Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: kirej    05/02/2010    4 recensioni
Storia triste senza capo nè coda che parla di una lupa che viene trasformata in umana. E' la mia prima storia, siate clementi. Spero di leggere da parte vostra delle recensioni!^^
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-SGUARDO-

 

La luna piena era alta nel cielo, scenario adatto al crimine che si stava per compiere. Una ragazza era legata a un palo circondato di legna da ardere. Una guardia stava sistemando gli ultimi rametti e un gruppo di gente si era riunita attorno ai due.

Il nome di questa ragazza -o per meglio dire lupa- era Merinha. Tutto era cominciato una settimana prima quando una maga le si era avvicinata, era una lupa ma la donna non aveva paura di lei, le aveva promesso di esaudire il suo più grande sogno: diventare umana. In cambio doveva rubare dal tesoro del re qualche moneta d'oro. Con la magia della lupa non sarebbe stato difficile ma non aveva tenuto conto delle guardie reali. E così si era ritrovata accusata di essere una strega, e tutto questo solo per una settimana da umana.

La guardia accese la torcia e l'avvicinò alla legna che prese subito fuoco.

Dall'alto di una rupe un lupo grigio osservava la scena. Nei suoi occhi neri pieni di dolore ardevano le fiamme.

Merinha alzò lo sguardo e lo vide: l'alfa. La fissava imponente dalla sua postazione. Lei era la sua compagna da una vita. Gli sorrise, nonostante le fiamme avessero ormai raggiunto le gambe, e quel sorriso voleva dire tutto e niente ma il messaggio fu chiaro e preciso:

Tornerò te lo prometto, dovessero volerci anni o secoli io, Merinha, te lo prometto”

La ragazza era circondata dalle fiamme quando i suoi grandi occhi viola si spalancarono e il dolore deformo il suo viso bellissimo.

Dalla foresta un branco di lupi ululò. Ulularono tutti finchè anche l'ultima brace venne spenta. Ma lui no, l'alfa non aveva abbandonato la sua posizione perchè sapeva che un giorno si sarebbero rincontrati, sapeva che i loro occhi si sarebbero specchiati di nuovo gli uni negli altri. Il viola nel nero. L'aveva promesso.

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Salve,questa è la mia prima storia completa. E' una storia triste, malinconica, scritta durante l'ora di algebra a scuola(per la noia xD). Spero che vi piacerà, anche se non è un granchè. Recensite per favore.

PS: Lo so lo so l'ho ripetuta due volte, ma mi sono sbagliata T.T non è colpa mia e il computer mi odia!! >.<

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kirej