Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_Whitlock    07/02/2010    5 recensioni
Pensieri di Maria dopo che Jasper l'ha lasciata. DALLA STORIA: Non so perché mi sto confidando con te proprio ora che tu sei così lontano da non riuscire a sentirmi. Il vero motivo è che tu mi manchi.[...]È strano dirlo ma è da una marea di tempo che non provo questa sensazione.[...]La verità Jazz che io provo più che un’un amicizia per te,vedo in te più di una semplice persona leale e forte io … io ti amo! (POV MARIA)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Maria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



PER FARTI NUOVAMENTE SORRIDERE


Questa è la mia prima fic quindi....aspetto numerose critiche!

Questa storia è nata senza un motivo di fondo (se vogliamo dirla tutta stavo semplicemente facendo il bagno ._.).

Spero vi piaccia.

Saluti

Mary

 

 

 

(POV.MARIA)


Caro Maggiore Jasper Whitlock ,
Sono qui seduta sullo scoglio che tanto conosci bene ,poiché è lo scoglio dal quale ti ho visto per la prima volta combattere.
Ti muovevi con tutti gli altri tra la massa ma con un’agilità e una destrezza che quando il sole incominciò a sorgere ti eri già distinto nel gruppo.
Gli anni passarono e dopo punizioni e allenamenti  divenni sempre più forte tanto da diventare per me Jasper e non uno dei tanti.
Negli anni che seguirono con te ne ho passate tante.
Mi ricordo i pomeriggi passati a progettare tattiche per la notte ormai imminente anche se finivamo sempre per farci due risate.
Mi ricordo quando hai “rubato” a un ragazzo una macchina fotografica e tu ,contento come un bambino il giorno di natale ,mi hai proposto di provarla. Come dirti di no?
Ancora conservo come se fosse oro quella foto.
Pensare te tutto impettito con le braccia incrociate e la schiena attaccata alla mia mi fa sorridere.
Avevi sempre quello sguardo dritto d’avanti a te ,inespressivo.
Mentre penso a tutto questo incomincia a calare il sole e il cielo si dipinge di rosso.
Bello ,romantico ,rilassante come paesaggio ,a dirla tutta il mio preferito.
Dietro le urla dei tuoi simili ,dei nostri simili riecheggiano nell’aria rompendo il silenzio che prima mi circondava.
È strano pensare che solo 5 anni fa ,anno più anno meno ,ceri tu pronto a dividerli. Pronto a sacrificare la tua stessa vita per una mio folle ordine.Poi però tornavi sempre intatto ,sbattevi le mani come per pulirle da qualcosa che in realtà non c’era e ti riponevi nuovamente accanto a me come se il fatto che avessi ucciso qualcuno fosse un gesto così normale da non farci nemmeno più caso.
La cosa strana ,e che molti posso considerare orribile ,è che era proprio questo il motivo del tuo strano comportamento.
Sono stata sicuramente un cattivo creatore e la promessa che mi ero fatta è diventata ,involontariamente e senza che noi potessimo accorgercene ,anche la tua.
Sai tempo fa, quando ero ancora umana ,mia madre ha fatto la stessa fine di tutte quelle persone con le quali io e te abbiamo -permettimi il termine -cenato.
Fu allora che decisi che mi sarei vendicata di tutti quelli che avevano fatto del male a mia madre.
Li avrei uccisi e avrei preso tutto ciò che loro avevano ,come loro avevano fatto con me.
Fui trasformata e quando capii che l’unica cosa che quegli stupidi vampiri avevano era il loro territorio mi tolsi dal mio gruppo di neonati per realizzarne uno tutto mio e portare a termine la mia vendetta.
Quindi è solo per realizzare il mio “sogno “ che tu sei quello che sei.
Bel modo di diventare un vampiro.
Non so perché mi sto confidando con te proprio ora che tu sei così lontano da non riuscire a sentirmi.
Il vero motivo è che tu mi manchi.
Mi mancano le tue risate .Mi mancano i tuoi movimenti ,i tuoi capelli che ti rendevano un angelo agli occhi di chi non ti vedeva lottare. Mi manca sgridarti mentre fai l’idiota con Peter e tutti quei momenti passati insieme.
Mi manchi ,mi manchi veramente tanto.
È strano dirlo ma è da una marea di tempo che non provo questa sensazione.
Ho perso le mie migliori alleate ,che ormai erano come delle sorelle per me ;ho perso Peter  ma niente  ,nessuno mi è mai mancato.
La verità Jazz che io provo più che un’un amicizia per te,vedo in te più di una semplice persona leale e forte io … io ti amo!
Che strano pronunciare queste parole dopo che hai fatto tanto del male,non so nemmeno se vale tanto detto da me.
Se fossi qua ora saresti stupito. In effetti negli ultimi giorni che abbiamo passato insieme sembrava che io volessi ucciderti! La tua intuizione è corretta ma il fatto è che ti volevo uccidere solo perché non potevo ammettere a me stessa il sentimento che provavo per te.
Mia madre aveva ragione ,ho sempre avuto una certa attrazione per gli uomini in divisa!!!    Spero che anche se sei lontano tu mi perdona e capisca quanto mi dispiace.Quanto mi dispiace che tu abbia frainteso i miei sentimenti.                                                                                                                                                       Quanto mi dispiace di averti portato solo dolore e tristezza. 
Quanto mi dispiace per tutto.
Per questo motivo ho deciso che questa notte scenderò in campo e non opporrò resistenza.
Spero che dopo tutti i sacrifici che tu hai fatto per me, spero che dopo tutte le volte che tu hai sacrificato la tua vita per me, questo mio gesto, questo mio sacrificio, ti tolga del peso che io ho creato, creo e crerò per te e riesca finalmente a farti nuovamente sorridere.

Quella stessa notte Jasper incontrò Alice
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock