Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    05/02/2010    2 recensioni
100 parole non possono essere introdotte chissà in quale modo. Un campo di battaglia che divide ma non significa niente, ed i pensieri di un adolescente innamorato che per una volta lascia da parte la propria missione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho decisamente scoperto un amore per le drabble. Mi piace cercare solo le parole realmente significative, evitare i fronzoli ed i giri di parole. Ogni volta nelle introduzioni non so mai dire quello che vorrei, ma per me in ogni storia c’è un pezzo della mia anima come lettrice, una sfumatura che vedo in Harry e Draco, e che forse non so esprimere come vorrei. Dunque eccovi qui altre 100 parole tonde tonde (esclusa la frase finale ovviamente) per colorare un altro po’ questa fantastica coppia, assolutamente OOC ma controversa, dolce e sofferta come nessun’altra potrebbe essere.

 

Tenuis flamma demanat

Sguardi nascosti, sorrisi rubati, momenti di fuga lontani dal mondo. Un amore impossibile, sbocciato dall’odio, fiorito lontano dal mondo, al confine tra due fazioni opposte.
Ed in quel campo di battaglia rivederlo gli fece tremare le gambe, riportare alla memoria quelle dolce illusioni.

Possibile amarsi, divisi da una guerra?

Il tempo aveva risposto di no, ma il cuore di Harry urlava di sì. Per lui non esisteva il mantello da mangiamorte, né quella schiera crudele contro cui lottava; vedeva solo il suo Draco, quel corpo che aveva amato in segreto, e portava nel cuore un amore sopravvissuto alla guerra.

 

Le mie gambe tremano.. Forse sono brividi.. Brividi d’amor..

 

*tenuis sub artus flamma demanat. Verso del celebre carme51 di Catullo, a sua volta traduzione quasi letterale di una poesia della poetessa eolica Saffo. *una sottile fiamma per le membra mi scorre

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia