non so come mi stia ancora dietro,io al suo posto non so proprio cosa avrei fatto. Lui è così disponibile,così gentile,così fiducioso,così…

-Ehi,sei qui?- eccolo,bello come il sole

-Ciao,si sono qui!- dico io con una voce fin troppo allegra

-Si…lo so,sono in anticipo,ma avevo voglia di scoprire cosa sta accadendo…e poi mi dispiaceva lasciarti qui da sola- dice farfugliando,che gentile che è.

Sono consapevole che sul mio viso è comparso un mega sorriso,spero non dia troppo nell’occhio!

-No,figurati..è stato gentile da parte tua-

Silenzio,un imbarazzatissimo silenzio.

-Che ne pensi se iniziamo quello che dobbiamo fare stasera?-

-Sisi,raccontami sono tutto orecchie-

-Ieri notte,in questo libro ho trovato una cosa stupida,ma che forse ci può servire. Qui c’è scritto <anticamente le donne che tentavano di mettersi in contatto con gli spiriti dei parenti defunti praticavano vari riti>-

Lo sguardo di Sebastiano sembra rapito,interessato,così continuo a leggere.

-<uno di quelli più usato era quello del cerchio di Less.>-

-Less…cos’è?- mi chiede Sebastiano

-Ieri notte mi sono informata,era una donna che nell’antico Medioevo,in Asia,aveva provato a fare questo rito così si è tramandato fino a comparire nei libri-

Continuo a leggere, -<per praticare questo rito,due o più persone devono mettersi in cerchio,posizionare all’interno di questo una candela e pensare intensamente a chi e a cosa vedere>-

Così dicendo Seb prende in mano la candela che aveva portato e l’accende. Mi prende per mano come a voler aiutare a sedermi e in quel momento sento che sto bruciando,il fuoco sulla mia pelle inizia a prendere piede fino ad arrivare alla mia spalla causandomi brividi,bellissimi brividi. Lo guardo,ma per poco,così imbarazzata abbasso lo sguardo e mi siedo.

-Gr..azie- dico tremante

-P-prego- mi regala il suo meraviglioso sorriso. Meraviglioso sorriso? Ma cosa sto dicendo!

-Allora…lo facciamo?- mi chiede lui titubante e visibilmente rosso

-C…cosa?- sento le mie guancie diventare viola

-Il….il…cerc-hio!- dice lui altrettanto imbarazzato

-Oh,certo certo…- ma che cretina che sono,a cosa stavo pensando?! Maledetta la mia malizia,anche da morta non mi abbandona!

Così dicendo lui prende la mia mano e riecco il fuoco che si espande su tutto il mio corpo,i brividi e quel sospiro che esce contemporaneamente dalle nostre labbra.

-Mi raccomando pensa intensamente a quello che ti ho raccontato stamattina,io penserò alle mie amiche-

Inizio a viaggiare con la mente concentrandomi,anche se risulta abbastanza difficile dato che sono abbastanza in soggezione. Mi faccio coraggio,penso e ripenso a tutti i momenti passati con loro due,le rivedo,mi viene da piangere ma mi trattengo. Ogni singolo istante che avrei voluto rivivere passa davanti ai miei occhi fino a ieri sera. Penso intensamente ad ogni dettaglio,ad ogni scritta…

-Mavi,mi vedi? Riesci a Sentirmi? Maviiiiiiiii- La voce di Jenny,apro gli occhi e la vedo che tenta ti toccarmi ma mentre allunga la mano si gira di lato come se stesse venendo qualcuno.

-NO!-  all’improvviso dalla direzione in cui stava guardando un ombra nera trascina Jenny via,non riesco a muovermi,non riesco a fare niente. L’unica cosa che riesco a fare è osservare,osservare come la mia migliore amica dai capelli neri e gli occhi nocciola viene trascinata via e poi scompare nel nulla. Di scatto mi stacco dalle mani di Seb che non aveva nè visto né sentito niente.

-Cosa è successo? Hai visto qualcosa?- chiede preoccupato vista la mia reazione e la mia faccia.

-Mavi rispondimi! Tutto bene?-

-S..si- ma il mio sguardo è rivolto altrove,sul muro vicino a dove era appoggiata Jenny c’è una scritta: “Ci sono cose che non conosci,è tutto troppo pericoloso”

Seb compare al mio fianco,vede che sto toccando il muro e cerca di capire: -Ma cosa è successo? Perché tocchi il muro?-chiede confuso

-Ma come,tu non vedi? Non vedi cosa c’è scritto?-

-No- e mi guarda come se fossi pazza

-Tu non puoi immaginare cos’ho visto!- e gli racconto tutto quello che era accaduto pochi minuti fa.

-Non posso crederci Mavi,ma cosa sta succedendo? Cos’era quell’ombra?-

-Vorrei tanto saperlo Seb..-dico con tono affranto

Intanto guardo il vecchio orologio sulla parete segna le 22:30

-Seb si è fatto tardi,sarebbe meglio che tu andassi,ho bisogno di stare da sola ma non preoccuparti per me ci vediamo domani.- dico con un finto sorriso

-Ok a domani Mavi- e dicendo ciò mi stampa un bacio sulle labbra. In quel momento quel fuoco che di solito sentivo sulla pelle si era spostato sulle mie labbra,volevo che quell’attimo non potesse mai finire,volevo senitre il bruciore,i brividi..ma lui si staccò da me troppo presto,mi guardò con quegli occhi intensi come il mare e se ne andò lasciandomi lì,in balia dei miei pensieri,delle mie sensazioni e con mille dubbi. Uno su questi prevaleva: cos’avrà voluto dire quel bacio? Ma soprattutto poteva un’anima come me innamorarsi di un mortale?



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DolceGiuggy