Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    06/02/2010    6 recensioni
a volte l'amore pazienta ad arrivare... (non sono brava con le intro^^")
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zoro/nami^^

Eccomi con una Fan Fic su nami e zoro una delle coppie che mi piace di più, rammento che è la prima Fan Fic che scrivo su di loro sicchè siate clementi^^.

le parole messe tra "testo" sono i pensieri di ciascun membro della ciurma^^.

________________________________________________________________________________

 

un giorno come un'altro alla Sunny (Nda.spero di aver scritto bene^^") Nami stava finendo di disegnare la cartina della prossima isola ma come sempre nella dolce nave non manca mai il casino, infuriata esce dalla sua cabina e si dirige verso le urla del capitano.

N- ORA SMETTETELA!!!!!!!!!!!

Rufy- ma Nami... Sanji non mi vuole dare da magiare... e io ho tanta fa.. OHI!!

Nami gli aveva tirato un bel pugno in testa esasperata dalla situazione..

N- ORA SE FAI MENO CASINO IO FINISCO LA CARTINA DELLA PROSSIMA ISOLA! 

R- ma...io ho fame..

N- ok, di ha Sanji che ti dia qualcosa e digli che ti mando io.. "sempre uguale.."

Rufy si dirige euforico verso la cucina.. nel frattempo Nami si concede una pausa tra i suoi mandarini ma..

N- ciao pigrone!

Z- ciao strega!! 

N- mi spieghi come fai ha dormire così tanto?? sei per caso della famiglia dei ghiri? ahahah

Z- eh?! strega!

N- era curiosità.. ahahah 

Z- "prima o poi la concio per le feste!"

Nami nel frattempo pensa al cambiamento di lei verso lo scorbutico spadaccino, dopo l'ultima avventura si era accorta di provare qualcosa per lui ma per orgoglio e un po' per paura dell'equilibrio della ciurma si limitava ha guardarlo e come sempre ha litigare.. Zoro vedendola pensierosa..

Z- ehi! strega hai perso la parola?

N- ...

Z- "da un po' è sempre triste speriamo che le passi; lei pensa che nessuno se ne accorga ma io conosco la mia mocciosa.. ASPETTA HO DETTO LA MIA!! oddio cioè.. volevo dire... la nostra...eh eh eh.. va bè.." allora mocciosa??

N- NON SONO UNA MOCCIOSA SONO UNA DONNA!!!!!!!! "poi c'è anche il fatto che lui non prova niente per me...mi considera una micciosa.."

Z- ahahah una donna?? ahahah

N- SEI SOLO UNO SQUATTRINATO SENZA CERVELLO!!!!!!!

Z- COSA?! PICCOLA MOCCIOSA! CON TE BISOGNA SEMPRE LITIGARE???? E PENSARE CHE MI ERO MESSO QUI PER RIPOSARE! 

N- RESTACI ALLORA!!!! "stupido!"

Nami corre nella sua cabina, chiude la porta e si lascia andare alle lacrime..

N- "che stupida!! abbiamo litigato tante volte e dicendoci cose peggiori ma prima non ne ero.. innamorata. SI! sono innamorata.. bè non che non si fosse capito.. mah! era per precisare.. comunque dicevo che sono stupida, si e con la S maiuscola.. cosa posso fare sto male pensado che le cose che lui dice le pensa davvero invece io le dico solo per mantenere distanza e per proteggere il mio cuore... mah ahimè! non è servito.. ora mi ritrovo qui nella stanza che divido con Robin e piango per un amore impossibile.."

nel frattempo Zoro viene mandato dal cuoco ha chiamare Nami "la sua sirena" a pranzo..

Z- " ma devo andare ha chiamare sempre io quella ritardataria?? uffa! spero che si sbrighi sennò Rufy mangia tutto.."

si ferma davanti alla porta e..

Z- "Nami sta piangendo?? come mai??" 

bussa e  i singhiozzi si fermano sente che si sta avviando verso la porta e infatti ancora scombussolata apre..

N- che c'è?!

Z- non ti scaldare mocciosa ti sono venuto ha chiamare per il pranzo!

N- non vengo, non mi sento bene..

Z- "uhm...la cosa non mi piace.."  cosa succede?

N- che te ne frega?! ora vai via sennò il nostro capitano si mangerà tutto!

Z- io non vado finchè tu non mi dici cosa ti succede!

N- senti te lo dico...MA CHE CAVOLO FAI???!

Z- non lo vedi? mi sto mettendo comodo sul letto, tanto mi sa che ci dovrò stare tanto.

N- ma... uff! fai come vuoi! io mi metto ha lavoro..

Nami si rimette a disegnare la cartina senza pensare al suo cuore che batte a 3000 al minuto per via dello spadaccino; Zoro che si è messo comodo sul letto è intento ad osservare ogni minimo movimento della sua navigatrice..

Z- "com'è bella quando lavora, ma che dico! sempre! lo so sto diventato un sentimentale ma quando si tratta di lei io perdo la ragione..quando la vedo in pericolo cerco sempre di sconfiggere il mio nemico per soccorlerla e proteggerla poi quando quel DANNATO CUOCO! la chiama "la mia dolce sirena" oppure "la mia dea" mi viene un no so che! che taglierei in due il cuoco perchè se non si capisce lei è MIA!! e mi rattrista vederla in questo stato.."

N- mi devi fissare?? mi da fastidio!

Z- uhm... dimmi quello che hai e io smetto di fissarti.

N- uff! non ho propio niente, solo che non ho voglia di avere gente in torno! conpreso te!

Z- te lo detto finchè non mi dici che hai io non me ne vado!

N- uhm... lo vuoi propio sapere??

Z- si. " mi sa che si mette male..."

N- perchè?? cosa ti importa di me? " dato che ha te non te ne frega di nessuno? così mi fai solo più male.."

Z- ...bè..sei la nostra navigatrice... 

N- allora?? non ti dà il diritto di impicciarti degli affari mia!! e poi gli altri non sono venuti qui a chiadermi niente!

Z- loro non ti conscono come ti conosco io...

N- "putroppo.." credi davvero di conoscermi! allora saprai cosa ho! o no??

Z- bè non ti conosco così in fondo... 

così che Zoro diventò rosso come un peperone ma non solo lui..

N- dimmi perchè lo vuoi sapere? 

ormai stanca della situazione Nami decide di indagare sul vero motivo che porta lo spadaccino ha preoccuparsi per lei, che secondo lei è semplicemente curiosità e pietà..

Z- bè... non c'è una spiegazione... "invece c'è.. solo che se te lo dicessi mi prenderesti in giro e io soffrirei per un tuo rifiuto.. sono un codardo lo so! anche se sono Zoro lo spadaccino in quasti casi divento Zoro il coniglino (Nda. ahaha bellina vero?).."

N- lo sapevo... non te ne frega realmente di me.. te ne puoi andare della tua pietà me ne frego!!

Z- io... non provo pietà sono sinceramente preoccupato...

N- allora rispondi alla mia domanda perchè?

Z- "lo dico o no? ne va del mio orgoglio ma chi se ne frega!! io la amo..." bè... la verità...

N- allora?! "cosa gli sta prendendo... lo vedo un po' imbarazzato."

Z- le verità...

si alza dal letto si dirige verso la navigatrice; la navigatrice con sguardo stupito lo guarda avvicinarsi si sente un braccio che le circonda la vita e il viso di Zoro avvicinarsi al suo azzerando la distanza tra loro in un bacio lento pieno di passione e amore e di voglia di dire cose che ha parole non si possono dire..; Nami si stacca da Zoro..

N- (ansimando.) ma non mi reputi una mocciosa?

Z- si ma te sei la mia mocciosa! come io sono il tuo squattrinato preferito.

N- uhm... ora che mi ci fai pensare con questo bacio mi devi un bè po di soldi ma forse... se tu me ne dessi un'altro potrei cambiare idea, chi lo sa! 

Z- lo sai che c'è?

N- uhm...

Z- ti amo piccola canaglia!!

N- anch'io ti amo squattrinato!

i loro visi ancora una volta si incontrano in un bacio pieno di speranze per un futuro d'amore.

..°FinE°..

..°Note dell'Autrice°...

questa Fan Fic è venuta sul momento non so come sia venuta^^ mi raccomando recensite!^^ e poi grazie mille ha chi ha recensito tutte le mie scorse follie^^.

baci IsaXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB