Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    03/02/2010    1 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao girls!! Mi fate sentire un pò sola soletta...

Per fortuna c'è la mia dolce Giordani Alan che c'è sempre a recensire... Forse questo capitolo che posto l'avrai già letto sul gruppo di fb e non troverò una tua recensione ma ti adoroooo!!!

Che ne dite si seguire anche Vite Incatenate (fanfic su Twilight) e Robert Chi? (FanFic su attori). Io vi aspetto!!

 

CAPITOLO 10

La Nostra Notte

 

La cena è piuttosto tranquilla. Sembra stupido dirlo ma mi è mancato il sushi.

Era qualcosa che mi aveva sempre tenuta legata a Robert anche se non so come… Forse più che altro era una mia stupida idea di restare ancora legata a Rob.

Lo osservo mentre mangio.

Tutto di lui… tutto mi è mancato!

Le sue fossette quando sorride…

I suo occhi tanto chiari da potermici specchiare.

Le sue labbra sottili che a ogni sorriso s’incurvano leggermente lasciando spazio a una visione celestiale…

Ora sta mangiando la frutta.

Lui e le sue patetiche frasi “senza frutta non ho completato il pasto”.

Fisso le sue mani lunghe mentre mangia una bella mela rossa.

E sento una voglia, sbagliata, di sentire le sue dita su di me. Darmi piacere anche solo sfiorandomi.

Improvvisamente avvampo per questi pensieri poco casti…

Ma a lui non sfugge.

-Ehi che c’è?-

-No niente. Ho caldo…- cerco di mettere una scusa.

-Quando hai caldo tu non eri quella che si faceva vento con qualunque cosa?- oh cazzo! È vero.

-Non ho caldo.- mi guarda interrogativo. –Cioè, ho caldo ma non perché fa caldo ma perché pensavo…-

-E a che pensavi?- ma perché sono sempre la solita scema che si mette nei casini da sola? Perché sono io!

-E’ buona la mela? Le ho trovate in offerta.- dico cercando di sviare il discorso.

-Si ma a che pensi?- e ha un’espressione che non riesco a decifrare… Beh! È pur sempre un attore e ovviamente riesce a mascherare quel che pensa.

-Penso che la mela che stai mangiando mi ricorda la mela della copertina del libro di Twilight…- ma nemmeno ci riesco a sviarlo perché lo vedo alzarsi e avvicinarsi a me.

Sul suo viso c’è un sorriso che dice da solo “ho vinto io”.

I nostri nasi quasi si sfiorano per la nostra vicinanza.

Sento il suo alito caldo soffiarmi sul viso e il suo profumo di muschio e di mare mi manda su un altro pianeta.

Ma dico io, buon senso perché mi saluti sempre quando ho bisogno di te?

E se facessi come Sailor Moon? Ah si! “Raggio di luna vieni a me!” No… non era così… vabbè ma che mi frega…

-Robert?!- lo chiamo ma lui per tutta risposta con la sua mano scosta i miei capelli trascinandoli dietro la mia nuca.

-Robert?- ci riprovo. Ma nella mia mente si forma lo slogan per eccellenza “Ritenta. Sarai più fortunato!”

Lui ha idee che vanno parallele alle mie ma non voglio… O meglio, preferirei non accadesse quello che il mio corpo e il mio cuore hanno voglia e desiderio di fare.

Avvicina le sue labbra al mio collo e inizia a lasciare una scia bollente di baci sensualissimi.

Un brivido mi percorre la schiena e dei gemiti involontari escono dalle mie labbra.

E’ innaturale che per dei semplici baci vada in calore ma non posso farci niente.

Lui è Robert! E l’uomo che amo e che tutte le notti sogno in atteggiamenti poco innocenti…

Lui incoraggiato dai miei ansimi osa con le sue labbra scendendo verso la scollatura e risalendo verso il mio orecchio.

Io ovviamente non riesco a star ferma e prendendo il bavero della sua camicia lo attiro a me e ci ritroviamo in una posizione non “comune”.

Lui seduto su di me, con le sue mani tra i miei capelli che scendono a carezzare la mia nuca e quello, e lui lo sa, è il punto più debole del mio corpo.

Passo le mie mani dietro la sua schiena carezzandolo a palmi aperti e riscendendo mi intrufolo sotto la sua maglia sfiorando la sua pelle nuda.

Anche lui è scosso da un fremito. Si scosta leggermente e guardandomi negli occhi mi sorride sghembo.

E allora davvero non resisto.

Prendo il suo viso tra le mie mani tremanti dall’emozione e lo bacio.

Lo bacio fino a mancarmi l’aria nei polmoni.

Lo bacio e le nostre lingue si rincorrono voraci, l’una alla ricerca dell’altra.

A prescindere dal desiderio che proviamo in questo momento che si fa sentire forte sia da parte mia, che sua, in questo bacio c’è un ulteriore ritrovo perché questa notte sarà solo mia e sua. E sarà speciale.

Con questa consapevolezza mi lascio travolgere ancora dalle sue carezze, dai suoi baci roventi.

Con una mano ora mi tocca il seno, ora la coscia e ora mi stringe la mano.

Io non resisto a tutte queste emozioni.

-Rob?-

-Cosa? Cosa c’è?- mi chiede con una voce roca e davvero sensuale.

-Sei sexy… lo sai?- e palpo un po’ il suo fondoschiena.

-Chica chica…-

-Dimmi…-

-Io ti amo.- mi dice serio trapassandomi con i suoi occhi che scopro neri per l’eccitazione che in questo momento sta provando.

Mi ama? Queste sono le parole più belle che io abbia mai sentito in tutti questi anni.

Sono le parole che ho aspettato da sempre e ora? Ora mi sento felice e potrei mettermi a cantare per la stanza.

Gli sorrido sincera e dopo aver preso un bel respiro gli dico.

-Boy io… io ti amo da sempre. E volevo sentire queste parole da tantissimo tempo fa… ti amo Robert e niente più potrà fermarmi.-

Si alza e prendendomi in braccio, con le gambe circondo la sua vita e con le braccia il collo immergendo le mie mani nei suoi capelli che tanto adoro.

Lui mi stringe a se e famelico mi bacia.

Stavolta tra e me e lui c’è solo il desiderio.

Mi posa sul letto e lentamente mi sfila la maglietta.

E io afferro la camicia e la butto via.

Mi bacia tutta, le sue carezze sono davvero esasperanti…

Gli sfilo anch’io la maglietta e passo la mia lingua sui suoi addominali. Ho voglia di sentire il suo sapore.

Allora con un colpo di reni lo passo sotto di me e gli sfilo anche il pantalone e lui mi sorride provocante.

Lo accarezzo dappertutto e vedo che proprio non ce la e difatti di nuovo mi passa sotto di lui e sfilandomi il jeans.

Dopo avermi dato un bacio su ogni punto del mio corpo entra in me e io in un attimo raggiungo l’isola che non c’è. O meglio, “l’isola di Rob!”

Ci adattiamo subito, sembriamo due metà di una mela che vengono riunite.

Le sue spinte non sono forti, non sono lenti, sono le sue spinte per me.

-Ti amo Chica!- mi dice quando insieme raggiungiamo il piacere.

-Anche io ti amo. Robert ti amo tantissimo.- dico suggellando le nostre parole con un leggero bacio.

 

Quella è stata la serata migliore della mia vita. E so che al mio risveglio lo troverò al mio fianco…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_