Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    01/02/2010    3 recensioni
Una strana tempesta colpisce la ciurma più stravagante del mondo. Il loro mondo e quello dei loro nemici sta per cambiare...tra urla,lacrime di disperazione e tante risate si compirà quest'altra avventura!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!!

Prima di cominciare voglio dirvi che per fare questa benedetta ff,io e la mia instancabile amica Hinata 92 ci abbiamo messo ben 7 mesi!

L’abbiamo cominciata a luglio e l’abbiamo terminata solo l’ultima settimana di gennaio!!!Spero ne sia valsa la pena!!!!

 

 

 

 

La Sunny procedeva dolcemente sulle acque della rotta Maggiore ondeggiando,ondeggiando,ondeg

R:”Bleah!!”

S:”Te l’avevo detto razza di idiota di non abbuffarti in quella maniera!!Non lo sai che è pesante mangiare 12 portate di pasticcio di carne con carote,piselli e patate??”

R:”Ma…era così buono…”

C:”Vieni qui Rufy,una piccola iniezione di purga e vedrai che starai meglio!”
Rufy cercò di scappare,ma l’incessante nausea lo costrinse a più di una sosta.

Il piccolo dottore approfittò di questo momento di debolezza del capitano per iniettargli (con la super siringa 2009/2010,ultimo modello per medici senza frontiere) una super dose di purga (letale per i normali esseri umani,ma niente di che per Rufy).

Rufy si sentì subito meglio e,sbracciando un braccio al vento,urlò:

“SANJI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Le reazioni del cuoco e del medico furono immediate:lo colpirono poco delicatamente a suon di calci e zoccolate.

Nami,che aveva assistito a tutta la scena,decise che anche lei avrebbe dato un pugno,ma piccolo eh,al capitano (ma non è giusto!!!che c’entra lei???perchè devo essere sempre io quello che se le prende?? ND Rufy  - Perché sei un babbeo!!! ND Nami).

N:”Bene,il nostro capitano è sistemato!”

S:”Nami!!!Amore mio sei sempre la migliore!!!”

N:”Ne vuoi anche tu o mi lasci parlare?”

Sanji si zittì e raggelò al solo sguardo della “dolce” Nami.

N:”…Ragazzi!Ascoltatemi!Ho una cosa importante da dirvi!!”

Tutti si misero sull’attenti…Tutti…si…più o meno…

Infatti la testa bacata chiamata volgarmente Zoro non mosse un solo muscolo,anzi,russava beatamente disteso sul ponte.

N:< Lasciamo stare va… > “Guardate laggiù!Sta per sopraggiungere una tempesta!”

S:”Brava Nami!!!Sei sempre la migliore!!!!”

N:”Ti-avevo-detto-di-stare-zitto!!!”

Dopo il classico ringraziamento di Nami (un delicatissimo pugno in testa,per intenderci),la ciurma si diede da fare in vista della tempesta.

 

Un leggero strato di nebbia scese sulla nave,segno che ormai la bufera era prossima.

Improvvisamente Sanji,che stava scodinzolando dietro a Nami,cadde al suolo.

N:”Sanji!Ragazzi!!Sanji è svenuto!!!”

La ciurma accorse,primo fra tutti Chopper,che si avvicinò al giovane cuoco per controllarlo,facendo però così una sconvolgente scoperta…

R:”Allora??Come sta??”

C:”Ragazzi…credo che non sia svenuto…”

N:”Nh?Che vuol dire?Mi è caduto praticamente ai piedi come un salame!!”

C:”Sta russando…”

I ragazzi incuriositi si avvicinarono al loro cuoco per osservarlo:in effetti Sanji russava…russava forte…forse troppo…

La sua amata sigaretta,ancora accesa, scivolò dall’angolo della bocca per andare a fare una gita turistica nella sua gola.

Sanji si svegliò immediatamente tossendo e ricevette una sonora manata da Franky,facendogli sputare l’ospite indesiderato.

Il suo sguardo si posò sul mozzicone ancora acceso (bisogna ammettere che le sigaretta di Sanji sono portentose!!!) e un urlo gli uscì spontaneo

S?:”Ehi dannato cuoco!!!!Si può sapere cosa ti è saltato in mente??Mi hai lanciato uno dei tuoi schifosi mozziconi!!Vieni qui sei ne hai il coraggio che ti faccio fuori!!!”

Come Colombo da disio chiamato Zoro,dall’altra parte della nave,rispose animatamente

Z?:”Si può sapere che diavolo vuoi da me testa d’alga?La sigaretta ce l’ho in bocca!!!!Ehm… ma dove cavolo è la mia sigaretta?E poi…che ci faccio qui seduto?Ero vicino alla mia adorata Nami fino a due secondi fa!”

N:”Ma veramente io ero vicino a Sanji…”

Z:”E io chi sono???”

N:”Ehm…Zoro??”

S:”Cosa???Ma che dici???Non mi paragonare a quel marimo idiota!!!” (contate che c’è la nebbia e i due urlano da un capo all’altro della nave senza vedersi- ND SakuraX16)

Silenzio.

Dopo un’attesa imbarazzante Nico Robin prese le redini della situazione e porse uno specchio a Zoro. Lui si guardò: non passarono che pochi secondi prima che un urlo disumano riecheggiasse nell’aria.

Z:”AH!!!!!!!!!!!!O-MIO-DIO!!!!!!!Che ci faccio nel corpo di questo qui????Vi prego ditemi che è un incubo!!!!!!!!!!!”

S:”Ehm…mi dite perché io sono lì e soprattutto perché sto urlando come un ossesso?”

N:”Credo che ci sia un problema…”

NR:”Lo credo anche io…”

Sanji,ancora perplesso,si avvicinò a Zoro che sbraitava.

S:”Si può sapere che sto facendo?”

Z:”Ma come?Non hai ancora capito idiota???Guardati allo specchio!!!”

Zoro gli porse lo specchio. Sanji si osservò e poi,con aria truce,squadrò il compagno.

S:”Si può sapere cosa ci faccio dentro questo stuzzicadenti??Ridammi il mio corpo!!!”

Z:”Accomodati!!!Io non voglio stare in questo pallone gonfiato di muscoli!!”

S:”Vuoi morire?”

Z:”Prego,fai pure,tanto il corpo è il tuo…”

I due ragazzi si scrutarono minacciosi dopodiché Sanji,inconsciamente, cercò le sua spade.

S:”Ridammi le spa…”

Un pugno colpì il cuoco in pieno stomaco.

Z:”Cavolo…mi sono colpito come uno stupido…però almeno mi sono tolto la soddisfazione di usare le mani”

S:”Non me ne frega niente delle tue soddisfazioni!Dammi le mie spa…”

Un calcio. Poi un altro

Z:”Allora?Ne hai abbastanza??”

Sanji,stufo delle proprie provocazioni,tirò un calcio all’altro che però venne parato dalle spade.

U:”Cambiando l’ordine degli idioti il risultato non cambia” (ci voleva un po’ di sana mate,vero Hinachan??- ND SakuraX16   Stai zitta che è meglio…e non chiamarmi Hinachan!!!Ho già troppi soprannomi!- ND Hinata 92)

Z e S:”Stai zitto!!!”

F:”Ora basta!!”

Franky si mise in mezzo ai due ma si dovette pentire del suo gesto: parò le spade facilmente grazie all’invidiabile corazza,ma il calcio del biondo andò dritto alla meta trasformando il virile carpentiere in un soprano.

Mentre Franky si dibatteva per il dolore,la tempesta sopraggiunse investendo con la sua furia l’intera nave.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che per ora basta così!!!Vi siete fatti un’idea di cosa succederà?

Pensate che io e Hinachan siamo sclerate nel farlo!

E le sorprese non sono finite!!! Scommetto che Hinachan non sarà contenta del suo nuovo soprannome,ma a me non importa molto!!!

Cretinate a parte spero che la storia vi piaccia e aspettiamo commenti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan