Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _la sua bella_    04/02/2010    2 recensioni
New York Sola Andata-Un amore letteralmente travolgente-
Una ragazza che si trasferisce a NY per cercare la felicità con la sua piccola bambina...e se la loro felicità avesse un nome ben preciso e una chioma "scompigliata"??
[dialoghi visibili]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!! Perdonatemi se vi ho fatto aspettare ma ho avuto parecchi problemi in pochi giorni...vi ringrazio per la pazienza! :D
Ringrazio ancora le fantastiche 8 che hanno messo la mia storia tra le preferite e le 4 che l'hanno messa tra le seguite...non meno importanti le 116 visite al primo capitolo!! Beh che dire...se questo è un sogno, non svegliatemi!!
please commentate...ho bisogno di sapere il vostro parere...se non vi piace questa storia, non ci perdo nulla a cancellarla...

Rispondo alle recensioni :

 

Tabatha: ecco qui :) ho aggiornato!! Fortunatamente i dialoghi sono riuscita a renderli leggibili e ora il primo  capitolo è decente!! Fortuna che ci sei tu..non smetterò MAI di dirlo!! Ti voglio bene Jess!!

 

Sophief88: hai visto? L’importante è che l’hai letta...non avrei voluto assolutamente costringerti a leggerla, quindi ho preferito non dirlo...poi lo sai che sono paranoica e di conseguenza non credo troppo in me...diciamo che questo è un esperimento per capire quanto valgo :)

 

CAPITOLO 1- DOLCE RISVEGLIO




Sentii un dolce peso sul mio stomaco e la mia Elianor posarmi le manine sulle guancie, subito dopo, come sempre, arrivarono i suoi bacini su tutto il volto. Sorrisi beata, adoravo quella sveglia! Continuavo a tenere gli occhi chiusi per la stanchezza causata dall’alzataccia di stanotte e la sua vocina infastidita mi fece sorridere -Mamma sei una pigrona!!- Mugugnai qualcosa d’incomprensibile, persino alle mie orecchie, come risposta.

-Debora alzati dal letto!- provò ad imitare un tono autoritario, ma l’unico risultato che ottenne, fu quello di scatenare una mi ilare risatina.

Indispettita, si abbassò all’altezza del collo e mi tirò, con i suoi piccoli dentini, un morso degno di Dracula. Ahi che dolore!! Le avevo fatto vedere decisamente troppi film sul tema “Vampiri”! Aprii lentamente  gli occhi e la presi per i fianchi portando il suo corpicino contro il materasso, prendendo a farle il solletico. La sua contagiosa risata si propagò per tutta la stanza -Mamma basta, ti pregooo...ahahahahah-

Mi lasciai cadere accanto alla mia piccola abbracciandola e lei si stese su di me giocando con una mia ciocca di capelli...mmh era rilassante! Per non cadere ancora nel mondo dei sogni, mi alzai con Elianor in braccio con l’intento di farle fare colazione, ma appena mi sedetti sul letto, mi accorsi di un particolare che mi era precedentemente sfuggito. La mia camera era piena degli oggetti di Eli che continuava a guardarmi sorridente, mi sorse un dubbio ma non feci in tempo ad esporlo perché il mio cucciolo mi chiarì le idee

-Hai visto che ho fatto mamma? Sono stata brava? Così andiamo via presto presto, da questa brutta casa!- concluse la frase con un tenero musetto e il mio dubbio risultò fondato, era stato proprio quel diavoletto a sommergere la mia camera di giochi e vestitini!

-Amore ti avevo promesso che l’avremmo fatto insieme! Vabeh dai sta’ tranquilla...non fa niente. Ora dobbiamo solo mettere tutto negli scatoloni che andremo a comprare oggi... -

DRIIN
DRIIN

Chi può essere a quest’ora del mattino?! Mi girai verso la sveglia e mi accorsi che non era poi tanto mattino, anzi...erano le undici e mezza!!

Mi affrettai a rispondere al cellulare, anche se già sapevo chi fosse l’interlocutore.

-Pronto?-

-Ehi Deb!-

-Immaginavo fossi tu Jess!-dissi sorridendo

-Jess??? Passamelaaa!- Elianor iniziò a scalpitare, adorava la mia migliore amica...!

-Buona Eli, poi te la passo-

-Uh c’è Elianor! Salutamela...beh che stavi facendo??-

-Stavamo scendendo per fare colazione-

-Colazione?? A quest’ora?? Ma sono le undici e mezza!-

Nel frattempo avevo sceso le scale con Elianor in braccio per raggiungere la cucina.

-Lo sai che amo dormire- aggiunsi ridacchiando

-Scommetto che è stata Eli a svegliarti!-

-Ehm si è stata proprio lei- la sentii ridere dall’altro capo del telefono...succedeva sempre così  dato che la mia piccola era mattiniera!

-Mamma mi prepari il latte??- giusto! La colazione! Che smemorata...è inutile, quando inizio a parlare con Jess perdo la cognizione del tempo!

-Tesoro, ti richiamo tra dieci minuti, devo preparare la colazione per la bambina-

-Ok ok...a dopo allora! Baci-

-Baci- riattaccai il telefono e mi rivolsi ad Eli

 -Amore tra due minuti è pronta la pappa, quindi va a lavarti le manine- la feci scendere dalle mie braccia

-Ok-

Scaldai il latte e preparai la sua tazza preferita, ci misi dentro un cucchiaio di miele e poi versai il latte caldo. Adorava bere latte e miele, la rilassava e dopo l’incubo di questa notte, le serviva davvero. Tornò in cucina trotterellando allegra, si sedette e iniziò a sorseggiare la sua colazione.

Mi persi nei miei pensieri...


Bene, spero vi sia piaciuto!
ecco i link
la camera da letto : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=15723491&.msg=BQcCAAAAAQQDAAAAAgoOc2V0IGFnZ2lvcm5hdG8AAAAHY29udGVudAoDbXNnAAAABHR5cGU
la cucina : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=15723766&.msg=BQcCAAAAAQQDAAAAAgoOc2V0IGFnZ2lvcm5hdG8AAAAHY29udGVudAoDbXNnAAAABHR5cGU

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _la sua bella_