Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: J4smin85    02/02/2010    2 recensioni
Ho scritto questa fanfic pensando a come potrebbe essere la trama per un bel film dedicato interamente a Supernatural. Ho cercato di fare il modo che i tempi ed i luoghi coincidano con quelli della serie e con quelli reali. La mia storia inizia subito dopo la 2x06 e comprenderà anche la 2x07. Tutto inizia nell'ottobre 2007... Spero molto che vi piaccia, è la mia prima fanfiction!! ^.^ Un bacio a tutti i fans di Supernatural e una grandissimo grazie a chi leggerà il mio racconto!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faith sentiva il vento freddo che gli soffiava sul viso.
Era arrivata fino in cima ed adesso camminava lungo il cornicione del grattacielo. Non era certo la prima volta che ci aveva pensato, molte volte aveva persino desiderato di farlo; se proprio doveva morire quello era il modo che preferiva.
Almeno prima di lasciare per sempre il mondo avrebbe provato cosa significa volare.
Faceva avanti ed indietro mentre i suoi pensieri correvano veloci e sentiva l’agitazione crescere. E se non avesse funzionato nemmeno questo?
Maledizione!Forse Julian aveva detto la verità, forse non c’era modo di morire.
Aveva provato tutti i metodi più classici ed adesso non riusciva a pensare a nient’altro che a quello.
Improvvisamente sentì il suo piede scivolare e tutto il suo corpo che lo seguiva. Fu rapido, in un attimo si ritrovò aggrappata al cornicione con i piedi che ciondolavano. ‘ No! Non così! ’ pensò.
Raccolse tutte le sue forse e si tirò su con entrambe le mani; prima un piede, poi un altro. Era di nuovo in piedi. Guardò le macchine che sembravano dei giocattoli ‘ Saranno almeno trenta piani ‘ pensò soddisfatta.
Allungò una gamba verso il vuoto.
Adesso doveva solo staccare l’altro piede e lasciarsi andare, ma quello sembrava inchiodato a terra.
Forza Faith, devi solo spingere il peso in avanti e sarà tutto finito ’ si incoraggiò. Ma il suo piede non si muoveva, era paralizzata di fronte allo spettacolo che aveva davanti. Si arrabbiò nel vedere come il suo corpo si rifiutasse di darle ascolto ‘ Sei solo una cazzo di codarda!
Poi un flash la scosse; in terra con gli occhi spalancati, ricoperto di sangue c’era Carl. Non l’aveva mai visto così terrorizzato, nemmeno quando suo padre l’aveva minacciato con la pistola in mano aveva perso il controllo. Anzi, non aveva mai visto nessuno così terrorizzato. Ma ormai non poteva più urlare, ormai era morto.
Faith chiuse gli occhi più forte che poteva per cancellare quell’immagine dalla sua mente e si gettò nel vuoto. Non era così piacevole come se lo immaginava, gli mancava il fiato e la paura la atterriva, ma contemporaneamente si faceva spazio un sadico senso di piacere, quella era la punizione che si meritava, finalmente, la giusta punizione. Pochi secondi ancora e si sarebbe schiantata al suolo.
Aprì gli occhi e vide l’asfalto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: J4smin85