Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    31/01/2010    3 recensioni
E' una one-shot molto simpatica dove Draco è sposato con Hermione.. Fatemi sapere se vi è piaciuta =) scusate per alcuni errori che probabilmente ci sono, ma l'ho scritta di getto e non ho ricontrollato.. ps:ho cancellato il seguito e l'ho messo come capitolo di questo:)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia salvezza!

xD mi sono divertita molto a scriverla..è il seguito di "Qualcuno mi salvi da questo mondo di pazzi!!"

Sono le nove e io e Hermione siamo comodamente spaparanzati sul divano. Ci stiamo baciando e accarezzando con tutta la dolcezza del Mondo... Dannazione sono le nove!! tra tre ore i miei quattro incubi peggiori mi verranno a fare un salutino nella realtà!! Ma perchè devono sempre rompere le scatole? Sto così bene abbracciata a mia moglie...che per la cronaca, mi sta sbattendo giù dal divano e sta gridando come una pazza:"Draco, siamo in un ritardo pazzesco!" e saltella di qua e di là in cerca di qualcosa.
"Draco...dov'è Pippiripillo?" Credo che adesso sto veramente per andare nel manicomio. Qualcuno non ha per caso un paio di farmaci per fermare la mia rabbia omicida?
"Amore, è in camera da letto." dico dolcemente,ma nella mia mente solo una frase:" Maledetto pupazzo!!"
Corro a lavarmi e a prepararmi, non tanto perchè me ne frega di come mi presento agli sfigati, ma perchè so che la mia mogliettina non gradirebbe molto vedermi in pigiama davanti ai suoi amici...
Sospiro e comincio a far scorrere l'acqua della doccia per farla diventare calda. Mi svesto e mi infilo sotto la doccia. Com’è rilassante l’acqua che mi scende sulla schiena! Sono lì, sotto la doccia, che mi rilasso chiudendo gli occhi e canticchiando una canzone spastica che non so da dove mi sia uscita, e mia moglie entra in bagno e rovina il mio momento relax con un “ Draco non cantare ti prego, i vicini credono che stiamo usando un trapano” e così fa crollare anche il mio sogno di diventare cantante.                                Sospiro di nuovo ed esco avvolgendomi in un accappatoio. Sento Hemione in cucina che continua ad aprire cassetti su cassetti, a prendere le pentole e a girare freneticamente per la stanza.Quella donna mi farà impazzire prima o poi. Certo, mi ha già fatto impazzire, ma non da farmi mandare al manicomio!                                                                                                                                                Guardo l’orologio: le 11 e mezza. Un terrore improvviso si impossessa di me: oddio tra poci divrò incontrare i miei peggiori nemici….                                  
Mi metto la camicia e la lascio metà fuori, come piace a Hermione e abbandono la cravatta bianca sul comodino. Col cavolo che mi vesto elegante per loro.      
Sento suonare il campanello. No, non possono essere loro, qualcuno mi svegli da questo incubo! Chi è così coglione da arrivare venti minuti in anticipo? Ma naturalmente Potter con la sua bellissima ( parlando ironicamente) moglie Weasley che sento schiamazzare dal piano di sopra, e sentendo che stanno strozzando mia moglie a furia di baci e abbracci. Naturalmente non posso sopportare di percepire le braccia dello Sfregiato che toccano la MIA Hermione e non essere incazzato nero.               
Scendo le scale di corsa e mi ritrovo davanti Potter e Weasley che mi fissano . Ricambio lo sguardo che si sposta su mia moglie, che mi incita a fare QUELLA COSA che non vorrei fare per niente. Perché ne avevamo parlato ieri sera? E perché vince sempre mia moglie?                                                                      “ Sono f..fe..felice di ve..vederti…Harry..”Pronuncio queste parole con estrema riluttanza, ma  Hermione è troppo impegnata a sorridere dalla sorpresa per accorgersi del mio sguardo suicida.                                 
Sto per vomitare. Veramente, non riesco a trovare una scena meno raccapricciante di questa. E non è ancora finita…                                                                          
“Oh, Hermy, che bello vederti finalmenteee!!!” Urla qualcuno dietro lo Sfregiato Cresciuto. Eccolo, ci mancava lo psicopatico di Ronald Weasley seguita a ruota dalla Lunatica. Ma come si fa a tagliare un nome così bello come quello di mia moglie in una sottospecie di nomignolo “By Ron-Ron”?? Disgustato, mi voltai dall’altra parte. Avevo bisogno di rinforzi. Molti,molti,molti rinforzi.                                       “Emh…amore..” mi rivolgo a Hermione un po’ incerto  “ Vado un attimo in bagno…mi aspetti… - e rivolgo uno sguardo omicida a quelle sottospecie di maghi- …aspettate  in       cucina?”                                        
Senza aspettare risposta mi fiondo sulle scale e entro di corsa in bagno. Invece di fare le cose che si dovrebbero fare in bagno, prendo dalla tasca il mio cellulare che Hermione mi ha comprato un paio di settimane fa per il nostro secondo anniversario. Esatto, siamo sposati da due anni e amo mia moglie ancora come la prima volta che l’ho vista- cioè non veramente la prima volta, perché in quel caso l’odiava a morte perché era una nata babbana , ma quando l’aveva vista veramente, al ballo del Ceppo. Da quel momento avevano passato quasi tutti i giorni insieme e si era innamorato di lei.                                                          Cavolo!! A pensare così tanto avevo perso molto tempo. Pazienza. Avrei detto di aver fatto qualcos’altro oltre la pipì…                                                            
In preda al panico apro il mio cellulare e comincio a digitare in fretta i numeri e schiaccio il pulsante verde. Dall’altra parte sento solo un tuuu-tuuu.                       
Dopo tre secondi, la mia illuminazione:                                  
“Ma chi sei che rompe a quest’ora?” Mi domanda una voce insonnolita. Ops. In America adesso è notte.      
“ Ti prego Blaise, devi aiutarmi.” Sussurro terrorizzato… forse lui è la mia unica salvezza..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__