Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ilove    13/07/2005    2 recensioni
Se non avete letto la mia precedente FF 'lettera per Ron' non ci capirete molto, perchè questa è un sequel! la risposta di Ron alla sorella lontana... recensite
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera Per Ginny…

Lettera Per Ginny…

 

Ciao Ginny,

come stai? Ho fatto quel che mi hai detto ma sono tutti comunque preoccupati per te, soprattutto io sono preoccupato! Non mi piace per niente quel Malfoy! Ti prego dimmi che tornerai a vivere con noi, alla Tana, nella tua casa e che non resterai nella villa di un uomo che non ti ama, perché è così, lui non ti ama, lo sai anche tu, vero?

Sai, sono riuscito a dire ad Hermione quel che provo e lei ha accettato la proposta di diventare la mia fidanzata, ti giuro che sono al settimo cielo ma sarei ancora più felice se tu fossi qui a condividere la mia gioia… mi manchi sorellina!

Si sente la tua mancanza e la mamma non fa che parlare di te, ti supplico, vieni a trovarci almeno a natale, manchi tanto anche a Harry, non è più lo stesso da quando sei partita, a dire il vero nessuno è più lo stesso da quando sei partita.

Nessuno sa che ci scriviamo lettere e penso che tu voglia che resti tutto così, o no? Ti chiedo solo di farti sentire di più, una lettera al mese è poco. Mi preoccupo ancora di più se tardi a rispondere.

Il bambino come sta? Spero benissimo, non ci posso ancora credere che diventerò zio, ho solo 19 anni… uaho, è una strana sensazione sai? Pensare che tu in questo momento hai il pancione… mi impressiona questa visione. Ma sono felice! E tu sei felice? Se ti fa disperare è inutile che stai con lui! Non ti merita, non uno come lui, un mangiamorte…perché è un mangiamorte, vero?

Se non lo è perdonami ma so già che non mi sto sbagliando… e non fingere con me! Devi essere sincera anche con te stessa, devi decidere, cosa vuoi veramente?

Mia piccola sorellina Ginny, sono consapevole che dovrei smetterla di chiamarti piccola Ginny, oramai sei una donna ma non ce la faccio… è più forte di me, per me sarai sempre la ragazzina imbranata di 11 anni.

Ti voglio tanto bene!

Rispondi presto alla lettera.

 

Tuo fratello

Ronald Weasley

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove