Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FLPP    01/02/2010    7 recensioni
Parodia comica per ridere un po' in serenità... se per caso non avete senso dell'umorismo, non lo leggete grazie
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così tutti voi penserete adesso il classico lieto fine della serie “larga è la foglia, stretta è la via… dite la vostra ch’io ho detto la mia” dal momento che, siamo onesti, Bella sta con Edward, Jacob ha l’imprinting con Nessie… che bella storia eh? Troppo bella per essere vera, difatti questa è la verità.

 

Per Bella fu difficile capire subito quello che stava succedendo davanti ai suoi occhi, soprattutto perché  nessuno sarebbe stato in grado di attenderselo. Varie volte, le sue mani corsero agli occhi per grattarli e rendersi conto se fosse la verità o meno quella che vedeva in quel preciso istante e che ancora non era sicura di aver compreso bene. Possibile che il suo principe azzurro, che il suo grande amore fosse così?

 

Eppure, è difficile negare quello che è palese davanti ai tuoi occhi, vero Bella? Impossibile quasi, visto come sia tutto così nitido. Impossibile anche togliere l’espressione di vivo stupore sul volto di ogni singolo Cullen che sia là con te, escluso Emmet che sta ridendo talmente tanto da rischiare di morire soffocato…

 

Edward e Jacob che si baciano con passione enorme, addirittura riesci a vedere le lingue che si muovono varie volte in quel bacio appassionato, mentre le mani del tuo ragazzo, cara Bella, palpano il posteriore ed il pacco del tuo migliore amico, che per tutto il tempo hai sempre visto come amico e fatto soffrire non poco, sentendoti persino in colpa come mai ti era successo prima.

 

Gran brutto risveglio dal tuo mondo di sogni meravigliosi, vero?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FLPP