Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: pensiera    03/02/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se Robert si innamorasse di una sua collega... Se questa storia fosse segreta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziammo a baciarci delicatamente, le baciai le labbra, il lobo delle orecchie, mi spostai sul collo... Le mie mani andarono sui bottoni della sua camicetta, ogni bacio un bottone, con una lentezza struggente.... Lei mi accarezzava i miei capelli ed inarcava il suo corpo verso di me... Sempre continuando a baciarci ci incamminammo verso il bagno.... Non so quando ma mi trovai senza maglietta, le sue unghie nella mia schiena... I nostri corpi volevano di più... il desiderio continuava a crescere... Non c'era tempo per la doccia, la misi seduta sul lavandino del bagno... le mie mani si accanirono suoi pantaloni con violenza, il nostro respiro era affannoso... ormai eravamo nel vortice della passione... le sue labbra sussurravano il mio nome con impazienza... mi dava dei brividi lungo la schiena.... un misto di passione e delicatezza che non avevo mai provato in vita mia... la guardai negli occhi.... non riuscivo a parlare, speravo che lei riuscisse a capire cosa provavo per lei.... # stai diventando importantissima per me.... ho quasi paura! # le sussurrai # Rob.... tu sei importantissimo per me! Non farmi male... # Le sue parole abbatterono ogni mia resistenza.... le mura intorno al mio cuore erano definitivamente crollate.... La presi in braccio e la portai a letto.... continuammo a baciarci e a fare l'amore come non l'avevamo mai fatto.... mi sentivo libero... libero di amarla totalmente ed incondizionatamente.... Il mio cuore era gonfio.... gonfio d'amore per lei.... Dopo un'ora di amore e passione andai a farmi la doccia, lei rimase a letto e si accese la televisione... Quando uscì era quasi mezza addormentata, mi misi seduto sul bordo del letto, le accarezzai una guancia e sussurai.. # Ash, tesoro.... tra un po' ci portano le pizze# Lei fece una smorfia e si alzò di controvoglia.... # ok ok..... mi faccio una doccia, mi infilo un paio di jeans e vi raggiungo.... ah ma dove si mangia????# # Non so... sento Kris# Presi il telefono e chiamai Kris. # Kris, ciao sono Rob # # Eh lo vedo cretino.... sai com'è dopo tutti questi anni ho il tuo numero memorizzato, e la tecnologia fa passi da gigante..... # Sorrisi.... gli era sempre piaciuto prendermi in giro per il mio poco interesse sulla tecnologia.... # Come siamo spiritose..... senti dove ci vediamo per cena?# # Nella stanza di Peter.... è quella più grande, ah ora che ci rifletto devo dirlo anche ad Ashley!# # Ok ci vediamo da Pet, per Ashely non preoccuparti, l'avverto io# # Ok a dopo, baci baci # Riattaccai il telefono, la mia storia con Ash andava avanti da più di un anno ed eravamo riusciti a mantenerla un segreto anche per gli altri del cast. Sarebbe stato complicato spiegare, sarebbe stato un problema anche per la produzione. Da quando era uscito Twilight, la produzione aveva giocato con la stampa sull'alchimia che c'era tra me e Kris, dopo New Moon ci avevano, gentilmente, obbligato a non farci vedere con altre persone. La storia Robsten tirava fuori parecchi soldi, e quelli della produzione non volevano certo correre il rischio di perderli.... Rilevare al resto del cast della mia storia con Ash sarebbe stato metterli in una situazione di imbarazzo... In questi casi avevo una gran voglia di finire con questa saga per poter vivere finalmente la mia storia con la donna che era nella mia doccia e canticchiava dolcemente un motivo che forse era l'unica a saperlo... Sorrisi... Quando Ashley usci dalla doccia stava ancora cantando. # La pizza la mangiamo da Peter, ah per la cronaca ti ho avvertito io tramite sms # le feci l'occhiolino. # ok, il tempo di vestirmi e vado nella mia camera# Aveva smesso di canticchiare, e il sorriso svanì dal suo viso. Questa faccenda della storia segreta pesava molto ad Ash, lei era una ragazza aperta, solare... Dio quanto mi sentivo impotente in questa situazione, mi chiedevo cosa potevo fare... Una soluzione c'era, ma ancora non sapevo se ero pronto per affrontarla.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: pensiera