Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Enough    31/01/2010    2 recensioni
Cosa??? Lui che mi rivolgeva la parola? Impossibile….allora perché continua a fissarmi? Ma mamma se è bello…no, non pensare a queste cose! In fondo è sempre Lui........ Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia e lasciate un commentino!! ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carnevale

Carnevale

Che bello! Ma perché devo sempre sentirmi sempre così…fuori posto quando stavo con le altre??

Stavo male…dover fingere quel cazzo di sorriso quando dentro mi sentivo morire!

Ma perché? Perché non riuscivo a comportarmi con le mie amiche del paese come con quelle di scuola?

A volte vorrei tanto trasferirsi….

 

Ora me ne sto in piazza, cercando di entrare in qualche discorso, sorridendo all’aria e guardando i ragazzi intorno a me che si divertivano a tirarsi uova in testa…

Io non ne ho mai ricevuta una…non che lo gradissi, ma…lo fanno i bei ragazzi con le ragazze che contano…e le,i a quanto pare, non lo era.

 

Una pala, chiedeva solo quello…se la sarebbe scavata pure da sola la buca…

Sospiro di consolazione.

 

“Ehi Zanetti! Come siamo pulite!”

 

Cosa??? Lui che mi rivolgeva la parola? Impossibile….allora perché continua a fissarmi?

Ma mamma se è bello…no, non pensare a queste cose! In fondo è sempre Lui.

“Che c’è ti hanno mangiato la lingua?”

 

Oho, si diceva a me!

 

“Noo! Ce l’ho ancora!”

eccola lì la mia adorata vocetta imbarazzata…..figura di merda…

 

“Ah, meno male…” disse ghignando.

 

Perché si avvicina?? Non mi piace sta storia…

 

“Cosa vuoi?”

“Io? Nulla!!”  Se quella è la voce dell’innocenza io son casanova!!

“D’accordo, se lo dici tu….”

 

Però non mi sentivo tanto sicura….e poi quella cosa che aveva in mano…

Oddio!! Un uovo!!

 

Le parole di sua sorella già mi tornano alla mente: “Nicolas ha gia messo fuori le uova per farle marcire”

 

Me ne accorgo in tempo e mi sposto prima di ricevere il regalino in testa.

 

L’uovo si spiaccica in terra e ciò che vi è dentro è….nero!! Bleah,…schifo!

“Nooo!! Mi hai fatto sprecare un uovo! È meglio se inizi a correre!”

 

Lo vedo infilare una mano nel giubbino e, senza pensarci due volte, scappo via!

Corre anche lui ed è vicinissimo. Io sono sempre stata una schiappa nella corsa, lui il più bravo…sono fregata!!

 

Approfitto del fatto che siamo in un parcheggio e così inizio zigzagare tra le macchine.

Lo vedo perdere un po’ di terreno, forse se riuscivo a raggiungere la folla accalcata che guardava i carri sfilare riuscivo a scamparla…

 

“Eddai Fede, è Carnevale!”

“Carnevale un corno! Spiaccicatela te quella…roba rancida in testa!”

“Tanto prima o poi ti prendo, sono più veloce di te e lo sai. Non hai scampo”

“Hai ragione sei più veloce, ma io sono più furba!” non era vero, ma mi serviva tempo…

“Hahahaha!! Certo come no…ehi… ti ho detto che non puoi scappare, ti seguirei per tutto il paese…” disse ammiccante.

“Tutto per un uovo??”

“Ma certo che no!”

“E per cosa? Sentiamo…”

Alza le spalle…wow, bella risposta…

“Senti facciamo così, se mi baci ti lascio in pace…”

Strabuzzai gli occhi…era un sogno?!? Oddio non ci posso credere….ooooh e basta! Federica contieniti insomma!

“Te lo puoi scordare!” va beh, che mi piace, ma io ho pure il mio orgoglio!!

“Io ci ripenserei…” detto questo fece uno scatto per agguantarmi, ma riuscì a fuggirgli.

Mi rincorse per tutto il parcheggio, che sembrava enorme. Poi mi voltai e non lo vidi più….che fine aveva fatto??

Per sicurezza mi accucciai ed inizia a guardare sotto le macchine….mi sentivo una completa idiota..!

Di lui nessuna traccia sembrava volatilizzato!!

“Stai guardando dalla parte sbagliata..”

O.o

Alzai lo sguardo e lo vidi in piedi sul cofano della macchina dietro cui ero nascosta.

Aveva un ghigno che gli partiva da un orecchio per arrivare all’altro….e un uovo in mano.

Povera me!! Ed ecco che le dita si allentavano, l’uovo cadeva ed una sostanza viscosa scivolarmi in testa…e lui che se la rideva!!

Incavolata al massimo mi alzo, vado da lui che si tiene la pancia dal ridere, e gli sfilo due uova di tasca e, prima che riesca a ricomporsi, glieli spiaccico uno in testa e l’altro dritto in fronte!!

Niente è più appagante della sua espressione!!

Ripreso dallo shock tira fuori un altro uovo….ma quanti ne ha?!?

E me lo tira addosso….non riesco a schivarlo perché sono immobilizzata dalle risate.

Mi accascio  a terra tenendomi la pancia e rido. Rido come un’ idiota….ma non me ne frega. Lui mi guarda e poi si unisce a me. E ridiamo insieme per non so quanto!

Ridatoci un contegno ci alziamo e ci avviamo verso gli altri…cammino tranquillamente con la testa persa in 1000 pensieri quando becco una lastra di ghiaccio…eh si, con tutti i giorni per fare carnevale, al mio paese è proprio durante i giorni della Merla, che sfiga!

Naturalmente cerco di aggrapparmi a Nicolas per evitare di cadere, ma, invece, lo trascino con me! Mi ritrovo stesa per terra con lui sopra di me….non gli ero mai stata così vicina (e ti credo! -.-)

“Wow, non ti facevo così intraprendente…” ammicca.

“Non far lo stupido e levati” dissi cercando di spingerlo via…invano.

“No”

“Come no?!?”

“No, sto bene così…”

Sgrano gli occhi. “senti guarda che l’asfalto non è poi così caldo…e tu così leggero” dico scocciata.

“Si rimedia…” mi prende per i fianchi e poi rotola di lato trascinandomi sopra di lui.

“Meglio così?”

“Affatto” rispondo rossa come un pomodoro.

Lui ride. Arrabbiata cerco di alzarmi, ma lui mi stringe ancor di più.

“Dove pensi di andare?” Cavolo, che bello che è quando alza il sopraciglio…

“Ehm…lontana da te?”

“No, non direi..” e mi bacia. Leggero.

Lo guardo attonita; lui mi sorride ironico e poi poggia la mano dietro la mia testa e mi ribacia. Ma con più impeto. Ed io non so resistere. Le nostre labbra si accarezzano, poi la sua lingua mi cerca e io lo assecondo…è fantastico.

Il mio primo bacio…a lui!

È un sogno!! Mi stacco da lui. Gli sorrido. Mi sorride.

Apre la bocca per dirmi una cosa…..ti amo? Una della sue solite battutine?

Non lo saprò mai, perché la sua voce è coperta…

…dal suono della sveglia…

 

 

Ciao a tutte!!

Questa è la mia prima ff!!

Volevo ringraziare giangi2495  per avermi convinto a scrivere e per avermi fatto da beta...grazie!! ^^

Beh, spero che vi sia piacciuta e…

…mi lasciate un commentino? ^^

 Grazie, Fede ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Enough