Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    04/02/2010    1 recensioni
E' amientata dopo la fine dell'ultimo anno alla Pretty Land School Of Arts, Antonella che ormai vive a casa del suo Bruno capisce di amare un'altra persona.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              6 ° Capitolo

Antonella


-Per l'uscita del disco, potresti esibirti in Tango Iloron che dici?-
Mi domanda Pedro al telefono.
No, Tango Iloron, no. Il costume è troppo stretto si noterebbe la pancia.
-No, Pedro preferirei esibirmi in Ser una estrella.- Rispondo.
-Ma non hai preparato il balletto e non hai il vestito..-
-Tranquillo, sai con chi sai parlando vero? Troverò io l'abito adatto..baci Pedro a domani.- Detto questo chiudo il cellullare.

-Allora?- Mi domanda Caterina entrando nella stanza.

Da un paio di settimane mi sono trasferita da lei, essendo l'unica a sapere la novità.
In più abbiamo saputo da Alan che il papero provinciale si è trasferito dai Molina, quindi la loro storia va ancora avanti. Mentre di Gonzalo non ho saputo più niente..

-Canto Ser una estrella, il problema è trovare l'abito adatto, per non far vedere la pancia..- Dico accarezzandola.
-Ho un'idea..ti ricordi quel vestitino che comprasti qualche mese fa? Potrebbe andare no?-
L'idea di utilizzare un vestito che già ho non mi piace molto, ma in questo caso meglio arrangiarsi.
Cerco nell'armadio e Cate mi da un mano.
-Eccolo!- Urla cacciandolo.
-Si, è perfetto anche se dobbiamo modificarlo qui, qui, e qui.- Dico facendo segno.
-Anto?!?!!?-
-E vabbene...è perfetto ma questa spilla la leviamo.-
Dico e lei sorride soddisfatta.
Dopo aver deciso anche quale abito indosserà lei andiamo a dormire.
La mattina successiva mi alzo presto, e m avvio sul terrazzo a provare la canzone.
Ancora con addosso la maglia larga e i pantaloncini.
Guardo per un secondo la pancia. E i miei occhi sorridono.

-Che stai facendo a quest'ora qui?- Mi chiede una voce facendomi saltare.
-Ehi giorno Honey, niente provavo..-
Dopo un pò di chiacchiere , un pranzo a base di patatine fritte e hamburger, iniziamo a prepararci.

Per prima cosa indosso la fascia, per contenere la pancia.Poi infilo il vestitino nero,
che si ferma sotto al seno con una fascetta fucsia.
Corto fino a sopra le ginocchia.
Sciolgo i lunghi capelli castani, con il ferro cerco di far diventare ancora più perfetti i miei boccoli.
Trucco leggero.
E decoltè semplici neri.

Mi guardo allo specchio, girandomi di profilo. Bene, non si vede nulla.
-Cate sei pronta? Abbiamo fatto già mezz'ora di ritardo.- Urlo.
-Si, eccomi.- Dice entrando.
E'davvero divina.Indossa un semplice vestito con una finta camicetta
fino sotto il seno bianca a pua viola, che continuava con un tubino di raso stretto tutto viola.
I capelli lunghi lisci tirati nel due lati da due semplici mollettine.
-Caterina sei Divina.- Le dico sorridendole.
-Grazie, Anto, tu sei sempre la the best,però, sei fantastica.- Commenta ridendo Cate
Ultima occhiata allo specchio e scendiamo.
Ma si ferma di botto.
-Ah Anto, dimenticavo, dirai a Bruno che sei incinta?-
Sospiro. -Non lo so, penserò prima a cantare..e poi deciderò.- Concludo.

_________________________________________________________________

Gonzalo

-Allora di chi è la presentazione?- Mi chiedi per la centesiama volta.
-Di Antonella.- Dico con tono scocciato, mentre sento il cuore fermarsi ogni volta che dico il suo nome.

E' più di un mese che non la vedo. Sono stato così male quando ho visto tornare Bruno senza di lei e raccontarmi del suo fidanzamento con Patty.
La prima cosa che mi era passata per la testa in quel momento era saltargli addosso e dargli un pugno.
Ma sono rimasto così deluso quando per settimane ho sperato in un suo ritorno, ma nulla, non si è fatta ne sentire ne vedere.

-Ecco a voi Antonella Lama Bernardi.- Presenta Pedro.

Sento lo stomaco stringersi e il cuore battere forte. Perchè? Perchè devi farmi sempre questo effetto?

-Grazie Pedro. Bene. Sapete tutti chi sono, quindi inutile ripresentarsi, tra poco uscirà il mio nuovo singolo.
E in anteprima per voi canterò un pezzo inedito contenuto in esso. "Ser una estrella".-
Dici sorridendo.

Parte la musica e inizi a cantare. Bellissima come sempre.
Eviti il mio sguardo. Guardandoti bene noto che sei rimessa un pò.
Ma sei divina anche così.
Rimango ad ascoltare la conzone rapito dalla tua voce.

-Gonzalo stai sbavando..- Mi dice Guada in todo acido.
La guardo e alzo un sopracciglio. Ma che vuole.
Dopo due secondi torna all'attacco.
-Vuoi distogliere per un solo secondo gli occhi da Tontonella?- Dice prendendo il mio volto tra le mani e voltandolo verso di lei violentemente.
-Cosa c'è Guada?- Domando cercando di non urlare e togliendole le mani.
-C'è che ho voglia di te.- Urla e mi bacia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: KatDam