Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: figghio    13/07/2005    2 recensioni
Immaginate un mondo finto, creato allo scopo di trasformare l'uomo in...questo! Tutto alla HP!! Entrate e recensite. Vietato alle persone facili di stitichezza. Grazie. Figghio.
Genere: Avventura, Azione, Comico, Dark, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Matrix of Potter...Demente, si capisce.

 

Torno da voi con un'altra esilarante FF! Insomma, se vi piacerà bene, altrimenti non so che dire ragazzi...dai, almeno vedete se vi piace, e provate a recensire!

 

Figghio! Grazie!

 

 

 

 

Harry era addormentato seduto nel suo studio, la testa appoggiata sulla tavola marrone, vicino al suo computer, un paio di cuffie poggiate sulle sue orecchie. Ad un tratto, lo schermo del computer, che stava visualizzando la pagina "Le foto porno degli attori che hanno recitato Harry Potter, e il Prigioniero Mezzosangue", divenne nero. Delle scritte a caratteri verdi vi apparvero, e mentre apparivano, come per magia, Harry si svegliò, e osservò frastornato quelle parole togliendosi le cuffie dalle orecchie.

Salve Potter

Harry si guardò attorno, a destra e a sinistra, come se fosse circondato da nemici. Poi osservò di nuovo il monitor del computer, da cui erano apparse nuove parole.

Mi chiamo McGrannity

Harry aprì la bocca leggermente frastornato, e la richiuse come un pesce, o meglio ancora una foca. Aveva capito bene? McGrannity? La famosa Hacker? Pigiò sulla tastiera i tasti Esc, e altre combinazioni ma niente accadeva, il suo Monitor, continuava a scrivere messaggi.

Segui il Castoro Rosso

Harry ripetè l'ultima frase appena sussurrando, quando qualcuno bussò violentemente alla porta di casa sua, facendolo sobbalzare. Si voltò verso il monitor, ma le scritte erano sparite...

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: figghio