Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    04/02/2010    2 recensioni
ispirazione del momento, spero piaccia^^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo giorno!! Salve rieccomi con un'altro capitolo^^.


Terzo Giorno.


Pan sta pensando alla serata trascorsa e la comportamento strano di Trunks.

P- " mah, che il piano stia funzionado?? spero di sì! diamine! con tutta quella fatica! già poi oggi devo anche "disertare" all'appuntamento ahahah speriamo che Bra non combini pasticci!!"

intanto in casa Brief..

B- allora oggi film horror?? "ihihih"

T- ma se hai paura anche della tua ombra? vuoi vedere un film horror??

B- ah ah ah io non ho paura! 

T- poi... devi sentire Pan cosa vuol vedere.

B- si si "ihihih doppio!! aspetta fratellino avrai una bella sorpresa!!"

T- uhm... mi nascondi qualcosa?? 

B- io?? mah no! pensavo che ha Pan piacciono molto i film horror e ho deciso che vedremo Halloween!

T- come sempre la principessa decide per tutti.

e se ne và.

B- Fratellone!!! fatti bello per Pan! mi raccomando!

T- "adesso uccido mia sorella e me ne vado! cavolo sono diventato tutto rosso come un peperone! ah! Pan mi farà diventare pazzo! ormai penso solo ha lei... oggi dovro mettere in chiaro le cose! ho la và ho la spacca!!"

B- mi devi fissare ancora?? lo sai che l'ommicidio è punibile con la galera?^^

T- a me darebbero un premio per averti tolto dal mondo! ^^

B- ah ah ah comunque io vado!! ciao ciao e non pensare troppo a Pan che tra te e un semaforo rosso non si vede la differenza!! ahahahah!

T- ciao!! "se non se ne và la strozzo!"

B- "ahahahah come sono stronza!! ahahah"

T- "cavolo però se l'hanno capito tutti sono davvero messo male eh eh eh"

arriva l'attesissimo pomeriggio di film.., tutti si ritrovano sul divano enorme di casa Brief o almeno quasi tutti (Nda. ihihih).

B- scusate il ritardo dei pop corn ma mi è arrivato "propio ora" un messaggino di Pan, dice che non può venire e che se ha tempo ci raggiunge dopo.

T- ah.. dove è andata?

B- cuorioso fratellino?? preoccupato?? comunque io non lo so dove sia ma potrebbe essere con il suo ragazzo, chi lo sa.. "sono o non sono una grandissima volpe?? ahahah Pan mi dovrai un grandissimo favore ahahah"

T- co con il suo ragazzo??? O.O

B- bè ha quanto so... lui era molto dispiaciuto per ieri sera che oggi la voleva portare ai giardini^^.

T- ah... bè allora...possiamo vedere il film.. "cavolo maledetto!!!!!!!!! ora come faccio??"

G- che fil vediamo di bello?

B- uhm.. Halloween ti piace?

G- si si.. ti siedi accanto a me? almeno se hai paura ci abbracciamo! ahahah

B- @_@ NO! scordatelo! "io lo ammazzo!"

G- dai scherzavo ahahah, lo sai che...

B- che? "sono curiosa! meno male che sono forte, ma come mi può piacere uno così?? me lo domando sempre!"

G-...

B- allora? la finisci la frase??

G- niente niente, non ci fare caso..

B- "strano!" ok. 

intanto la piccola Pan si aggira per negozi ha cercare il regalo per Trunks; ma cosa regalargli alla persona che occupa il tuo cuore?? bè domanda da 100 milioni di euro (Nda. bè dire dollari era scontato^^)..

P- "cavolo sono in questo negozio da un'ora e non ho trovato il regalo, uff uff uff!"

Commessa- posso esserle d'aiuto?

P- "finalmente!" si grazie, sto cercando un regalo per... una persona a me speciale però non ho idea di che fare.

Commessa- non si preoccupi ci penso io, ho già un idea, arrivo subito.

P- grazie, mi sta salvando la vita^^.

la commessa và nel reparto dei peluche e torna con un orsacchiotto di media altezza con un bel cuoricione nel mezzo con scritto tvb.

Commessa- penso che questo le vada bene è carino, dolce ed esprime quello che non riusciamo ha dire, lo so sembra infantile ma avvolte sono le cose più semplici ha stupire le persone.

P- bè se è così lo prendo^^. "le cose più semplici.. bè avvolte sono le più complicate.."

esce dal negozio e come suggerito da Bra và hai giardini; nel frattempo a casa Brief alcuni...

T- scusate... ma io devo andare...ho bisogno di fare due passi...

Bra che nel frattempo era "sotto" il divano per la paura non si lascia questa occasione.

B- per caso hai giardini??

T- -_- bè se anche fosse?

B- ahahah mio fratello è cotto di Pan! ahahah e anche geloso! ahahah

T- ZITTA! che sei rannicchiata dalla paura! 

G- tua sorella ha ragione si vede che hai preo una bella cotta ma non lo vuoi ammettere, però è evidente.

T- Oddio mancavi te ha filosofare ed ero apposto! io ora vado ciao!

chiude la porta e si incammina per i giardini; in casa rimangono Bra e Goten che imbarazzati continuano a vedere il film finchè..

B- AAAAAAAHH!!!!!! 

G- ma che.. "ohoh mi si è attaccata al braccio..."

B- "oddio! sento il suo profumo, CAVOLO sono attaccata al suo braccio!!" scu scusa..

G- non ti preoccupare lo sapevo che eri fifona ahahah

B- EH!? ma vai...

Goten si avvicina al suo viso..

G- dove?

B- ma che cavolo fai?

G- ti devo raccontare una storia buffa..

B- si ma allontanati! " se svengo è lecito!!"

lui si allontana.

G- sai ieri sera sono venuto ha cercarvi, quando voi eravate in bagno e ho sentito che dicevi che ti piaceva una persona...

B- ehm... non me lo ricordo...

G- mah io si! e lo sai che nome ho sentito? 

B- "anche se muoio è lecito!" n no..

G- il mio.. volevo sapere se... era vero..@_@

B- bè... sai... si è vero!! lo so che te mi vedi come una principessa spocchiosa ma insomma quello che provo per te è vero e vederti fare il casca morto mi fà soffrire però almeno se non ho il tuo amore posso avere la tua amicizia...

G- qualcuno ti ha detto quello che penso?

B- bè no..@_@ ma pensavo..

G- pensi troppo! si è vero avvolte ti trovo insopportabile ma è propio il tuo essere che...

B- che..?

G- che mi ha conquistato il cuore!

B- co cosa?! da davvero??

Goten si avvicina al vico di Bra.

G- si e lo giuro su mio nonno!^^ ti amo!!

B- anch'io ti amo!

la vicinaza si accorcia, sbocciando in un bellissimo bacio pieno di amore e passione! intanto Pan...

P- "cavolo sono qui seduta su questa panchina ma non vedo arrivare nessuno, Bra mi aveva detto che sarebbe arrivato ma arregola era più interessante il film... va bè non me la devo prendere mi avvio verso casa.."

Trunks che uscito di corsa verso i giardini non ha ancora trovato la sua Pan.

T- " accidenti!! ma non potevano fare dei giardini più piccoli?? questi sono enormi e il bello è che non trovo Pan... ma anche se la trovo cosa faccio? e se c'è il suo ragazzo? vederla felice con un'altro mi fà stare male..." acc..

Trunks và a sbattere contro qualcunoe si ritrova a terra con..

T- ma non può guardare dove và?

?- ehm... mi scusi.. TRUNKS!!!!

T- PAN!!  che bella causalità!

Pan si trova moolto in imbarazzo anche perchè è praticamente sopra alla persona che ama, cosa che ha Trunks non dispiace..

P- scu scusa! non ti avevo visto stavo andando a casa.. 

T- non ti preoccupare..

Pan cerca di alzarsi dalla posizione imbarazzante ma una mano..

T- dove scappi?? "ora che ti ho trovato mia piccola dea (Nda. bellina vero?) non ti mollo!"

P- mah.. che fai? dobbiamo alzarci la gente ci sta guardando..

T- io sto comodo così^^ e vorrei dirti una cosa?

P- co cosa? @_@

T- bè sai in questi giorni sono cambiate delle cose tra cui i miei sentimenti per te.. 

P- ah..

T- bè è difficile per me dirtelo ma io non voglio solo bene alla mia piccola Pan ma la amo con tutto me stesso so che hai il ragazzo ma volevo dirtelo..

P- io non ho il ragazzo..

T- Bra mi ha detto..

P- "bè qst sarà il segreto tra me e Bra..." c'è l'ho avevo ma l'ho lasciato..lo sai perchè?

T- no..

P- perchè amo te stupido!! 

Trunks si avvicina a Pan  e si baciono con amore e dolcezza...

P-" lo so pensate che sia sbagliato non avergli detto del paino e dell'enorme balla del ragazzo ma come facevo? comunque è un segreto tra me e Bra che forse col tempo gli dirò ma non ora... devo ricordare di ringraziare Bra^^! già il regalo bè.. quello è per domani^^ ma questa è un'altra storia^^.baci."

..°Note dell'Autrice°..

finita finalmente! spero vi sia piaciuta, ringrazio che mi ha messo tra i preferiti e ringarzio anche NemesyBlack e Deby92 per le recensioni^^.

grazie mille^^.

P.s. qst capitolo non mi è venuto particolarmente bene dato che mi sentivo male e i pochi neuroni che ho non collaborano molto beneXD sicchè se c'è qualcosa che non và ditemelo che correggo^^.

_Isa_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB