Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    31/01/2010    2 recensioni
Era così...bello...incantevole, anche se molti pensavano che fosse un pazzo omicida. Lo credevo anche io fino a quando...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto un cuore di pietra 5

5-Can you feel the love...


Giorni passati a pensare...Nemmeno Shaka si concentrava cosi tanto nella meditazione. O stavo male,o stavo diventando pazzo. E per pazzo intendo più di Saga. Non riuscivo a pensare ai miei pomeriggi maledettamente divertenti...Non chiedetemi da quando uso questa parola...Non lo so nemmeno io. Fatto sta che spesso ero alla ricerca di solitudine,per poter chiarirmi le idee con molta tranquillità. Passai giorni sul sasso dove conobbi Shaina ma di lei,nemmeno l'ombra. Ero seriamente incazzato. E ora? cosa avrei fatto il pomeriggio senza di lei?Di certo non mi andava di vedere la checca mestruata che tagliava le rose.O il dubbioso contabile che passa le sue giornate nel lavoro. Si noi tutti-o quasi-abbiamo un secondo lavoro. Ecco ora vi faccio uno schema...


Mur:Nulla facente (dice di essere stanco quando si alza alle 8 del mattino e fa un pò come gli pare...Ah ogni tanto ripara le armature...)
Aldebaran:Quasi nulla facente che passa le giornate nelle serre ad annaffiare fiori.
Saga:Studia all'università di lettere e filosofia di Atene. Idem per Kanon.
Deathy:Sta'minchia...(poi se portare le ragazze al settimo cielo è un lavoro,allora ne ho uno anche io)
Aiolia:Studia Psicologia all'università di Atene (Il trauma per il fratello deve averlo scioccato...MOLTO)
Shaka:RE DEI NULLA FACENTI (pratica buddismo in una scuola...Che lavoro di... lasciamo stare)
Doko:PRUGNA SECCA (questo è un lavoro molto stressante direi...ma vai a cagare!Minchione!)
Milo:STUDIA-non ci credevo nemmeno io quando me lo ha detto- Storia all'università (sempre di Atene.)
Aiolos:47!MORTO CHE PARLA.....AMBO!
Shura:Contabile in un'ufficio (ad Atene)se lui si diverte a fare questo lavoro...
Camus:Se non erro faceva il nulla facente a tempo pieno...Non sò se poi l'hanno preso a tempo indeterminato con il contratto!
Aphrodite:Cerca di sfondare (non vi dico cosa XD) nel mondo della moda.

Insomma con tipi come loro. Cosa potevo fare?Io?Che mi diverto solo se vedo Sirio grondare di sangue...e solo se una bella ragazza si spoglia davanti ai miei occhi?Nulla. Però per una volta nella mia vita dovetti ringraziare la Checca Mestruata. Perché arrivò a casa mia con una notizia sconvolgente che,-Tutt'ora mi chiedo- come abbia fatto a saperlo.<< Patatino granchiettino!Ho una notizia di gossip per te! >>Sbuffando perché odio essere chiamato con nomi dementi, lo feci entrare,usandolo però come tappeto.<< Smettila di farmi rotolare a terra ogni volta!Non è giusto mi rovini i capelli! >>ormai non ci badavo più ai suoi scazzi per i capelli o roba simile. Era una checca mi dovevo rassegnare all'amaro destino...<< Hai detto di avere una notizia per me no?Dilla allora... >>Mi guardò e mi mise le mani sulle spalle.<< Amico mio sei FOR-TU-NA-TO! >>non capivo minimamente a cosa si riferisse. Io speravo in soldi...Tanti soldi!Vi immaginate io immerso nei soldi e nelle donne?*_* che sogno!<< Ho saputo che Shaina e Pegasus si sono lasciati!Ieri sera!Dopo che l'hai riportata a casa!Capito?Shina e Pegasus!!!!NOOO MAI PIU!! >>Lo interruppi prima che ricominciasse a dire che Shaina e Pegasus si erano lasciati e gli tappai la bocca.<< E con questo? >>Cercando di nascondere la curiosità ma in quel preciso istante entrò...
<< E con questo?Cosa? >>Disse.
Mi prese il panico,ma non mi feci troppi problemi il rapporto che c'era tra noi ormai era un legame serio!
<< Devo dirti la verità? >>Me lo sentivo stavo arrossendo dalla vergogna. Aphrodite taciturno si poggiò ad una colonna per vedere la scena e ridere. Il grande momento era arrivato.
<< Vedi...il fatto è che...io sono cattivo. Ma non come sembra. Quindi,io...forse è il caso di ammetterlo. Credo che a me interessi molto. >>
<< Ma chi?Io? >>Mi guardò molto stranamente.
<< MA VAFFANCULO SHURA!SHAINA NON TU! >>sbottai io immerso nel disonore. Disonore...Cancer cavaliere del Cancro cattivo e spietato....Che perde la testa per un sacerdotessa. Ridicolo!!
<< Allora lo ammetti?!Sapevo che ti aveva colpito! >>Disse Shura sorridendo << Colpito ed Affondato! >>Aggiunse infine Aphro.<< Fottetevi entrambi. Vado a lavarmi alle terme!Non rompete nulla,giocate alla play se volete!Shura se non ritrovo Guitar Hero in ordine ti appendo in soggiorno,Aphrodite,ti vendo al mercato nero... >>Annuirono e me ne andai verso le terme,con un telo sulle spalle.

<< Come ti senti oggi Shaina? >>Mi chiese dolcemente Marin.<< Benissimo. Ormai sono passati giorni dall'accaduto. Non posso stare male più di tanto. Devo proteggere la Dea! >>Sorrisi e mi alzai iniziando a rifare il divano-letto di Marin che gentilmente mi aveva offerto un posto dove dormire.<< Ti saluta Leo >>Si,Marin e Leo finalmente insieme. Era una vita che lui cerava di fargli capire che gli interessava ma alla fine glie lo ha esplicitamente detto in faccia.<< Grazie!Salutamelo quando lo vedi! >>Marin annui e mi invitò ad uscire.<< Ti va di andare alle terme?Un bel Bagno caldo non fa mai male!Anche in estate! >>Non esitai nemmeno un attimo e dirgli si e mi preparai l'asciugamano e le spazzole. Anche se era molta strada da fare ci dirigemmo con il sorriso e con il sole di agosto che ci accompagnava in queste ultime settimane estive. Nel camminare verso le terme incontrammo Lady Saori,riusci a mantenere la calma solo stringendo la mano a Marin. Scoprendo che io e Deathy non eravamo gli unici ad odiarla. Anche Marin nutriva dell'astio nei suoi confronti,poiché spesso e volentieri Saori faceva la gatta morta con tutti i Gold Saint. Leo compreso.<< Eccoci!Queste sono le terme del Santuario,e questa è la zona riservata alle donne,possiamo andare. >>La strada era formata da terriccio e quando si camminava su di essa si lasciavano delle enormi nuvole di polvere dietro di se,inoltre arrivato a metà strada vi era un bivio che separava la zona delle donne e degli uomini. Davvero ben organizzata.

Camminai sul sentiero sterrato senza sapere precisamente dove andare. Non andavo spesso alle terme poiché puntualmente ci incontravo qualcuno che non avrebbe esitato a parlare con me. L'ultima volta incontrai Milo e Camus che mi spiegavano dettagliatamente la loro orrida love story. Io mi chiedo...ora...Camus. MA TI FAI DI QUALCHE COSA?MILO E' UN UOMO!ma tralasciamo altrimenti mi inalbero e poi mi tocca mandarli nel paradiso dei cavalieri a giocare al dottore.-Che schifo- Comunque mi incamminai e persi il sentiero verso destra. Minchia com'era lungo. Dopo 15 stressanti minuti di camminata mi tolsi i vestiti e gettai tutto per terra -sempre con grande stile-


Prima di entrare in acqua mi tolsi la maschera e misi i miei vestiti accuratamente piegati su di un masso. Infilai un piede nell'acqua per sentire la temperatura. Caldissima,che bellezza. Era così rilassante l'odore di zolfo che mi faceva sentire in pace con me stessa. Marin era già in acqua e inizio ad immergersi completamente. Sinceramente non mi ero accorta che sul fondo della vasca vi erano le alghettine verdi e scivolose. Per poco non cascai,fortuna che mi tenni saldamente ad un sasso la vicino. Una volta stabilita la postura senza cadere mi iniziai a pettinare. Guardavo l'acqua che rifletteva il cielo azzurro,il sole, e sprigionava vapore. Che relax. Vedevo Marin che si posizionò sotto la cascata dandomi le spalle e lo stesso feci anche io se non fosse stato per...

Mi trovai dinnanzi ad una pozza/piscina/fonte,insomma chiamatela come vi pare. C'era qualcosa di strano in questo posto. Il sentiero che si portava avanti a me portava all'entrata della pozza. Mi misi a seguirlo voltandomi ogni tanto per controllare i miei indumenti. Indosso portavo il telo che copriva la parte più "attiva" e "attraente" -nel senso che vederlo è un attrazione- di me. Ancora qualche passo per poi...

poi...


-La visione di un angelo....

-Nemmeno mi resi conto che ero completamente nuda,poteva vedere le mie forme. Almeno fino alla vita...


-La fissavo. Non riuscivo a levarle gli occhi di dosso...


-I suoi muscoli scolpiti nell'oro. Era questo per me...

-Le sue forme perfette. Il suo viso. I suoi occhi...Avevo quasi voglia di prenderla e farla mia.


-Avrei voluto parlargli ma...


-Dopo averla vista ed essere rimasto li a guardarla come un cretino capi di aver sbagliato zona.


-Respirai. Poiché un fulmine ci toccò entrambi. La spazzola mi cadde in acqua. Tempo che Marin si voltò lui era sparito. Un angelo con le ali...


-E mi è sempre stata vicina...


Nel correre via raccolsi i vestiti il più in fretta possibile e cercai di raggiungere la zona delle terme riservata agli uomini. Una volta arrivato mi tuffai in acqua. Anche quella volta incontrai Camus e Milo che si stavano divertendo con atti non del tutto osceni. Che iella.

SPAZIO AUTRICE:

Cannnnnnnnnnn you feeel the love tonight!!!!Si ho pensato proprio a quella canzone!!! *_* ahhhhhhhhh che teneriiiiii!!!Finalmente Death Mask ha ammesso che la bella Shaina gli interessaa!!!Spero la scena delle terme sia molto chiara perche comunque sia ho mantenuto un alternanza tra loro 2 che renda la lettura scorrevole e comprensibile!!^^Beh allora bando alle ciance e passiamo ai ringraziamenti^^

Ringrazio:tutti i lettori,chi recensisce,chi mette la storia tra i preferiti e tra i seguiti!!

Ecco a voi le risposte ai commentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^_^^__^^  (la scrittrice è impazzita....)

Sagitta72:Volevi il bello?Eccoti accontentato!!!Adesso inzia la parte più dolce della storia.che purtroppo è quasi giunta al termine!Grazie per recensire ogni volta!

Baby Lili:Per fortuna che qualcun'altro mi comprende^_^ questa maledetta scuola!Cmq carissima ti assicuro che il 4^ è il piu difficile!Studia sempre!!!Cmq tornando alla storia...Shaina ha sempre saputo che lui aveva un debole per Saori però non l'ha mai voluto credere piu di tanto....Credo che sia quasi stato Deathy a dargli la forza di levarsi questo dubbio dalla mente!*.* Ah,dimenticavo...Io shaina non la vedo per niente insieme a Milo...Anche perche io sono fan della coppia MiloX Camus XD però sono gusti!! ^_^

SailorVenus96:Grazie mille per i complimenti mi fa piacere che ti piaccia!!^_^ e grazie per aver recensito!!!

Ci siamo salutati tutti con baci ,recensioni chacchiere e tutto?no??Allora volete che vi porti un caffè?E dei biscottini?Noooo nel prossimo capitolo vedremo le razioni dei due!!chissà...Al prox capitolinooo ciauuuuuuuuuuuuu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92