Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Rox88    12/07/2005    4 recensioni
JR ovvero “Joanne Ryan” era la migliore amica di Michael! Lei e i due fratelli si conoscevano da quando erano in fasce, erano cresciuti insieme ed insieme avevano passato le più pazze avventure… abitavano a non poca distanza e questo aveva fatto in modo che la loro amicizia durasse negli anni! Era una ragazza semplice e solare anche se molto testarda! Da un po’ di tempo però il suo rapporto con Michael e Jason era cambiato… con il primo aveva legato tantissimo, per meglio intenderci diciamo che nel suo caso la frase “sono innamorata del migliore amico” ci sta tutta, anche se lui non lo sospettava nemmeno… mentre con il secondo… era in entrata come in conflitto… avevano una specie di rapporto cane/gatto… diciamo che… non si potevano subire…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

EPILOGO

 

 

Jason raccolse la sua pagella e la scorse velocemente per poi controllare in basso a tutto…

 

Jason: Starò con voi per un altro anno mi dispiace!

JR: Che Dio ci salvi!

Jason: Ma come? Credevo mi amassi!

JR: Solo in determinati momenti!

 

Michael, Jamie, Jason e JR avevano appena ritirato le loro pagelle e si trovavano nel cortile della scuola…

 

Jason: Scommetto che Micheal è stato bocciato!

Jamie: Sì come minimo… con quattro insufficienze…

 

Michael sorrise…

 

Michael: Oddio mi avete scoperto!

 

Jason sbirciò la sua pagella…

 

Jason: Oh signore! Ma cosa sono quei voti??? Senti un po’… non è che tu e il preside ve la spassate ogni tanto e io non ne so niente?!

Michael: Se tu instaurassi un rapporto con qualche libro forse potresti vedere anche tu qualche voto simile…!

Jason: Per il momento io ho salvato la squadra della scuola…!

Michael: Ma invece di pensare a salvare te stesso!

 

In quel momento JR lanciò un urlo guardando la sua pagella…

 

JR: ODDIO MA CHE STRONZA!!!

Jamie: Cosa JR? Che è successo?!

JR: Insufficiente in letteratura inglese e americana!!!

 

Michael, Jason e Jamie scoppiarono a ridere…

 

Michael/Jason/Jamie: La professoressa Smith!

JR: Oddio… la odio!

 

In quel momento scese il silenzio tra i quattro ma fu Michael a riprende la parola…

 

Michael: Credo di poter dire ufficialmente che dopo quest’anno odio la scuola!

Jamie: Idem!

Jason: Per me non ci sono problemi… la odio da sempre!

JR: Certo che… - e lanciò uno sguardo alla scuola - …ne abbiamo passate proprio tante!

 

Anche gli altri presero a guardare la scuola…

 

Michael: Un anno che non rivivrei ad essere sincero…!

JR: Nemmeno io… ci sono successe troppe cose!

Jason: E tra tre mesi… saremo di nuovo qua!

Jamie: Oh mio Dio non ci voglio neanche pensare…! Però… pensiamo al lato positivo… è stato un anno negativo ma… guardate dove ci ha portato! Le ostilità che c’erano inizialmente tra noi sono scomparse… certo… abbiamo combinato anche un bel po’ di casini ma… li abbiamo superati… tutti… e adesso finalmente ci troviamo qui tutti insieme!

JR: Sinceramente solo sul fatto che io e Jason finissimo insieme non ci avrei mai scommesso!

 

Jason sorrise…

 

Jason: Grazie amore per la fiducia!

JR: Non fingerti offeso tanto lo so che lo stesso vale per te!

Michael: Beh… che dire?! Lo lasciamo questo maledetto posto!?

 

Jamie, Jason e JR guardarono Michael e poi presero a fissare la scuola…

 

Jamie: Puoi dirlo forte…!

Michael: Allora si va…!

Jason: Dritti verso le vacanze…!

JR: E quest’anno in Europa non ci vado da sola!

Jamie: Ma chi ti lascia da sola?

Michael: Considera che abbiamo già il posto sull’aereo!

Jason: Ehi no… dove vi avviate… l’invito era rivolto a me!

Michael: Se è per questo l’anno scorso dovevo andarci io quindi veniamo anche noi!

JR: Se continuate così non porto proprio nessuno!!!

 

E così i quattro si voltarono lasciandosi alle spalle la scuola e presero a camminare: Michael e Jamie mano nella mano mentre Jason teneva un braccio sulle spalle di JR con le dita intrecciate nelle sue… Neppure loro riuscivano a credere di essere riusciti a superare tutte le difficoltà di quell’anno ma finalmente ce l’avevano fatta… era tutto passato… avevano cancellato ogni problema e finalmente erano felici… insieme…!

 

The end

 

Alzi la mano chi in questo momento vuole uccidermi! Lo so lo so! E’ finita! Ma spero che vi sia piaciuta! Vorrei ringraziare tutte coloro che hanno seguito la storia commentando ogni volta. Grazie ragazze! E adesso posso finalmente parlare sinceramente… Vi confesso che le mie impressioni finali le scrivo sempre alla fine di una storia in modo da cercare anche di non condizionare la vostra opinione! Partiamo dall’inizio… molti di voi hanno sicuramente pensato ad una storia Michael/JR e non potete negarlo… cosa che vi ha portato ad odiare Jamie per i primi tempi. Eh eh… io non l’ho mai odiata! E questo perché fin dal primo capitolo il mio disegno era ben chiaro… amo visceralmente Jason e JR… cosa di cui credo vi siate accorti! ^^ Sono bellissimi insieme e più che a Pacey e Joey come non so chi mi ha scritto io preferisco paragonarli a Pacey e Andie… la mia coppia preferita! Adoro anche Michael e Jamie e credo si sia capito anche questo! Comunque sono felice che quasi tutti, cosa che traspare dai voti del sondaggio, abbiate amato JR e Jason.

 

Per un seguito non lo so… se ci sarà indubbiamente non adesso ma penso che la storia finisca qui! Forse potrò tornare con qualche One Shot!! Si vedrà…

 

Adesso vi saluto e ringrazio ancora tutti per aver creduto in questa storia! Un kiss…

Sam!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Rox88