Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    01/02/2010    8 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi. Sono contenta che vi sia piaciuto il capitolo. Ecco la continuazione =)

Recensite?

Vi ricordo di andare a dare un’occhiata all’ altra mia ff: Sangue e Pelliccia.

 

 


 

Io sono Kristen Stewart

 

 

 

 

CAPITOLO 3- COPIONE

 

 

 

Ok, e ora che cavolo faccio?

Mi fisso un’altra volta allo specchio. Non si sa mai, magari ho le allucinazioni.

No, quella è proprio Kristen Stewart.

Ancora non ci credo, insomma, porca miseria, sono finita dentro Kristen!

Ok Emma. Fai mente locale.

Cosa faccio ora? Di certo non posso correre fuori e urlare a tutti “Hey sono Emma e sono nel corpo di Kristen”. No, decisamente no. Equivarrebbe ad un ricovero immediato dai malati mentali.

Ok, pensiamo in un altro modo. Cosa farebbe Kristen Stewart?

Si preparerebbe per andare a lavoro, a recitare. A recitare?!

Oddio. Ci manca solo che Eclipse esce una merda perché la protagonista è troppo distratta a guardare gli altri attori. E sappiamo bene di che attori parlo.

Bè, dai. Un pochetto so recitare. Insomma, alle medie interpretavo una cipolla ma credo che vada bene lo stesso.

Sì certo come no.

Ok, allora mi vesto e poi farò qualcosa. Credo, spero!

Torno di là, vicino al letto maledetto.

Uffa, ora però davvero mi sta salendo un cicinin di ansia.

Era meglio la storia del rapimento, o meglio ancora quella degli elfi.

Bene, che mi metto addosso? Jeans e maglietta? Sì, credo di sì. Anche perché sappiamo bene che Kristen non è molto sofisticata in fatto di abiti.

Tento di infilare il jeans.

E’ un’impresa dato il mio scarso equilibrio mattutino.

E di fatti… bum!

Eccomi col culo per terra.

Ok, sono un caso disperato.

Dopo tanti tentativi riesco a vestirmi. Oddio, se già ho trovato problemi a vestirmi figuriamoci il resto della giornata.

Sì, ora sono vestita.

E ora? Che cavolo faccio?

Prima opzione- esco fuori e chiedo a qualcuno se per caso sa cosa devo fare oggi e dove devo andare a lavorare.

No, decisamente no. Passerei per una stordita di prima classe.

Seconda opzione- _____________________________ informiamo i gentili lettori che non ho una seconda opzione.

Bene, perfetto. Che faccio?

Bà, vedi tu Emma. Grattati le pulci mentre ci sei.

Ok, forse potrei fare un giro di ricognizione per la stanza nemica. Magari trovo qualcosa.

E di fatti… ta ta ta! Ecco l’arma del delitto!

Si buonanotte, non esageriamo.

Comunque sia, chiamiamola arma del delitto o mantellina per criceti quello è un cellulare.

Un cellulare. Wow.

Ok, magari ho trovato la mia salvezza.

Apro e… no, come non detto.

Inserire codice di sicurezza prego.

Ma te lo do io il codice di sicurezza sai dove?! No, preferisco non dirlo.

E quale sarà il codice?

Fosse per me scriverei oddio sono in un bel casino. Ma evito di farlo.

Ok, scriviamo… Kristen?

Codice errato. Solo più due tentativi.

Ma che minchiona che sono. Nemmeno un mongolone va a mettere il suo nome come codice si sicurezza.

Ma ve l’ho già detto, la mia stupidaggine non ha limiti.

Ok, lasciamo stare il cellulare. E’ meglio.

 

Mi guardo in giro, la scrivania, i fogli. I fogli!

Forse trovo scritto qualcosa di importante.

Leggo una scritta in grassetto.

Copione battute Eclipse.

Oddio, mi sento male. Le battute, il copione. Ho trovato il copione!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow.

Ci metto un po’ a stabilire che sono più cretina di quanto credessi.

Già perché… ma che diavolo me ne faccio del copione?! Insomma, ora non sono Emma.

Non sono la fan accanita della saga di Twilight che per leggere questo copione darebbe via pure l’ultimo neurone.

No, ora sono Kristen. E Kristen di certo non impazzisce per un copione che tra l’altro ha già visto e letto.

Ma la tentazione è forte e…

Ma vaffanculo tutto e tutti! Io ora mi metto qua e mi leggo l’adorato copione!

Mi dirigo verso il letto intenta nella mia operazione di “leggi il copione e rovinati il momento di quando andrai a vedere il film al cinema perché ormai saprai già le battute”. Ma chissene!

Ok, copione battute Eclipse.

Prima scena.

Bella si trova…

“Hey Kristen aprimi sono io!”

O porca troia. Chi cavolo è alla porta?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi =)

Allora? Secondo voi chi è alla porta? hihihi =)

Recensite?

Vi ricordo di andare a dare un’occhiata all’ altra mia ff: Sangue e Pelliccia.

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta