Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    13/07/2005    1 recensioni
Cosa succederebbe se i Malfoy e i Potter fossero cresciuti e avessero dei figli??... E se diventassero amici??...Se poi i figli avessero delle cose in comune?? tutto questo e molto altro in questa storia. Spero vi piaccia. Leggete e commentate. P.s. La storia l ho scritta io ma sono stat ispirata dalle mie amiche quindi spesso ci saranno dei dialoghi con loro. N.b. ho scritto questa storia anche con il nik hanna.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grifondoro & Serpeverde

                   Grifondoro & Serpeverde

                La Rivelazione

UN COMPLEANNO SPECIALE

Questa storia è stata realizzata anche grazie alla partecipazione delle mie amiche:

IDA, GIOVANNA e FEDERICA

Quella mattina la nebbia lasciava appena intravedere gli alberi ormai spogli.

Quel clima freddo segnava l’ inizio di un Natale davvero magico…

Quel giorno venne data alla luce una bambina dagli occhi verdi, a cui fu dato il nome Mary .

Intanto, in casa Potter, il Natale scorreva tranquillo : Hermione ed Harry si baciavano e si abbracciavano ogni secondo e le loro bambine giocavano aspettando i regali che le avrebbero rese ancora più felici.

In casa Malfoy i due sposini, Draco e Ginny, coccolavano il loro Michael mentre la dolce Virginia aspettava di partorire l’ indomani due splendide gemelline:HANNA e ANGEL. (Casa Malfoy: due camerette,un soggiorno, una piccola cucina,una stanza da letto, un bagno e un mini terrazzino)

CASA POTTER

Undici anni dopo…..

Una lettera di ammissione per Hogwarts era appena stata aperta da Emma e Willow che si erano da poco alzate da uno dei letti della loro modesta villa (3 piani,4 bagni di cui uno nella camera da letto dei loro genitori e tre sparsi per la casa,2 camerette,una camera da letto,una cucina, una stanza da pranzo e un soggiorno).

Le due ragazze si diressero in cucina dove i genitori facevano una colazione mooolto leggera (5 toast, 3 hamburger,7uova ecc…).

Arrivate nella stanza lessero ad alta voce la lettera che diceva:

Cari signori

Siamo lieti di informarvi che avete diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Qui accluso troverete l’ elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie

I corsi avranno inizio il primo settembre..

Restiamo in attesa della vostra risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio.

p.v.

con ossequi

Sarah McWilliam

vicedirettrice

A seguire questa lettera ce ne era un’ altra che diceva:

Gli studenti del primo anno dovranno avere:

Tre completi da lavoro in tinta unita (nero)

Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno

Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili)

Un mantello invernale (nero con alamari d’ argento)

N.B. tutti gli indumenti degli allievi devono essere contrassegnati da una targhetta con il nome.

I LIBRI DI TESTO

 

Tutti gli allievi devono avere una copia dei seguenti testi:

Manuale degli incantesimi, volume primo Storia della magia

Teoria della magia

Guida pratica della trasfigurazione per principianti

Mille erbe e funghi magici

Infusi e pozioni magiche

Le forze oscure guida all’ auto protezione

Gli animali fantastici dove trovarli

ACCESSORI

 

Altri accessori necessari per il primo anno:

1 bacchetta magica

1 calderone (In peltro misura standard 2)

1 set di provette di vetro o cristallo

1 telescopio

1 bilancia di ottone

Gli allievi possono portare

Un gufo,

oppure un gatto,

oppure un rospo,

oppure un topo.

SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON E’ CONSENTITO L’ USO DI MANICI DI SCOPA PERSONALI.

“Io credo che non prenderò per nessun motivo un rospo” esclamò la giovane Willow preoccupata per quello che sarebbe diventato il suo animaletto.

“Forse hai ragione tu! Ma c’ è molto tempo prima che incominci la scuola quindi non pensiamoci adesso”rispose Harry ricordandosi di quando fu lui a ricevere la lettera.

“Lo so papà, ma non cercare di dirmi che non devo essere felice perché è impossibile!!!! Ho un padre che è stato a contatto con COLUI-CHE-NON-DEVE-ESSERE-NOMINATO, una madre che ha passato anni e anni sui libri, uno zio che è stato prefetto…. Insomma tutto che riguarda la MAGIA!!”esclamò Willow stufa della troppa serietà del padre.

“Capisco piccola, ma non intendevo offenderti o dire che non puoi parlare di Hogwarts e non emozionarti, anche io ci sono passato e so che cosa si prova”

“Odio quando mi chiami piccola, io sono grande!”

Emma: “Qui c’ è puzza di litigi!!Perchè non la finiamo??!!”

Hermione:“In effetti hai ragione Emma,perché non  cambiamo discorso?!?! E chiamiamo Ron, Denise, Ginny, Draco, Fred, George, Molly, Arthur, Percy e sua moglie, Luna, per invitarli il 31 Luglio??”

“Ok!Però non dimenticare anche Oliver e sua moglie Buffy!!”Le ricordò il marito.

CASA MALFOY

“Michael morirai se non molli la lettera di mia proprietà che ti sei casualmente rubato!Disse una voce femminile in casa Malfoy rivolta al fratello.

Quella voce era da Angel, la figlioletta di Draco e Ginny.

“Te lo puoi scordare sorellina! Io la mia lettera del secondo anno la ho appena fatta vedere alla mamma…. E poi una lettera di ammissione ad Hogwarts è da fare vedere a tutti i familiari!!” Affermò il ragazzo dagli occhi marroni.

“Ma che dici!! Se ricordo bene e RICORDO BENE l’ anno scorso hai nascosto la lettera perché avevi paura che papà non ti mandasse e così quando l’ hanno scoperto ti hanno messo sotto chiave!!”

“Eccoti accontentata!Tieniti la tua lettera e non ti azzardare a parlare male di me! Disse Michael imbarazzato dopo averle ridato la lettera.

“Guarda un po’!Certo che i ragazzi con un certo fascino (mi riferisco a mio fratello) sono proprio strani!!

Non vogliono che si parli male di loro e se lo fai  si imbarazzano….” Concluse Angel soddisfatta di quello che aveva detto.

Dalla stanza di Hanna si sentiva la sua voce che diceva “CI SONO PERSONE CHE STANNO ANCORA DORMENDO COMPRESA ME!!LITIGATE ALTROVE!!HO SONNO E VOGLIO DORMIRE, NON DISTURBATEMI-DO-NOT-DISTURB!!INSOMMA TACETE!!CHIUDETE LE VOSTRE BOCCACCE!!” (NdCele91:questo che avete appena letto è un esempio di ragazza morta dal sonno!!) (NdGiovanna:quindi tu!) (NdCele91: ma che dici??!!) (NdKikka:guarda che Giovanna ha ragione tu dormi sempre!!!E intendo anche quando SEI SVEGLIA (per modo di dire)) (NdCele91:me piccola,piccola!!) (NdIda:e da quando sei diventata piccola??!!e poi guarda che ti svegli a 12.00) (ndCele91: anche se fosse me lo posso permettere perché in estate sono in vacanza e invece quando è inverno mi sveglio presto!! ECCO!! MI SONO FINALMENTE SFOGATA!!) (NdIda,Giovanna e kikka : GODITI LA VACANZA E CONTINUA A DORMIRE!!) (ndCele91: ;___;)

Appena l’orologio babbano che le aveva regalato la nonna materna segnò le ore 10.00 Hanna si alzò.

L’ umore della sorellina di Angel quel giorno era sotto le scarpe.

Michael “Dormigliona, ti sei finalmente svegliata??”

Hanna “Basta, sono stufa di sentirmi dire che dormo troppo,mangio poco, non faccio quello e faccio quell’ altro. Perché tutti mi devono giudicare?! E tu perché devi sempre criticare?! Perché non guardi ciò che fai tu?? Adesso mi state stancando!! Io ho una testa, so pensare e so anche quello che faccio quando lo faccio.

Quindi finitela!!”

Michael “Ehi, sorellina che caratterino, sapevamo che questo è il tuo carattere, ma oggi sei proprio intrattabile.

Mi sa che non posso avvicinarmi a te per il momento!!”

Hanna “Ti sa bene, anzi benissimo!”

Michael “Dico solo una cosa e me ne vado …. Sei identica a papà!! Sia di carattere che di aspetto: sprucida, bionda, occhi color ghiaccio, corporatura esile e pelle bè …. Insomma… hai una carnagione bianca, troppo bianca, anche se non arriva a quella di papà!! Molto probabilmente se andrai ad Hogwarts sarai assegnata a serpeverde.”

Hanna “Sta zitto, stupido!!E se io non volessi andare ad Hogwarts?Se avessi il carattere della mamma?E poi chi te lo dice che andrò a serpeverde?Può darsi che andrò anche a Grifondoro….

Michael “Ok!Ti saluto!! Oggi non fai per me!!”

Hanna “Chiudi la bocca  stupido sorcio!!”

Michael fece finta di non ascoltare la provocazione e se ne andò.

Draco domandò a Michael cosa avesse combinato e il ragazzo rispose “Nulla, l’ ho solo chiamata dormigliona!!”

Draco “Lo sai che è scontrosa lasciala stare!!”

Michael sotto voce “Lo sapevo che dava ragione a lei, lei è la preferita di papà…. Cocchetta!!”

Draco “Guarda che ti ho sentito”

Sorriso smagliante di Michael.

Ad interrompere la conversazione PADRE-FIGLIO fu Angel che disse “Ancora non lo avete capito?!E’ arrabbiata perché non vuole deludere né te papà né la mamma.

Ha paura di andare ad Hogwarts e andare a finire in una casa che a voi non piace.”

“C..cert…to si, certo che lo avevo capito!!” rispose il padre .

Angel “Scommetto che Michael non ci sia nemmeno lontanamente arrivato…. Giusto?? Il cervello… ricordi …. Quella cosa che riempie la testa…. Dove lo hai messo?? Lo hai trovato??”

“In effetti non lo avevo capito, anzi per la precisione non ci avevo pensato!E poi non prendermi in giro se non sono un genietto (per modo di dire) come te.”

“Guarda che io sono il vero genio di casa!!” concluse la ragazza

Michael “Se,se”

Il discorso stava per terminare quando Hanna entrò nella stanza e disse “Si, ha ragione Angel anche se mi duole ammetterlo.

Si vede che siamo sorelle, ci capiamo al volo e questo mi sta iniziando a preoccupare, ma ciò che mi turba veramente è il fatto che vi possa deludere!”.

“E non lo farai”la interruppe la madre “Ti vogliamo troppo bene perché tu ci possa deludere. Anche Draco quando si è messo con me aveva paura di deludere i suoi genitori e di deludere la sua casa quando si è innamorato di me ed infine di deludere tutti quando mi ha chiesto di sposarlo, ma lo ha fatto ed ha seguito il suo cuore nonostante gli altri gli dicessero di non farlo”.

“Ha ragione tua madre” continuò Draco “Non importa a che casa andrai basta che segui il tuo cuore. Guardami, sono sposato con una bellissima grifondoro che mi ha dato due figlie stupende.”

Michael “E io?!?!”

Draco “Figliolo, tu non sei stupendo!! A volte credo che ti abbiano scambiato nella culla, ma la tua troppa somiglianza a tua madre mi preoccupa, altre volte penso che tu abbia battuto la testa e che da quel momento il tuo cervello si sia fuso oppure ti hanno semplicemente aperto la testa e tolto il cervello.”

Le due ragazze risero e Michael affermò che su di lui si facevano solo battute cattive.

Draco “Sei tu che te le fai fare, sei troppo ingenuo.”

Michael (balbettando) “Ma,ma,ma…..”

“Ehi, basta sorcetto!” conclusero le due sorelle.

31/07

CASA POTTER

Emma e sua sorella si svegliarono presto per preparare la colazione al padre e per svegliarlo dandogli il regalo a cui aveva partecipato anche la madre.

Il regalo consisteva in una scacchiera per maghi di prima qualità.

Avevano scelto LA SCACCHIERA come regalo perché Hermione ricordava che quando Harry era ad Hogwarts ci giocava sempre con Ron, e poi era una di quelle scacchiere uniche, eccezionali, da collezione, splendide e costose.

Le giovani ragazze portarono al padre una colazione composta da: caffè, latte, orzo, tè, uova e un piccolo cioccolatino con su scritto “HAPPY BRHITDAY”.

RITORNIAMO ALLA STORIA

Svegliarono il padre sussurrandogli all’ orecchio la parola AUGURI.

Il padre si svegliò e appena prese conoscenza le ringraziò e diede un bel bacio alla moglie dopo aver fatto colazione.

Subito dopo Emma accompagnata da sua sorella si andò a vestire.

La sorella di Willow mise una camicetta trasparente di seta che le aveva regalato la madre per il suo undicesimo compleanno e una gonna di jeans lunga che indossava solo nelle occasioni speciali.

Willow vestì con un pantalone a ¾ bianco, molto carino e una maglietta rosa che lasciava intravedere la schiena abbronzata.

Come gioielli le due ragazze portavano sempre due medaglioni magici regalatigli dai genitori.

Dopo essersi vestite aiutarono la madre a sistemare la casa.

***

In casa Malfoy i litigi iniziarono già dalla mattina presto.

“Papà, Michael non esce dalla mia stanza, dice che mi devo vestire per andare da quegli stupidi Potter!!” urlò Hanna dal letto della sua stanza.

“Parlane con la mamma” rispose Draco intento ad inventare delle scuse per non andare dai Potter.

Hanna allora chiamò la madre che le disse di vestirsi altrimenti sarebbe rimasta a casa con Michael; la ragazza non se lo fece ripetere due volte e si vestì disgustata.

La giovane Malfoy mise un vestito rosa da abbinare con un bracciale, degli orecchini e dei sandali sempre di colore rosa.

Il bracciale aveva delle perle, gli orecchini erano a forma di fiore e i sandali erano semplici e avevano il cinturino.

Angel aveva una minigonna nera con un top bianco che portava delle decorazioni ai bordi nere e delle scarpe con il tacco a spillo.

Michael vestiva con una camicia stile Hawaiano con fiori neri e un pantalone ¾ bianco.

Draco aveva dei jeans neri con una camicia bianca che lasciava scoperte le braccia esili e bianche.

Ginny invece aveva un vestito nero che faceva girare la testa.

Proprio quando la famiglia stava per uscire Draco disse “Credo di non sentirmi bene, avviatevi se noterò un  miglioramento vi raggiungerò!”

“No caro, non mi inganni!! Verrai con noi oppure resterai per due settimane dai Potter!!” affermò la moglie.

“Ma,ma….io….cioè….cosa….che….perchè….no…non…ve…ver….veramente…io…eh…”Draco non riusciva a dire ciò che voleva e allora fu preso in giro da Michael che disse: “Adesso chi è che si fa prendere in giro, chi è ingenuo, chi è STUPIDO?!?!”

“Chiudi la bocca!! Con una moglie è diverso!”

“E poi” continuò la moglie “se verrai ci potrà anche essere una sorpresina questa notte”.

Detto questo Draco capì subito e uscì con loro.

I figli intanto si scambiavano sguardi di intesa e iniziarono a ridere capendo LA SORPRESINA in cosa consisteva .

Angel “Che strano anche Michael ha capito…. Forse ha trovato il suo cervello”

Michael “Ma che dici!! Io il cervello ce lo ho sempre avuto anche se non lo uso!!

Hanna “Si prende in giro da solo….”

Michael “Ebbene si !!”

In seguito i tre ragazzi si rivolsero ai genitori dicendo: NON REGALATECI ALTRI FRATELLI O SORELLE PERCHE’ STIAMO BENE COSI’!

Hanna “Anzi, se decidete di uccidere Michael è meglio!”

Michael “Sta zitta, testa di mandarino!!”

Hanna “Mi dispiace non riuscirai mai a fare battutine come le mie”

I genitori fingendo di non capire dissero “Ragazzi, forse avete frainteso!”

Hanna, Michael e Angel “Come, no!! Non abbiamo capito proprio niente!!”

La famiglia Malfoy si recò nell’ auto CITROENC3 per arrivare a destinazione (NdScrittrici:AVVERTIAMO CHE I POTTER E I MALFOY NON VIVONO NEL MONDO BABBANO E HANNO DELLE MACCHINE MAGICHE).

Una volta arrivati dai Potter bussarono il campanello.

Ad aprire la porta fu Hermione che li invitò ad entrare.

I Malfoy accettarono l’ invito e si recarono nella stanza  dove Harry stava leggendo La Gazzetta del Profeta.

Dopo che Ginny, Angel e Michael diedero gli auguri ad Harry costrinsero anche Draco a farlo.

Oramai tutta la famiglia aveva dato gli auguri al festeggiato tranne Hanna.

Allora la madre stufata e imbarazzata le diede uno spintone .

Hanna “Si, mamma, vuoi qualcosa?”

Ginny “Hmm…. Hmmm….”

Hanna fece finta di non capire ma per non deludere sua madre l’ accontentò dicendo: AUGURI POTTER.

Harry pensò che quella giovane ragazza assomigliava del tutto al padre soprattutto nel modo di pronunciare la parola POTTER.

Intanto Draco e Ginny si accomodarono nella stanza da pranzo dove vi erano Hermione ed Harry.

Angel, Michael e Hanna invece salirono di sopra per conoscere Emma e Willow.

Il dialogo iniziò così :

Emma “Ciao, voi siete i figli dei Malfoy?”

Angel (indicando i fratelli) “Si, io sono Angel, lui è Michael  e questa è Hanna”

Willow “Michael assomiglia molto a vostra madre.

Angel invece ha i tratti di tutti e due e Hanna assomiglia al padre”

Hanna “Io lo prendo per un complimento. Sai, mio padre è un bravissimo mago, e poi anche il mio carattere è come quello di papà, Potter”.

Emma “Willow voleva solo dirvi a chi assomigliavate secondo lei”

Hanna “Bè, lo so! Ma non ci serve visto che ne siamo già a conoscenza!”

Così per non litigare ancora di più cambiarono discorso ed intanto vennero anche Baston, Buffy, Fred, George, Molly, Arthur, Percy, Luna,Ron, Denise e tutti gli amici della famiglia Potter.

Hermione come sempre accolse tutti con un grande sorriso sulla faccia e li invitò ad entrare.

Baston regalò un porta-manici di scopa.

I Malfoy regalarono (in realtà solo Ginny perché Draco non aveva voluto partecipare comunque….) un kit per la sua scopa assieme a dei libri sempre per la cura di scope e civette.

Molly e Arthur aderirono con Percy, Luna, Ron, Denise, Fred e Gorge regalandogli una nuova scopa. Avevano deciso di fargli questo regalo perché sapevano che a Herry piaceva uscire ogni tanto con la sua scopa.

Tutti furono felici tranne Draco che si mangiava il fegato ma che si ricordava che se avesse resistito ci sarebbe stato un regalino per lui la sera. Percy per tutto il tempo non faceva che dire che bel lavoro che aveva, che moglie adorata e che figlia perfetta.

Kety, la figlia di Percy, era, come diceva il padre, semplicemente adorabile, riusciva ad ubbidire, studiare, andare a scuola e aveva già progetti per il futuro.

Era molto interessata anche ad Hogwarts, alla magia, aveva molti libri sulla Scuola di Magia e Stregoneria e poi aveva già deciso che quando sarebbe cresciuta sarebbe voluta diventare PREFETTO.

Mentre Percy metteva in buona luce la figlioletta, Fred e Gorge continuavano a prenderlo per i fondelli dicendo “ALLORA HA PRESO IL TUO GENE?! LA PERFEZIONE!” oppure “DI GIA’ IL FUTURO?! MA SE E’ COSI’ PICCOLA!” oppure “POVERA BAMBINA!! SARA’ STATA INFLUENZATA DA TE!!” oppure ancora “EHI MA ESISTE DAVVERO QUESTA PERCY2?! SE ESISTE NON E’ LA NIPOTINA CHE ABBIAMO VISTO UNDICI ANNI FA” .

Draco per tutto il tempo stava in silenzio mentre Ginny parlava con Hermione di quando si sarebbero viste per andare a comperare materiale per Hogwarts.

Ma la cosa più bella di tutta la giornata fu quando il festeggiato si rese conto che non si comportava da tale e che stava parlando solo con Oliver e Buffy di quiddich.

A tavola furono servite chips french con ketchup, toast, sandwitch, noccioline, gelato ed infine una bellissima torta.

La torta era rotonda fatta con panna e cioccolato.

Al centro della torta c’ era scritto HAPPY BRHITDAY ed affianco c’ era il disegno di un manico di scopa.

Le ragazze scesero solo per la torta perché erano troppo prese dalle loro chiacchierate.

Hanna le trasformava in litigi veri e propri ed Emma credeva che lo facesse apposta per stuzzicare la famiglia che i Malfoy avevano sempre odiato, i Potter.

Willow trovò Michael molto simpatico e anche Angel non scarseggiava.

Emma la pensava come la sorella ma quanto ad Hanna….bè…..nonostante fosse scontrosa la capiva, aveva un padre non molto amorevole. Alla fine della serata Hanna si ricordò che non aveva salutato i parenti così scese giù e diede un gran saluto a tutti dandogli un bacio sulla guancia (NdHanna: me disgustata °_°). In seguito si recò dal padre e gli lanciò sguardi di intesa che stavano a significare “Papà quando ce ne andiamo?” e il padre rispose “Figliola anch’io non ce la faccio più non so nemmeno come faccio a resistere”, la figlia disse “Padre tu resisti perché stasera…beh…capito no?!”

Draco “Ah, già, comunque non sono affaracci tuoi Hanna”

Hanna “Lasciamo perdere. Se ho capito una cosa in questi anni da mio padre che prima era un duro e adesso un rammollito è che gli uomini sposati perdono dignità”. Prima che Draco rispondesse Ginny lo interruppe dicendo: “Ce ne andiamo?” (musica in sottofondo: Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia). Quando se ne furono finalmente andati tutti, anche Ginny andò via con il marito e i suoi tre figli. Erano le tre e mezza quando tornarono a casa e tutti erano distrutti (Ndtutti: ma proprio tutti?!) (Ndicele91: beh…insomma…veramente Draco no perché era ansioso della sorpresina ma Ginny si, quindi…).

                          NIENTE SORPRESINA!

(NdDraco ;__;: ma perché?che scrittrici cattive…volevo avere la sorpresina…e se non altro ho addirittura sopportato i Potter) (Ndscrittrici: beh ci dispiace molto ma dovevamo farti soffrire un poco…sei così carino quando sei arrabbiato!) (NdGiovanna&Kikka: a noi non piace Malfoy ci fa schifo) (NdIda&Cele91: terminiamo questo capitolo per andare ad ammazzare Giovanna e Federica. Speriamo vi sia piaciuto).

Se avete domande o volete informazioni contattatemi alla mia e-mail:      

Cele91@katamakil.com

 

Angel(Ida)

Willow(Giovanna)

Emma(Kikka)

Hanna (Cele)

Aspettiamo recensioni a presto.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91