Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: pensiera    03/02/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se Robert si innamorasse di una sua collega... Se questa storia fosse segreta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le riprese stavano procedendo bene, eravamo tutti in gran forma…. Taylor di buon umore, spesso distendeva l’atmosfera con qualche battuta…. Così, senza rendercene conto, ci ritrovammo alla fine della giornata . Io ed Elisabeth ci fermammo a parlare bevendo un buon caffè, Kris e Ash ci raggiunsero, ed io rimasi rapito da quanto può essere bella…. * ragazzi che ne dite di una pizza tutti insieme questa sera? * Kris adorava la pizza e ogni scusa era buona per una bella mangiata…. * possiamo ordinare delle pizze e mangiarle tutti insieme …. Dai dai ci state????? * Era già convinta che nessuno di noi rifiutasse, anche perché era difficile rinunciare ad una bella pizza, birra e buona compagnia… *perché no… io posso portare anche la chitarra!* se per Kris ogni scusa era buona per mangiare una pizza, per me ogni scusa era buona per strimpellare la chitarra…. * ok è andata… sento anche gli altri* Kris si allontanò tutta contenta per la serata che l’aspettava, in fin dei conti dopo il successo che avevamo avuto, era strano vederla contenta per così poco, una pizza, un paio (bè forse io e Alex qualcuna di più!) di birre, una chitarra e dei colleghi di lavoro… Siamo stati fortunati, in questo cast andavamo quasi tutti d’accordo, o anche se non si era creata una vera e propria amicizia, c’era perlomeno una convivenza cordiale, che manteneva il clima sereno, sia quando si girava, sia quando si facevano i tour promozionali. Io, Elisabeth e Ashley ci incamminiamo verso l’auto che ci avrebbe portato in albergo, non vedevo l’ora di farmi una bella doccia calda, avevamo girato la scena del parto, e mi sentivo ancora tutto sporco di pomodoro!!!! Entrammo nella hall dell’albergo, Nikki e Taylor stavano discutendo su quale pizza era più calorica, possibile che quei due pensavano sempre alle calorie! Taylor se non la smetteva di fare palestra, sarebbe diventato enorme!!! *ehi ragazzi, siete dei nostri stà sera?* * si Rob, io però solo una pizza rossa, niente crocchette, niente fritti! E soprattutto, niente bibite, acqua naturale!!!!* * Nikki, tu con quel fisico potresti permetterti tutto quello che vuoi….* Elisabeth era l’unica che sapeva calmare una donna quando era in piena crisi di nervi su calorie e chili di troppo…. Mi allontanai ridendo, e lascio Taylor, Nikki, Elisabeth e Ashley alla scelta delle pizze e contorni per la serata. Per me non c’erano problemi, sapevano cosa mangiavo, pizza alla diavola con molto peperoncino e un bel po’ di olive all’ascolana, da quando le avevo scoperte in Italia, durante le riprese di New Moon, le cercavo in ogni pizzeria, purtroppo non sempre venivo accontentato…. Ero davanti alla porta della mia camera, sognavo una bella doccia quando sentì una voce alle mie spalle, una voce che avrei riconosciuto ovunque….. *vuoi lasciarmi sola soletta fino all’ora di cena?* mi sorrise. * vedi, forse non ti è chiara una cosa, tu non ti liberi più di me….. * l’abbracciai e la spinsi nella mia camera…. La doccia poteva aspettare…. Oppure avrebbe avuto un’ospite in più….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: pensiera