Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    05/02/2010    1 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto ,nel mondo degli esseri umani , un sostituto Shinigami sta decidendo il da farsi.
 Ichigo si trovava nella sua stanza , se qualcuno avesse guardato la finestra di quella camera avrebbe giurato che non ci fosse nessuno , perchè le luci erano completamente spente. Ichigo era seduto sul letto e guardava insistentemente la sua mano destra , quella  che qppena il giorno prima era ferita in un modo irreparabile.
Non riusciva a darsi pace , Inuoe era nei guai e lui no sapeva che fare. Si sentiva così impotente ,così inutile
" Inuoe , tu mi hai aiutato tante di quelle volte , e io da stupido molte volte non lo avevo nemmeno capito. E adesso , che è il mio turno di proteggerti , non posso fare nulla" disse Ichigo.
"che posso fare? disse infine Ichigo lasciandosi cadere sul letto , dove , in poco tempo , il sonno prese il soprevvento su di lui.


Ichigo si svegliò di nuovo frastornato e si nuovo in un posto che non conosceva. Ma questa volta non era un prato fiorito pieno di uccelli e nuvole bianche, era un  posto oscuro dove non si vedeva nulla di nulla per km.
"dove mi trovo?" disse Ichigo
-snif----
Ichigo si guardò intorno ma nulla
-snif .....-
Di nuovo.
" perchè piangi donna?" disse una voce
Ichigo contuava a scrutare finchè non scosse qualcosa.
Un brivido , un brivido freddo gli stava attraversando la schiena. Un brivido che non aveva mai provato prima , non c'entrava niente con il brivido dell'adrenalina per un nuovo scontro , o il brivido della paura di non riuscire a tornare vivi a casa. Era un brivido tutto nuovo , la paura di perdere qualcosa misto alla disperazione di non poter fare niente insieme alla rabbia per quello che vedeva. Una cosa mai provata.
Vedeva Inuoe a terra mentre piangeva e Ulquiorra che la guardava dall'alto con la sua solita aria indifferente.
" hai paura donna?" chiese Ulquiorra
" no. Non ho paura" rispose Inuoe
" allora perchè piangi?" ripetette Ulquiorra
" mi mancano i miei amici" rispose Inuoe guardandolo negli occhi che rimanevano immobili e neutri.
" vuoi rimangiarti la parola donna?" chise Ulquiorra
" no. Questo mai. preferisco soffrire io nel non rivederli che vedere morire loro sotto i miei occhi" disse Inuoe con un fuoco negli occhi che Ichigo non si sarebbe mai aapettato da lei.
" perchè ti mancano? in fondo sono solo persone" disse Ulquiorra
" sono persone speciali , persone a cui voglio bene e che me ne vogliono a loro volta" disse Inuoe. Ma Ulquiorra ancora non capiva.
" Inuoe" disse Ichigo , erano splendide le parole che stava dicendo , ma non aveva ancora finito.
" e poi , c'è una persona ancora più speciale , una persona che ha preso il mio cuore , una persona per cui darei la mia vita ad occhi chiusi"
" non capisco" disse Ulquiorra , già era difficile per lui capire l'affetto e la compassione , ma capire cosa fosse l'amore , era davvero troppo per lui.
Inuoe fece un piccolo sorrisetto " stavo parlando della persona di cui mi sono innamorata "
" però , nei tuoi occhi vedo solo tristezza" disse Ulquiorra
" si , può darsi. Io lo amo ma........ non credo che lui mi veda alla stessa maniera" disse Inuoe
Ichigo stava ascoltando e stranamente cominciò a tremare. Poi Inuoe alzò la testa e guardò verso di lui e fece  il sorriso più bello e malinconico che Ichigo avesse mai visto e alla fine disse un unica frase " spero che tu sia felice ...Ichigo"

Ichigo si svegliò al'improvviso e si trovava nella sua stanza , non riusciva a muoversi, era sudato e aveva il fiatone come se avesse appena finito di correre per km. Perchè faceva quei sogni ? Ichigo aveva un brutto presentimento e soprattutto la sensazione che non fossero semplici sogni.Ma se fosse davvero così vuoleva dire che.....
" Inuoe...ma allora tu....."
Ichigo si alzò di scatto  , adesso sapeva cosa fare
" KON! vieni subito qui" urlò Ichigo
Un simpatico pupazzetto a forma di leoncino uscì fuori dall'armadio " cosa c'è?"
"devo andare da Uruhara . Tu vieni con me , il mio corpo avrà bisogno di un'anima che lo sostenga" disse Ichigo
Poi con uno sguardo pieno di fuoco " Adesso so cosa fare"

Ulquiorra era un'altra volta nella stanza di Inoue , capitava spesso che rimanessero per tantissimo tempo in silenzio , non èera un tipo di molte parole , ma ad Orihime andava bene così Nemmeno lei aveva molta voglia di parlare ,aveva l'impressione che sarebbe scoppiata a piangere appena la sua mente si sarebbe posata di nuovo sul pensiero dei suoi amici e uno in particolare. Cavolo quanto gli mancava , non è che stavano tutti i giorni insieme appiccicati. Molto spesso non sapeva che faceva , dove andava , con chi era , ma solo il fatto di avere una speranza di rivederlo in un modo o nell altro era molto per lei. Le mancava la sua voce con quell'inflessione così sicura e decisa, quesgli occhi di un colore così particolare come anche i suoi capelli ma vispi e molto intelligenti e le mancava il suo sorriso. Ichigo non sorrideva molto spesso ma quando capitava era ua cosa bellissima ,Orihime aspettava quel momento come un astronomo aspettava un eclissi di sole.  Voleva rivederlo e dirgli tutto , anche se l'avrebbe rifiutata ,anche se significava non vederlo mai più, voleva dirglielo , e dirgli anche che per lei la cosa più importante è che lui fosse felice anche se con un'altra.
Ulquiorra la guardò , la vedeva pensierosa , in effetti era spesso in quello stato. Non parla ma pensa molto. NOn sapeva quanto avrebbe pagato per sapere i suoi pensieri.
Si decise a parlare " a cosa pensi?" chiese
Orihime lo guardò , ecco che ricominciava , Ulquiorra non parlava ma faceva molte domande , ma alla fine non era un problema per lei , era un buon ascoltatore
" nulla di particolare , non ho molto da fare qui , mi manca un po' casa mia e il rapporto con altre persone" disse Orihime
" rapporto? che significa?" chiese Ulquiorra
Orihime sorrise , anch quello era normale , le faceva sempre domande del genere , sui sentimenti. Aveva l'impressione che fosse molto curioso.
" bhe , non so spiegarlo a parole" disse Orihime e così dicendo si alzò e si avvicinò all'espada dagli occhi smeraldi e le prese una mano,
" tipo questo" disse Orihime
Ulquiorra non disse niente ma , si sentiva strano , sentiva un calore che partiva proprio dalla sua mano e non era sgradevole.  
" ce ne sono altri?" chiese Ulquiorra , le parole gli uscirono così spontanee
" ce ne sono tantissimi" disse Orihime
Ma un rumore li distrasse , sulla porta , con un'espressione indecifrabile c'era Grimmjow che disse " spero di non aver interrotto qualcosa"
" cosa ci fai quì? " disse Ulquiorra
" nulla, mi annoio " rispose Grimmjow
Detto questo Ulquiorra si avviò fuori dalla stanza chidendo la porta e facendo uscire anche il numero sei.
" che ci fai qui?" ridisse Ulquiorra
" non sono affari tuoi" non sapeva perchè ma l'antipatia per Ulquiorra era aumentata in modo esponenziale.
" quella donna è sotto la mia responsabilità , quindi mi interessa" disse trnquillamente Ulquiorra
" certo. Sembri molto interessato a quella donna" lo punzecchiò Grimmjow
" mi incuriosisce. " rispose Ulquiorra  " è un esemplare di essere umano molto particolare"
Grimmjow non disse niente , era impeganto in un conflitto interiore , che diavolo gli stava succedendo? che cos'era quello che stava provando? interesse, invidia , gelosia ,rabbia ..non ne aveva idea.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi