Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    01/02/2010    8 recensioni
- SPOILER CAPITOLO 480 -
E’ un attimo.
Gioisci con lui per una vittoria che non è nemmeno tua e, l’istante dopo, conosci il dolore più grande.
E che cos'è se non Stupore amaro?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPOLIER CAPITOLO 480

SPOLIER CAPITOLO 480

 

 

Stupore amaro

 

 

 

 

E’ un attimo.

Gioisci con lui per una vittoria che non è nemmeno tua e, l’istante dopo, conosci il dolore più grande.

E’ un attimo: il passaggio di una folata di vento che ti porta via il sorriso e sei tra le braccia dell’oscurità.

Sei stata fondamentale fino a pochi istanti prima, l’hai aiutato, sostenuto, amato.

Eppure niente, è un attimo: lui non ti da’ nemmeno il tempo di realizzare una gioia. Ti dice di star ferma, ti chiama per nome, ti dona attenzione: ubbidisci. Che altra cosa puoi fare? Hai dinnanzi l’uomo per il quale sacrificheresti la vita, e colui che potrebbe salvare la tua, di vita.

L’immagine presente di Sasuke Uchiha che punta quei suoi magnifici occhi su di te soggioga ogni altro ricordo, ogni altra sensazione. Esisti solo tu – pensi scioccamente – ti salverà –

Così è davvero un attimo.

Ti ritrovi in balia della sorpresa per una salvezza che non hai avuto, una gratitudine che non avrai mai, un amore spento al suo sbocciare.

Una sorpresa eterna, disillusa, amara come solo la morte può essere.

Non avresti mai creduto che morire fosse così facile, così immediato. Cos’è il dolore fisico in confronto a quest’assurdo stupore?

Muori fissando il tuo obiettivo: perchè lui ti guarda.

E un angolo remoto del tuo essere non può fare a meno di provare un ostinato orgoglio, lo stesso  spregiudicato orgoglio che t’ha fatta essere compagna di team di Sasuke per così tanto tempo – in fondo –

Sei il suo primo sacrificio: Sasuke Uchiha ti guarderà per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

252 parole.

Non potevo non scrivere, dopo aver letto il capitolo 480.

Premetto che ultimamente di Sasuke non so più che pensare e che, Karin l’avevo quasi rivalutata. In compenso verso l’Uchiha m’è tornato un briciolo dell’antico odio. Perché deve fare così?

Non m’aspettavo un risvolto del genere, sinceramente. E’ toccato a Karin, essere l’altra vittima di Kishimoto. Non l’ho mai sopportata ma penso, che dopo tutto quello che ha dimostrato verso Sasuke nelle ultime battute, non se lo meritava nemmeno lei. O no? Insomma, antipatica lo è sempre stata, fin dalla prima apparizione, ma una fine così amara e disillusa no. Suona un po’ assurda. O no?

Ora son curiosa di sapere che diamine succederà, è sempre più difficile stare dietro a Sasuke.

E a Kishimoto. Sul serio.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria