Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    01/02/2010    8 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Bene ragazzi” esclamò l’istruttore alle reclute “È venuto il momento di utilizzare le Hardy-Daytona che il Direttore ci ha fornito per l’addestramento su territori impervi”

Un improvviso buonumore invase il gruppetto di Terzi, che non vedevano l’ora di salire in sella a quelle meravigliose moto e sgommare il più lontano possibile da quella base polverosa nella quale erano stai relegati per settimane.

Finalmente, un po’ di dinamismo.

“ Purtroppo..” si intromise l’istruttore per chetare il chiacchiericcio “ La Compagnia ha potuto inviarci solamente due veicoli. Di conseguenza, solo due di voi potranno usufruirne”

L’entusiasmo della truppa si spense in un silenzio costernato.

Alcuni, infuriati, mormorarono un mezzo insulto al Direttore, e maledissero il loro superiore, che li guardava visibilmente compiaciuto della frustrazione generale.

Genesis desiderò che un branco di chocobo lo calpestasse.

“ Vediamo” riflettè grattandosi il mento “ Uhm..” tutti si fecero più attenti, allungandosi impercettibilmente in avanti.

“ Hewley e Raphsodos” decise infine “ Venite qui”

I due ragazzi si avvicinarono all’istruttore, seguiti dalle occhiatacce omicide dei compagni di camerata.

“ Consegnate questo spaccio a Kalm, e mi raccomando. Se le moto torneranno anche solo con un’ammaccatura in più, pulirete le latrine a vita. Mi sono spiegato?”

I due deglutirono, ma risposero velocemente con un “ Sì, signore!” e salirono in sella alle grosse moto, partendo in una nuvola di polvere.

 

 

Il rombo assordante dei motori riempiva le orecchie dei due ragazzi, inebriati dalla velocità e dall’aria fresca che li scompigliava i capelli.

Grosse nubi di polvere si innalzavano al loro passaggio, ma non per questo Genesis non riuscì a scorgere un gruppo di ragazze in lontananza.

Gli venne un’idea.

“ Sta a guardare Angeal!” urlò in direzione del compagno dando una brusca accelerata “ Adesso le impressiono!”

Il moro strabuzzò gli occhi “ Cos..? Fermo!”

L’ altro non lo sentì e proseguì a velocità sovrumana.

Quando fu abbastanza vicino alle ragazze, impennò la moto, rimanendo in billico sulla ruota posteriore. Sorrise. Adesso sì che somigliava ad uno figo.

Ad un certo punto la moto prese una buca e Genesis non riuscì a reggere il peso che tornava a terra. Con un sobbalzo, venne disarcionato dalla moto e volò nel fosso attiguo alla strada. Il veicolo continuò a rimbalzare rumorosamente sull’asfalto.

“ Stavolta l’istruttore mi ammazza” pensò atterrando di schiena sull’erba.

“ Auch..”

Il ruggito di un altro motore lo fece voltare.

Angela lo fissava, dapprima preoccupato, poi con espressione sufficiente e Genesis sospirò, aspettandosi una lavata di capo epica.

“ Devo dirtelo?” commentò il moro sarcastico “ Hai impressionato pure me”

“ Bhà, spiritoso!”

Era vero che oltre al danno seguiva sempre la beffa.

 

 

Eccomi con l’aggiornamento rapido ^____^

Ih, ih questa idea mi è venuta fuori dopo una scenetta che ho visto ( ma non con le moto, eh?)

OK! Le recensioni!

 

Lirith

 

Ah, non fa niente! Anchio delle volte ho dei vuoti di memoria…. Freud sarebbe stato contento di avermi come soggetto di studio. Oh bhè, sono contenta che ti siano piaciute ^____^ continua a seguirmi, mi raccomando!

 

LadySnape

 

Grazie del tuo appoggio, lo apprezzo davvero molto ^_____^

 

Xikhy_Chan

 

Ciao lettrice fidata! Sono contenta di vedere che le mie storie ti piacciano così tanto! Grazie!!

P:S se vuoi leggerle, le Cronache del Mondo Emerso sono davvero belle. le Guerre un po’ meno, ma per capire un poco delle Leggende ( Che secondo me sono equiparabili alla vecchia trilogia ) bisogna almeno darci un occhio -_^

Ah ecco, nel messaggio che mi hai mandato non me lo fa aprire e dice FILE CORROTTO, il file potrebbe danneggiare il sistema….

 

Tico_Sarah

 

Eh sì, povero Genesis, sono davvero cattiva! Comunque se vuoi cucinare per lui ti appoggio in pieno. Anche perché credo che nessuno cucini peggio di Angeal ^____^ ( latte condensato, tonno e gallette in una zuppa.. Bleah!) continua a seguirmi mi raccomando!!!!

 

 

Alla prossima gente!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan