Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ___runaway    01/02/2010    0 recensioni
Parigi. Qualcosa di romantico, viene da pensare. Un ragazzo troppo altezzoso, sicuro di sé. E come ogni cosa, basta poco per cambiare il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Devi proprio andare?” cercò di scherzare lui; ma nelle sue parole c’era tanta tristezza. Erano gli ultimi istanti in compagnia dell’amata. Cercava di convincersi che non era la persona adatta per lui, di sicuro la loro storia non sarebbe andata lontano: lui era una pop star di successo sempre in giro per il mondo e lei una semplice studentessa piena di sogni. Ma non ci riusciva; per Martina avrebbe rinunciato a qualsiasi cosa oppure l’avrebbe portata in giro insieme a lui pur di non abbandonarla.
Ma lei era così ingenua e non sapeva cosa provasse Nicholas. Magari, come ogni fan, lo sognava e su di lui inventava storie di ogni tipo. Una ragazza comune ti ha rapito il cuore. Un rapimento in piena regola: solo che lei non lo sapeva ancora e molto probabilmente non lo avrebbe mai saputo.
“Mi sa proprio di sì”.
“Allora non mi resta che salutarti”.
“Già” sussurrò Martina avvolta nell’abbraccio di Nicholas.
“Ma non è un addio, è un arrivederci. Te lo prometto”. Ormai aveva deciso: rivederla. Rincontrare quella splendida creatura non solo era una speranza, ma anche una promessa. Una promessa che si era fatto.
“Ci conto” gli rispose sorridendo. Non appena l’abbraccio si sciolse, Nicholas le diede un bacio sulla guancia, forse un po’ troppo vicino alle labbra. Quell’angolo della bocca della ragazza si alzò in un sorriso di imbarazzo e le sue gote si arrossirono piano piano.
La vedeva allontanarsi con passo svelto e deciso in quella metropoli. Nonostante non abitasse a Parigi, sembrava che la conoscesse come le sue tasche. La seguì con lo sguardo finché non scese le scale della metropolitana.
“E’ andata,” disse a mezza voce rassegnato “ma non per sempre. Sì, è una promessa”. Nicholas era deciso come mai prima di allora. Martina aveva lasciato involontariamente dentro di lui un vuoto che solo lei poteva colmare. Ed il ragazzo avrebbe fatto qualunque cosa per passare un'altra serata in sua compagnia. Twitter era l’unico modo per sentirla; le avrebbe chiesto la e-mail e magari anche il numero di telefono, se trovava il coraggio.
“Oh mio Dio, ma è Nick Jonas!” un grido si alzò dalle sue spalle. Si girò di scatto: era un gruppetto di fan che stavano correndo verso di lui. In un primo momento, Nicholas aveva in mente di darsela a gambe, ma non conoscendo la città, di sicuro si sarebbe perso chissà dove. Così decise, per una volta di affrontarle. Poteva darsi che non fossero poi così male, no? In un batter d’occhio lo circondarono. Ma non si sentì soffocare come quando entrava alla Hollywood Records. Quella ragazza mi ha proprio fatto rinascere, sorrise. Qualcuna gli porse rapidamente un foglietto ed una penna, altre lo abbagliarono con i flash delle macchine fotografiche.
“We love you, Nick!” esclamarono quasi all’unisono mentre si allontanavano.
“I love you too, girls” rispose. Si sorprese della sua risposta. Con un sorriso di stupore sulle labbra chinò il capo scuotendolo.
“Sono proprio pazzo di te”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway