Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    03/02/2010    3 recensioni
Avevo passato tutta una vita a fingere di essere una brava ragazza. Tutta la mia vita era stata basata sulla menzogna ed il dolore della cinghia di mio padre sulla schiena. Non avevo mai sperimentato cos`era la liberta` e l`amore vero, almeno fino a quando non sono morta. {HoytxJessica}
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Bad life ... Bad romance
Autore : Suicidal_love
Paring : HoytxJessica
Avvertenze : Flashfic - Introspettivo
Rating : PG - Verde
N.A. : Allora nei libri della Harris (ciclo Sookie Stackhouse) non e` presente il personaggio di Jessica, cosa che da una parte mi dispiace perche` il suo personaggio lo trovo davvero interessante!
Sinceramente non me la sono sentita di scrivere su Sookie ed Eric ... anche perche` prima di scrivere qualsiasi cosa voglio finire i libri e secondo mi baserei troppo sul quarto libro morto per il mondo e non voglio fare SPOILER a chi magari segue la serie o sta appena leggendo i libri!
Ergo ho pensato di scrivere sulla coppia Hoyt/Jessica che a me piace molto *-*".

BAD LIFE ... BAD ROMANCE

Avevo passato tutta una vita a fingere di essere una brava ragazza.
Tutta la mia vita era stata basata sulla menzogna ed il dolore della cinghia di mio padre sulla schiena.
Non avevo mai sperimentato cos`era la liberta` e l`amore vero, almeno fino a quando non sono morta.
Gia` io Jessica Hamby sono morta o almeno lo sono per il mondo da me conosciuto quando ero una ragazza dai sani principi morali.
Ora sono un vampiro e se da una parte sono felice di essere stata strappata alla mia vita precedente, ora devo fare i conti con il peggior creatore di questo mondo, Bill Compton.
E` noioso, antipatico e tremendamente burbero, pensa solo alla sua ragazza Sookie Stackhouse, che poveretta come lo faccia a sopportare lo sa solo lei, anche se da una parte capisco come si sente, e` innamorata, come lo sono io da quando una sera mi sono presentata al Merlotte`s, il bar in cui lavora Sookie.
Li` ho conosciuto Hoyt Fortenberry.
Non avrei pensato di di potermi innamorare di quegli occhi, di quel suo modo di fare impacciato ma dolce.
E` stato l`unico che nonostante sapesse della mia natura si e` avvicinato, offrendomi del True Blood, sia chiaro lo odio, preferisco decisamente il sangue umano che quando stavo al Fangtasia sotto la protezione di Eric, potevo avere, mentre ora da Bill solo quest`orribile bevanda!
Ma non importa, e` stato il gesto in se` che mi ha colpita ... una gentilezza accorta che mi ha fatto cadere ai suoi piedi, anche se ora lui non c`e` piu`.
Gia` dopo aver passato una nottata incredibile a Dallas, dove entrambi abbiamo consumato la nostra prima volta, anche se per uno scherzo del destino saro` eternamente vergine, Hoyt ha voluto presentarmi alla sua dolce, si fa per dire, madre Maxime, che non e` stata molto felice della scelta del figlio, visto che ha iniziato ad insultarmi ed io l`ho morsa.
Cosi` facendo l`ho perso ed anche se non lo ammettero` mai ad anima viva mi manca.
Mi mancano terribilmente i suoi baci ed i suoi lunghi sguardi languidi, come a dimostrare che ero io l`unica cosa preziosa al mondo per lui.
Ma ormai ho sprecato la mia occasione e ci sto male.
Ci staro` per sempre male, perche` io ti amo Hoyt Fortenberry.

THE END
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love