Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    04/02/2010    10 recensioni
- Ti sei mai chiesto quanto sia bella la luna, Nick? - domandò Maggie, gli occhi verdi rivolti verso il cielo. - Io, oramai, la guardo tutte le sere, ed è incredibile le cose che possono succedere semplicemente guardandola.
Fra lacrime, litigi, ritorni e relazioni sul filo di un rasoio l'unica cosa che può resistere, forse, è l'amore.
Sequel di Brothers and Sisters
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Brothers&Sisters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta sono sicura, è questo il capitolo più brutto che io abbia mai scritto, quindi non commento oltre. Non lo dico tanto per dire, è seriamente schifoso, oltre ad essere corto e dove non succede niente di niente, ma sono in crisi dello “scrittore” (se potete definirmi tale xD) e il mio cervello non ha partorito niente di meglio. Scusate, davvero!! :(

Sarò breve, ma ci tengo a ringraziarvi tutti. Il prossimo aggiornamento sarà lunedì o al massimo martedì.

BENNYY: bene, ciò vuol dire che ammazzerai Joe in questo capitolo e nell'ehm... undicesimo? Non ricordo O.o comprensibile al momento poiché non sono al massimo della forma... ad ogni modo grazie dei complimenti, davvero! Un bacione!

stellalilly: beh, tu questo l'hai già letto! :) okay, non so che scrivere... ti dico semplicemente grazie :) Un bacione!

kimartwins18: grazie davvero *-* Beh, la reazione di Lexi è comprensibile, dopotutto Sasha è stata una delle ragazze più importanti per Joe, nonostante la loro piuttosto breve relazione... è una ragazza che non si dimentica facilmente xD Un bacione!

Melmon: sì, Joe è masochista! Comprendilo, è stato quasi per un anno con una ragazza come Lexi e non ha ancora capito come comportarsi *scuote la testa sconsolata* è un caso disperato quasi peggio di me! Un bacione!

Mon Amour: tesoro eccomi qui!! Scusa la brevità ma come ti ho già detto non sto tanto bene -.-” maledetta nausea dei miei stivali! Forever&Always lo aggiornerò, credo, lunedì, e scusami se sono così lenta a scrivere!! Ma come ho scritto sopra sono in crisi dello scrittore O.o” ti voglio tanto bene, amore, davvero tanto <3 Un bacione!

jonas_princess: ehhhhh, tempo al tempo, anche se noto che molte di voi – te compresa - quasi inconsciamente avete capito un bel po' di cose di questa fic... xD spero solo non mi uccidiate alla fine! Okay, sclero -.-” un bacione!

Valeria_Alessia_Giuliana_: ahhaha, grazie mille!! :) Un bacio!

Sweetness: come sto scrivendo spesso in... non dico altro, don't worry be hippie xD xD bene, sarò breve anche con te perchè mi stai linciando dalla Puglia per questo capitolo quindi... ci sentiamo appena posto <3 Un bacione!
Danger_Dreamer_93: ma figurati xD non c'è assolutamente problema!! Hai quasi azzeccato quel che succede, ma non sono così sadica... anche se all'inizio il piano originale era quello O.O Ahah, ti ho mai detto che adoro il tuo nickname?? xD un bacione!

Star711: ecco a voi, signore e signori, colei che ha indovinato quasi tutto di questa fic... CHIARA!! *applausi fragorosi* Ooookay, non ci sto con la testa, ma dettagli... ù.ù aspetta il prossimo capitolo per Blake *me sadica* Ho visto la recensione di London. grazie davvero è stupenda *-* Un bacione!

_Crazy_Dona_: ahahahha, ed ecco a voi la seconda che ha azzeccato quasi tutto di questa fic... DONATELLA!! :) Ahahah, lo ammetto sto impazzendo... ma questo lo sai già, no?? Uh, io ti devo ancora dare il mio numero, così ti stresso la vita via messaggio!! Ahahha *me cattiva* Va buono, grazie dei complimenti!! Un bacione!

Capitolo dedicato a: Mon Amour, Sweetness, Donatella, Chiara, grazie di cuore <3


Capitolo 8. Don't Worry


- Devo ammetterlo, Joe, la tua chiamata mi ha davvero sorpresa – sorrise Sasha, i capelli stretti in una crocchia dietro la testa, il viso a forma di cuore ben truccato, sorseggiando un po' del caffè che il ventenne le aveva offerto.

- Beh, a me ha sorpreso il tuo ritorno – ammiccò lui con un sorriso. - Volevo fare quattro chiacchiere con te, come amici.

- Certo – annuì Sasha, poggiando la tazzina sul tavolino rotondo in mezzo a lei e il cantante. - Beh... come hai passato questi mesi? Ho saputo di quello che è successo a Nick, mi è dispiaciuto tanto, volevo chiamarvi ma non ho mai... avuto la possibilità.

Joe fece un cenno con le mani, come ad indicare che non importava.

- Non c'è problema, è andato tutto bene, è questo che conta... Devo ammettere che quest'anno è stato uno dei migliori della mia vita, davvero, se non fosse che... beh... tu... - si azzittì bevendo il suo cappuccino.

- Me ne sono andata – concluse lei, con una smorfia, abbassando il capo.

Avrebbero voluto dirsi tante cose, ma nessuno dei due disse niente, lasciando che calasse un silenzio imbarazzante.

- Lexi come sta? - chiese Sasha, all'improvviso, facendo alzare gli occhi al ragazzo.

- Bene – le rispose incerto, - molto bene.

La ragazza fece un piccolo sorriso.

- Sai, forse non dovrei dirtelo, ma ho sempre pensato che foste fatti l'uno per l'altra; da come ne parlavi, come ripetessi il suo nome...- sospirò – forse è stato uno dei motivi per cui sono partita. Vi siete messi insieme quanto tempo dopo? Un mese? Forse meno...

- Sasha – la interruppe Joe, - non devi pensare che io ti abbia tradita con Lexi.

- Non lo penso – affermò lei, - affatto, sei sincero Joe, di questo sono sicura, e non porto rancore né vero di te, né verso Lexi, dico solo che è stato anche un bene la mia partenza, per te – lo guardò fisso negli occhi. - È una ragazza fortunata, se ha trovato te.

Joe fece un mezzo sorriso, spaventato e sorpreso. Non ci capiva più niente, la sua ex ragazza che diceva che non provava rancore verso la sua attuale ragazza con la quale, per di più, aveva sempre avuto un rapporto di sentimenti contrastanti?

- Cambiamo argomento? - la supplicò lui, incapace di dire altro.

Sasha annuì, e prese a chiede un viaggio, anche solo per un paio di settimane, in Australia, nelle vacanze dei Jonas Brothers che si concedevano all'anno, senza genitori, niente hotel a cinque stelle, sono uno zaino, una tenda e la natura.

- Ahah, Joe, tu non sopravviveresti! - ridacchiò lei, puntandogli un dietro sul petto. - Non riesci a vivere un giorno senza cellulare, figurati stare all'aria aperta, in un luogo privo di campo per i telefoni e centinaia di zanzare.

- Ehi! - si lamentò Joe. - Non è vero, sono perfettamente capace... di vivere un giorno senza cellulare, ma questi sono dettagli...rgli del tour mondiale, di Frankie, del progetto solista di Nick, di come stesse e gli parlò dell'Australia, di quel Paese stupendo di cui si era innamorata.

- Non ci sono parole per descriverla – spiegò lei, una luce strana negli occhi celesti, - è semplicemente unica, il posto migliore in cui io sia mai stata. Se non fosse che tutta la mia vita è qui a Los Angeles mi trasferirei lì, anche subito.

Fu facile per entrambi pensare di organizzare un viaggio in quella terra sconosciuta, lontani da tutto e tutti.

La diciannovenne fece ancora qualche sorriso, poi mentre entrambi si stavano alzando, pronti per cominciare una nuova giornata di lavoro, il telefono di Joe squillò.

Il ventenne lo prese fra le mani e diede una breve occhiata al numero del mittente, e rispondendo con un sorriso.

- Ehi, amore! - esclamò allegro. - Dove sei?

- Non ti deve interessare dove sono io, ma dove sei tu! Genio incompreso, hai dimenticato che dovevamo vederci per colazione? - sbuffò Lexi, senza un saluto o altro.

- Lexi, guarda che è domani – le spiegò lui, dando una breve occhiata all'agenda del telefono cellulare.

- E che centra? Dove sei? - insistette lei.

Il ventenne scosse la testa, strabiliato.

- Fuori.

- Ah davvero? E con chi?

- Ti interessa?

- Se te l'ho chiesto evidentemente sì! - sbuffò la rossa.

- Con Sasha, amore, non ci vediamo da tanto e stiamo facendo quattro chiacchiere... Ora devo andare, ci vediamo domani a colazione, tesoro, ti chiamo questa sera – chiarì Joe, per poi riappendere con uno sbadiglio. - Andiamo? - propose a Sasha, che nel frattempo aveva aspettato in silenzio, ricevendo subito in cambio un sorriso affermativo.


La gelosia

più la scacci e più l'avrai

[…] ma che gran valore ha

la sincerità

(La gelosia; Adriano Celentano)


- Ciao Maryl, sono di nuovo io – disse laconico Kevin alla segreteria silenziosa della sua ragazza, - ti prego, è la ventesima volta che ti chiamo in quindici minuti, rispondi, o per lo meno richiamami appena puoi, ci sto malissimo per questa storia, non sai quanto... Ti aspetto.

Riappese e si passò una mano fra i capelli ricci, tamburellando nervosamente le dita contro la sua gamba.

- Ehi, Kev, che succede? - chiese Nick, entrando nella camera del fratello maggiore, vedendolo seduto sul letto con le mani nei capelli.

- Sono un emerito cretino – sillabò lui, scuotendo la testa. - Dimmelo, ti prego.

Il diciassettenne inarcò un sopracciglio.

- Se questo ti rende felice... Paul Kevin Jonas II sei un emerito cretino! - esclamò, facendo un tono allegro, nella speranza di far sorridere il fratello. Senza successo. - Oh, ma che ti succede?

- Ho, più o meno litigato, con Maryl, insomma lei mi aveva detto di fare il ragazzo responsabile con suo padre, e io cosa faccio? Tutto il contrario! E lei non mi rivolge la parola da ieri sera, le ho lasciato una moltitudine di messaggi! Non so che fare... - biascicò come un ubriaco, seppellendo la testa di nuovo fra le mani.

Nick gli si sedette accanto e gli posò una mano sulla spalla, rimanendo in silenzio assoluto.

- Sai dov'è Joe? - chiese poi il ventiduenne, alzando la testa.

Nick annuì distrattamente.

- È tornata Sasha – spiegò, - è uscito con lei per colazione...

- Sasha?! - quasi urlò Kevin.

- Sh! Comunque sì, Sasha – fece una smorfia. - Ho sentito Lexi poco fa, per quanto ne so non l'ha presa molto bene...

- E ci credo – sbottò l'altro. - Ma non doveva tornare ad aprile?

- Per quanto mi ha detto Joe hanno finito prima – spiegò, alzandosi e stiracchiandosi la schiena.

- Dove vai? - fece Kevin.

- Studio di registrazione, poi pranzo con John per decidere le date di un tour per i The Administration e infine... dormita, sono stanco morto – disse con una mezza smorfia.

- Ah... e Maggie? - continuò il chitarrista.

- Forse la vedo 'sta sera, non sono affatto sicuro, deve scegliere le canzoni per il prossimo spettacolo al bar. L'altra volta è stata fantastica, d'avvero, non me lo aspettavo ad essere sincero. Sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi, devo dire, me compreso – fece un'espressione pacifica. - Okay, sto divagando e sono in ritardo, a dopo Kevin, e rilassati, Maryl è solo orgogliosa, chiamerà quando vorrà!

Con quelle parole uscì dalla camera e si richiuse la porta alle spalle, lasciando sulle labbra di Kevin un sorriso.


I don't know why I tought that you could make me happy

[…] I know you're gonna take your love and run

[…] I know you're gonna turn around and say goodbye

I know it

(I want you; Madonna)


- Era con Sasha, ti rendi conto, Maggie? Sasha! Stupida attricetta da quattro soldi! - ringhiò Lexi, a braccetto con la sorella, mentre uscivano insieme da scuola.

- Sì, Lexi, lo stai ripetendo da questa mattina – annuì stancamente la mora.

L'altra non le badò e continuò a parlare di quell'odiosa starletta sgallettata e di come Joe, quell'idiota, si fosse fatto abbindolare così facilmente.

- Non la sopporto! - ripeté per l'ennesima volta la ragazza.

- Questo si era capito – annuì Maggie, scuotendo il capo e dirigendosi verso la fermata dell'autobus.

Uno squillo fece zittire Lexi per un'istante, prese in mano il suo cellulare e gli diede una breve occhiata, il tempo per vedere di chi era il messaggio.

Tu. Io. Domani. Ore otto. Da G.S.T. Non si accettano rifiuti/offese/insulti/sbuffi/grida/simili. Ci vediamo, non tardare! Ti amo, eh!

Joe, ovvio.

Lexi scosse la testa, esausta. Quel ragazzo la voleva far morire.


Continua...

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby