Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Addison88    05/02/2010    0 recensioni
la storia della coppia Addek prima di Seattle e del matrimonio!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu una bella serata, ci stavamo divertendo, ma stavo notando come Derek amava persino l’ultima goccia di vino nel bicchiere. Non amavo divertirmi con lui in quello stato, decisi di andare a casa. Per quella notte avrebbe dormito lì, non volevo mandarlo in quello stato ad avventurarsi con la macchina. Una volta a casa Derek era più lì che qui con me. Continuava a riempirmi di complimenti. Non sapevo se lo pensava seriamente o se fosse l’alcool e non ci diedi molto peso. Lo portai in camera da letto e mentre lo aiutavo a stendersi sul letto le sue labbra sfiorarono le mie. Mi tirai in dietro e lui mi tirò forte a sé. Mi stringeva fra le sue braccia e dolcemente con la lingua disegnava il contorno delle mie labbra. “Derek …” “Sccch” Tolse la lingua e iniziò a baciarmi con passione, volevo staccarmi da lui ma qualcosa più forte di me mi faceva rispondere al bacio. Quella sera andammo oltre del bacio. Il mattino seguente mi svegliai e vidi Derek accanto a me nudo. Cosa avevamo fatto? Avevo ceduto facilmente? Sarebbe cambiata la nostra amicizia? Pian piano cercai di alzarmi e prendere il pigiama per vestirmi e andare in cucina. “Buongiorno!” esclamò sorridendo. “Derek, cos’abbiamo fatto?” domandai preoccupata. “Ormai è successo! Inutile pentirsene.” Rispose mettendo le mani dietro la nuca. “Il solito superficiale!” esclamai. Scattò velocemente verso di me e mi tirò a lui. Iniziò a farmi il solletico sapeva che lo soffrivo molto. “No Derek ti prego!” lo supplicai mentre mi contorcevo per non farmi fare il solletico. “Chi è il superficiale?” domandò ridendo. “Se dico nessuno mi lasci?” “Non saprei.” Dopo il solletico iniziammo a baciarci e le sue mani mi accarezzavano dolcemente. “Derek, dovremmo finirla di…” “Addison devi sempre parlare?” domandò levando le mani dal mio corpo. Si alzò dal letto e andò nel bagno. Andai in cucina a preparare un caffè e Naomi era seduta a leggere il giornale. “Buongiorno!” esclamò. “Anche a te.” Risposi. “Che hai?” domandò. “Niente.” Risposi uscendo dalla cucina. Tornai in camera e Derek si stava vestendo. “Derek io…” “Non voglio ascoltarti.” M’interruppe. “Perché?” domandai chiudendo la porta alle mie spalle e mi appoggiai. “Era un momento bellissimo e tu devi sempre rovinarlo.” Rispose mentre sistemava la cinta. “Anche per me è stato bello” “Ma?” “Niente ma.” “Hai sempre un ma.” “Non è vero.” “Allora?” “Pensavo che tutto ciò che mi hai detto ieri sera e ciò che abbiamo fatto è stato per il vino che abbiamo mandato giù.” Spiegai. “Vino veritas, ricordalo sempre. Se ieri sera ho bevuto un po’ troppo era per arrivare a un buon punto con te.” “Mi sei sempre piaciuta ma ero timido per chiederti di essere la mia ragazza, poi sei diventata la mia migliore amica e ogni volta che ero con te il mio cuore batteva a 3000.” Continuò. Mi avvicinai a lui senza dire niente e iniziai a baciarlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Addison88