Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    02/02/2010    2 recensioni
[SPOILER CAPITOLO 480!!] [KariSasu]
I sentimenti di Karin dopo il gesto di Sasuke nel capitolo 480 (spero di non aver rivelato niente :])
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio a difendermi: questa è la prima volta che scrivo su questa coppia. In realtà sono una SasuSaku, ma la SasuKarin (o come qui la KariSasu) mi piace comunque, ma non è sicuramente il mio forte. Ho scritto una drabble (o qualcosa che ci assomiglia) perchè non riesco a dire nient'altro: il gesto di Sasuke mi ha sorpresa e spaventata, come deve essere successo a Karin, perchè non è da lui, perchè è cambiato. Spero la apprezziate comunque, nonostante sia corta!

Disillusion

Delusione;
non credo ci sia un'altro modo per esprimere quello che provo.
Non è odio,
penso non si possa cominciare ad odiare una persona che fino a qualche secondo prima amavi, per un gesto, per quanto sia...bastardo.
Ma la delusione è davvero troppa per essere dimenticata o -che idea stupida- perdonata.
Però... non pensavo che il tuo odio sarebbe arrivato a questo punto.
Nonostante tu ti atteggi a vendicatore senza pietà, in realtà ho capito benissimo la tua intrinseca debolezza: la vendetta per l'affetto dei morti, non l'avresti mai posta prima dell'amore per i vivi.
Ma forse è in questo che mi sbagliavo, forse a me non ci tieni davvero, e preferisci la tua maledetta vendetta.
Sono contenta solo di una cosa: nonostante non ti perdonerò mai, sono felice di averti fatto realizzare una parte del tuo sogno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily