Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fata Desi    04/02/2010    1 recensioni
Lui,bello e dannato...in una parola...il diavolo! Lei,dolce e buona,un angelo. I pensieri di un diavolo dannato che ama l'angelo e desidererebbe anche solo un ballo per uscire dalle tenebre. Per favore leggete e se vi va lasciate un commento,mi farebbe davvero molto piacere! Grazie! Fata Desi! :)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoi danzare col diavolo?

 

 

 

                                                                  "Do you ever dance with the devil in pale moonlight?" ("Batman"-Joker)

 

 

 

Ti piace danzare col diavolo mia giovane donzella?

Vuoi danzare con me?

Che sono un bastardo si sa.

Che sono ricco ed affascinante pure.

E che la mia bellezza è paragonabile all'eterea figura di monumento greco anche.

In fondo io sono Draco Malfoy e non potrei essere da meno.

Io ammalio e plagio al mio volere chiunque.

Non ho amici,ho servitori e schiavi che fanno i lavori più sporchi e inutili per me.

Non ho una donna,ho una miriade di amanti pronte a scaldarmi ogni notte il letto.

Ho una famiglia ma non ho mai ricevuto un vero affetto.

Ho sempre illuso tutte le donne di regalare loro amore ma non ho mai amato.

E tu,tu sei ciò che mi manca,che potrebbe completarmi.

Forse tu sei quell'angelo che scende agli inferi per cercare di salvare l'anima più dannata o forse sei solo quella luce che mi potrebbe salvare dal buio dei miei giorni.

Chissà.

Questo lo devi decidere tu.

Balla con me e poi dimmi se sarà stato uno sciocco errore.

Balla con me e prova l'ebbrezza del fresco vento della sera sulla pelle.

Balla con me e riscaldati nel mio abbraccio.

Forse anche il diavolo ha ancora un residuo di anima.

Forse anche per me c'è ancora salvezza.

Balla con me e lo scoprirò.

 

 

 

Ti avvicini e mi guardi.

Per la prima volta sono io a sentirmi ammaliato da qualcuno.

Sorridi.

E che sorriso...

Un po' imbarazzato e un po' malizioso senza neanche che te ne rendi conto.

Posi delicatamente la tua mano sulla mia spalla e ti perdi sulle note.

Sei la visione più bella,non esagererei nel definirti divina.

I tuoi occhi verdi brillano di luce propria e il tuo sorriso è quanto di più accattivante esista.

Tu sei una continua tentazione persino per me,per diavolo.

Tu angelo splendente e puro che cerchi di salvarmi.

Io peccatore che potrei solo sporcare le tue ali.

Solo ora mi rendo conto quanto sarei egoista a volerti portare via con me e privarti del tuo mondo e della tua luce.

Sei troppo bella,troppo innocente per rovinarti.

Io sono un diavolo degli inferi e come tale devo rimanere lì e non posso desiderarti.

Dovrei andarmene,fuggire ma per qualche strana ragione non riesco.

O meglio,non voglio.

Quel poco del mio cuore che si è salvato mi impone di rimanere al tuo fianco di non fuggire e di non farti fuggire.

Tu sarai la mia salvezza,ne sono convinto.

Mi guardi con un sorriso dolce perchè forse hai intuito i miei pensieri.

"Non lasciarmi mai" ti sussurro leggero in un orecchio.

Mi è venuto spontaneo,senza volerlo.

Non so come reagirai e ne ho paura.

Per qualche istante rimeni in silenzio poi alzi il viso e mi fissi intensamente.

E ancora una volta mi perdo nei tuoi occhi.

Muovi leggera la mano verso il mio volto e con delicatezza mi tocchi la guancia.

Chiudo gli occhi beandomi di quel tenero contatto.

La mano è calda,morbida e dolce.

E profuma di buono proprio come te.

Riapro gli occhi e vedo che fai un piccolo sorriso imbarazzato.

"Draco io non potrei mai lasciarti" mi sussurri piano "io ti amo" concludi con un tono serio da cui trapela la tua immancabile allegria.

Ti stringo forte tra le mie braccia.

E piango.

Per la prima volta in vita mia sento i miei occhi inumidirsi e delle calde gocce salate attraversare il mio volto fino ad arrivare alle labbra.

Mi continui ad accarezzare il viso ed asciughi ad una ad una le mie lacrime con le tue labbra.

Si,Ginny Weasley tu hai proprio salvato un diavolo,me Draco Malfoy.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi