Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: riuck    01/02/2010    7 recensioni
Ti ammirai per un secondo; il tempo di vedere quelle gote rosse, i tuoi lineamenti dolci e levigati.
Ti amavo alla follia...
Come poteva uno come me provare queste sensazioni? Uno shinigami dovrebbe uccidere; non sentire tutte queste strane emozioni.
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Sayu Yagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryuk' s love

Ti ammirai per un secondo; il tempo di vedere quelle gote rosse, i tuoi lineamenti dolci e levigati.

Ti amavo alla follia, quella freschezza che trasmettevi, il tuo gusto... la tua dolcezza.

Mentre contemplavo questa tua raffinata maestosità, quasi senza accorgermene tesi la mia mano verso di te e ti accarezzai dolcemente.

Sorrisi, sfoderando tutti i denti e distorcendo il mio viso in un disperato tentativo di apparire sensibile alla tua irremovibile grandezza.

Ebbi il coraggio...chiusi la mano attorno a te e ti alzai.

Contemplai ancora un momento la visione di quella straordinaria bellezza baciata dalla luce del sole che perforava i cristalli lisci della finestra.

Eri fredda al tatto,fredda e liscia; consistente come il ghiaccio.

Decisi di non fare subito io il passo decisivo e ti riappoggiai con

Come poteva uno come me provare queste sensazioni? Uno shinigami dovrebbe uccidere; non sentire tutte queste strane emozioni.

style="font-family: Times;">Ma no...tu d' altra parte non eri nè umano nè mio simile;tu eri una creazione divina, un dono angelico...la beatitudine..

Ormai era diventata una voglia impellente. Non ce la facevo più a trattenermi...dovevo farlo... dovevo assaporarti.

Così ti presi tra le braccia e ti portai dolcemente alle labbra. Stavo per toccarti quando la porta si spalancò con un botto, facendomi sussultare.

Entrò un ragazzo alto con capelli e occhi marroni...era serio e i suoi occhi si illuminavano quando tornava a casa e rivedeva il mio dono... il DEATH NOTE.

Con parole pacate disse: “Ciao Ryuk. Non ti sei annoiato in questa mia breve assenza vero?” Sovrappensiero risposi: “Mmm?...Ah,no Light, sei stato al piano di sotto solo cinque minuti”.

Giusto...Adesso è ora di andare da Misa... è da tre giorni che mi stressa chiedendomi un appuntamento. Con Ryuzaki non ci dovrebbero essere più problemi...ho già sistemato tutto.”

Va bene Light. Aspetta solo un attimo”

Ti diedi un solo sguardo, di ammirazione e feci per portarti alle labbra un' altra volta, quando qualcuno busso alla porta facendomi mollare la presa. Cadesti sul letto.

Light, Light, Light... sono io... sono Sayu. Mi chiedevo se mi potessi aiutare con i compiti di matematica fratellone”

Ligth rimase interdetto un attimo,poi rispose: “Ok Sayu, ma non ho tanto tempo,tra dieci minuti esco” “Grazie fratellone, tu si che sei mitico!!!!” Gridò Sayu aprendo la porta della camera.

Light finì il lavoro con la sorellina in dieci minuti, dicendo: “Spero che adesso tu abbia capito. I prossimi due problemi però li fai tu, ok?

Io sono proprio di fretta.”

Io, lo shinigami Ryuk, ero ancora li, impotente ad ammirare la tua figura sul letto. Non potevo prenderti in mano, Sayu ti avrebbe vista volare.

Sayu disse felicemente : “Grazie fratellone...Adesso si che ho capito!!!!!”

Si girò e fece per andare, quando vide la figura sdraiata sul letto di una mela rossa.

Sayu si girò verso di Light dicendo: “Fratellone, posso prendere quella mela?”

Light sorrise e mi guardò dritto negli occhi;fissò un punto che a Sayu appariva come un punto vuoto, ma Light sapeva benissimo chi stava sfidando. Parlò: “Certo Sayu che puoi prenderla; io devo uscire subito,non ho tempo neanche per mangiare una mela.”

Sayu, contenta prese la mela e se ne andò, dandole un grande morso e assaporandone quel gusto succoso che a me non fu concesso di assaporare.

Ero sull'orlo del pianto e la collera dentro di me ammontava sempre più

Light se ne accorse, probabilmente, perchè sorrise malignamente: “Adesso calmati Ryuk, avrai tante occasioni di mangiare ALTRE MELE.”Detto ciò uscimmo.

Arrivati da Misa la casa era buia e all'apparenza non c' era nessuno.

Ad un certo punto la luce della camera si accese e Misa e Rem saltarono fuori da dietro ad un tavolino imbandito.

Sul tavolo, non c' erano bicchieri o posate ma tante mele rossissime.

Era tutto addobbato a festa,c' erano festoni colorati con su scritto: “TANTI AUGURI RYUCK e LIGHT!!!!!” e i colori della casa erano stroboscopici e fluorescenti....

Light iniziò a ridere di gusto e poi mi chiese: “Ti è piaciuta la sorpresa Ryuk? Io e Misa, abbiamo deciso che, siccome tu e Rem non avete un compleanno, sarebbe stato bello farvi una festa il giorno dei nostri rispettivi compleanni. Pertanto il compleanno di Rem sarà il giorno del compleanno di Misa, e lo stesso vale con noi due.”

Io stavo per piangere dall'emozione e senza ritegno mi avventai sul tavolino imbandito.

Ero sommerso da un mare di mele e di felicità.

Mentre Light, Misa e Rem si concedevano una giornata di svago ballando a ritmo di musica io mi rotolavo tra cumuli di mele ridendo e sorridendo.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: riuck