Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissCrazy95    01/02/2010    3 recensioni
Ti sei accorto dei miei occhi lucidi e non ti rendi conto che ora anche il tuo viso è rigato da una lacrima, una sola ti solca il viso e sparisce sul freddo pavimento. Una solo lacrima basta per capire che anche tu provi quello che provo io. Perché una lacrima sul tuo viso equivale a mille lacrime su di un volto qualunque. Allora ti sorrido, un sorriso breve e piccolo ma carico d’amore e dolcezza, quel sorriso che è, e sarà sempre, solo tuo.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Mangiamorte | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MY HEART BEATING




Take a Breath take it deep calm yourself,

he says to me if you play,
you play for keeps
Take the Gun,
and count to three
I’m sweating now,
moving slow
No time to think,
my turn to go

I corridoi di Hogwarts sono infestati di Mangiamorte che uccidono e torturano. Senza tregua, senza pietà. Vedo gente morire davanti ai miei occhi e mi sento impotente, colpevole di non averle potute salvare dal loro destino. Un destino ingiusto e immeritato. Persa nella tristezza e nella rabbia non faccio neanche caso ad un ragazzo comparso dal nulla di fronte a me. Mi si para davanti puntandomi contro la bacchetta con mano tremante. Ed è allora che lo vedo: alto, magro, capelli scompigliati e biondi, occhi grigi e un livido sullo zigomo destro. Il ragazzo che amo con tutta me stessa. Respiro profondamente e cerco di calmarmi, vorrei tanto poterlo stringere a me e proteggerlo da tutto quell'orrore, dimenticando tutto il resto. Invece rimango lì, immobile. So che deve uccidermi, so che se non lo farà uccideranno lui e la sua famiglia, e questo non posso permetterlo.

And You can See
My Heart Beating
You Can See it through my chest
said I’m Terrified but
I’m Not leaving
know that I must
Pass This test
SO Just Pull The Trigger



Il cuore mi rimbomba nelle orecchie annullando qualsiasi suono. Sono terrorizzata, non dalla morte ma dall’idea di perderti, di non poter più vedere quei sorrisi che rivolgevi solo a me, così diversi dai ghigni malvagi che riservavi al mondo. Così semplici, così unici.
So che morire è necessario per salvarti e sono fiera di donare la mia vita per te, per noi.


Say a Prayer to yourself
he says close your eyes
sometimes it helps
and then I Get a Scary thought
that is here means he is never lost


“Reagisci Granger! Uccidimi, cosa aspetti?” mi urli contro, mi implori, mentre dentro tremi. Vuoi dimostrare di non aver paura, di essere forte, perché è così che ti hanno insegnato, è così che hai vissuto finché non ti ho mostrato cos'è la vita, la vita vera. Ed ora mi limito a chiudere gli occhi, respiro profondamente e, ignorando la tua richiesta, prendo la bacchetta e la butto a terra.
“Che stai facendo?" è spontaneo il passo che fai verso di me mentre mi inciti a fare quello che non hai il coraggio di fare: "devi uccidermi, ora!”. Riapro gli occhi e vedo i tuoi, lucidi, imploranti e rabbiosi, perché io non ti sto ascoltando.  


And You can See
My Heart Beating
You Can See it through my chest
said I’m Terrified but
I’m Not leaving
know that I must
Pass This test
SO Just Pull The Trigger


Non ti rispondo, rimango in silenzio perché oramai non esistono più parole. Desidero solo poterti vedere felice dopo tanto tormento, voglio vederti spensierato accanto ad una donna che ami, anche se quella donna non sarò io. Ho dato per anni allo studio e ai libri il senso della mia vita finché non ho conosciuto veramente te, per come sei davvero e non per come vuoi essere. Sei diventato il mio ossigeno, la mia alba e il mio tramonto, la mia stella, la mia vita. Perciò ti prego uccidimi ma vivi, fallo per me.


And My Life flashes before
my eyes
I’m wondering Will I ever see
another sunrise?
so many won’t get the
chance to say goodbye
but it’s too late to pick up
the value of my life


Il mio cuore spera ancora, sogna, che tutto si risolva in qualche modo e che possa veder sorgere una nuova alba stringendo le tue mani, ma so che non sarà così. Eppure la speranza è l’ultima a morire dentro di me.
La mia vita mi scorre davanti. Niente rimpianti, tutto è come avrei voluto che fosse. Rivedo i nostri momenti tristi e felici, i miei pianti e le tue sfuriate, il tuo tormento e la mia decisione.
E una lacrima mi solca il viso perché so che quei momenti non torneranno più.


And You can See
My Heart Bleeding
You Can See it through my chest
said I’m Terrified but
I’m Not leaving
I know thai I must
Pass This test


Ti sei accorto dei miei occhi lucidi e non ti rendi conto che ora anche il tuo viso è rigato da una lacrima, una sola ti solca il viso e sparisce sul freddo pavimento. Una solo lacrima basta per capire che anche tu provi quello che provo io. Perché una lacrima sul tuo viso equivale a mille lacrime su di un volto qualunque. Allora ti sorrido, un sorriso breve e piccolo ma carico d’amore e dolcezza, quel sorriso che è, e sarà sempre, solo tuo.
Voglio morire così, con il sorriso sulle labbra, consapevole di aver amato e di essermi lasciata amare.

And You can See
My Heart Beating
You Can See it through my chest
said I’m Terrified but
I’m Not leaving
I know thai I must
Pass This test
SO Just Pull The Trigger


Mi rilasso distendendo le mani lungo i fianchi e aspetto. Ti vedo esitare e tramere, fra gli occhi mille tormenti. Quando penso sia tutto finito, tu abbassi la bacchetta e ti avvicini a me “Non posso ucciderti" sussurri "Io ti amo” ti sento dire per la prima volta. Ed è al suono di quelle parole che, all’improvviso un mangiamorte mi spunta alle spalle. Non faccio in tempo a voltarmi che, senza neanche guardarmi in faccia, senza preoccuparsi di niente, come se fosse solo un gioco, un orribile gioco, punta la bacchetta verso di me e un raggio di luce verde mi colpisce in pieno petto.
Mi accascio a terra, sul pavimento di marmo freddo e l’ultima cosa che sento sono le braccia forti di Draco che mi cingono e il suo urlo straziante di dolore. Poi solo il buio.
Ma io, nonostante tutto e tutti, ero felice, perché alla fine Draco era vivo.













Salve a tutti!!!! questa è una piccola storia venuta di getto ascoltando "Russian Roulette" di Rihanna. Ho cercato di mantenere i personaggi il più possibile attendibili agli originali e spero di esserci riuscita almeno un po'.
Draco è sempre il solito ragazzo tormentato, che deve seguire una via impostagli dai genitori. Costretto a fare ciò che non desidera. Hermione è invece la solita Grifondoro, coraggiosa e decisa, disposta a dare la sua vita per amore di Draco.
Spero possa piacervi!!!
Bacioni!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissCrazy95