Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    04/02/2010    2 recensioni
James stese la coperta sull’erba appena liberata dalla neve, fece comparire un cestino da pic-nic e invitò Lily a sedersi accanto a sé.[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'San Valentino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Meme di San Valentino di Michiru e basata sul prompt "L'universo si ferma un istante / perché vuole ammirarti".
Buona lettura^^


________________________________________

Come un fiore

James stese la coperta sull’erba appena liberata dalla neve, fece comparire un cestino da pic-nic e invitò Lily a sedersi accanto a sé. L’ex-Malandrino aveva organizzato tutto per passare un San Valentino diverso, nonostante la guerra e il freddo pungente. Lily sorrise e si appoggiò a James assaporando quel momento di pace.
Le stelle erano luminose quella sera, come a voler rendere il pic-nic più romantico, cosa che fece molto piacere alla coppia.
James sollevò il viso di Lily verso il suo, per scoccarle un tenero bacio: in quel momento ebbe come la sensazione che tutto si fosse fermato per suggellare quel momento romantico in un periodo che i più avrebbero definito infelice, come un fiore solitario e coraggioso sopravvive sotto la neve.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85