Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: trecy    07/02/2010    7 recensioni
Sono ormai trascorsi 5 anni e tutti sembrano avere dimenticato ogni cosa.. Una notte la nostra Bunny viene risvegliata e si troverà da sola, per la prima volta, a scoprire una verità che le è nascosta, un passato di cui ignora l'esistenza.. E Marzio che adesso sta insieme a Rea che ruolo avrà in tutto questo?? Spero di avervi incuriosito!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 VII Capitolo

 

 

Finalmente Seiya è andato via! Non ne potevo più… Per tutto il tempo ha parlato di matrimonio, testimoni, lista nozze. Oddio!! Non posso credere che ho accettato la sua proposta di matrimonio, mi sembra veramente assurdo; anche se per adesso dovrei avere altro per la testa, non riesco a non pensarci. Marzio. Il mio Marzio è andato via e forse non lo rivedrò mai più.. Lo so che è stupido, in fondo non aspettavo altro, è giusto così! Avrei potuto metterlo in pericolo rivelandogli tutto, devo ancora recarmi nel Regno Argentato e non ho la minima idea di cosa mi aspetterà lì; però vorrei tanto che non fosse andato via! Proprio adesso che ho trovato il modo di resistere alle continue fitte.. Non so come sia stato possibile, ma forse dentro di me è nato come uno scudo protettivo. Io lo amo, ma so bene che ci sono delle priorità, sono consapevole che non potrò stare con lui perché tra un anno dovrò trasferirmi per sempre da Cronos, perché c’è Rea, ma soprattutto per lui! Non posso essere di nuovo egoista, non posso arrecare sofferenza agli altri: una volta tornata dal Regno Argentato rimuoverò tutti i ricordi dalla mente di Marzio, anche se mi uccide il pensiero che lui possa essere ignaro della mia esistenza, ma mi distrugge ancora di più la consapevolezza che in questo esatto istante lui sia convinto che io non lo ami, che io lo abbia rifiutato per Seiya.. Devo riuscire ad essere forte, devo riuscire a mettere da parte le mie sofferenze, devo pensare solo alle persone che amo, loro meritano la felicità! Io devo trovare la forza di sacrificarmi per loro!! Devo andare subito nel Regno Argentato!!

Devo concentrarmi.

 Proprio nel momento in cui tengo in alto il cristallo d’argento mi sento avvolgere da mille fasci di luce luminosi e capisco che la trasformazione in Serenity sta avvenendo. È strano, ma non percepisco il calore che ricordavo, tutto è freddo e inospitale.. Cos’è successo?

Nell’istante in cui apro gli occhi mi rendo veramente conto quale sia il motivo delle mie sensazioni: il Regno della luna è distrutto! Sta per scomparire… Vedo persone che fuggono qua e là, noto la presenza di molte figure evanescenti, ma perché?

Io continuo a camminare, dentro di me sento un vuoto incolmabile, non ho paura anche se forse dovrei averne visto quello che sta accadendo.. Dal cielo giunge una pioggia di fuoco che colpisce tutti, ma non m’importa più di nulla. Comincio a pensare quanto sia stato inutile venire qui, ma perché? Perché sta accadendo tutto questo? Sto perdendo tutto e tutti, non mi è rimasto più nulla, forse a questo punto posso solo sperare che una di queste scie di fuoco mi colpisca ponendo fine alla mia vita.. Non posso combattere! So di non avere le forze necessarie.. Io sono debole! Non possiedo la forza e la passione di sailor mars, non ho la calma e la concentrazione di sailor mercury, né l’irruenza e la grinta di sailor jupiter e neanche la determinatezza e il coraggio di sailor venus!! Senza di loro non sono nessuno, io non valgo nulla questa è la verità!! Non merito di essere l’erede al trono di questo regno!! Non sono io quella che un giorno dovrà diventare sovrana ed è colpa mia se forze oscure stanno distruggendo tutto!! NOO NON È GIUSTO!! BASTA!! Io ho bisogno di loro! Io non sono capace di affrontare nulla da sola!!

Continuo a camminare in mezzo a questo gran caos e non mi curo della mia incolumità, in questo momento non m’interessa! Finalmente lo vedo! Il mio palazzo è intatto! Com’è possibile?? È tutto come ricordavo!

- Entra figlia mia!

Non posso crederci!! Questa voce è di..

-Cosa aspetti?

-Madre?

-Si! Entra! Vedi il palazzo è l’unica cosa del Regno rimasto inviolato! Grazie al cristallo d’argento sono riuscita a creare una barriera che lo protegge e che nessuno, a parte i membri della famiglia reale, può attraversare!Su coraggio entra prima che possano colpirti!

 Mentre avanzo, noto come la barriera scompare lasciandomi entrare per poi riapparire subito dopo. Finalmente mi trovo di fronte la figura di mia madre che mi appare in tutto il suo splendore.. Non riesco ad evitare di piangere. Le lacrime mi rigano il viso ancora prima che possa rendermene conto. Inizio a correre, non mi curo del vestito lungo, né dell’evidente possibilità di inciampare. In questo momento l’unica cosa che voglio è riabbracciare mia madre, la regina Selene ! Lei mi accoglie tra le sue braccia trasmettendomi tutto il suo affetto ed un calore di cui avevo dimenticato l’esistenza mi avvolge!

-Madre!! Mi siete mancata!! Quanto tempo!!

Piango ininterrottamente, i singhiozzi s’impadroniscono di me.. Mi sento bene adesso, è come se avessi aspettato da molto, troppo tempo questo momento!

-O figlia mia, il destino è stato ingiusto con te, lasciandoti affrontare da sola la peggiore delle prove!

-Vi prego madre almeno voi spiegatemi!! Sento che nel viaggio con Cronos c’è qualcosa che non ho visto!!

-COSA STAI DICENDO?? COSA C’ENTRA CRONOS???

Non c’è un solo momento in cui ricordo di avere mai avvertito un tono tanto adirato da parte di mia madre.

-Figlia mia parla! Com’è possibile che io non sappia nulla di questo viaggio??

-Non lo so madre! Non lo so!

Ancora le lacrime, contro il mio volere fuoriescono dai miei occhi, mentre i singhiozzi mi fanno sussultare

-Serenity! Basta piangere! Devi essere forte, sei tu l’unica speranza per questo regno! Tu sei l’unica erede al trono e da te dipendono tutte queste vite!! Basta piangere! Pensa alle tue guerriere, pensa ad Endymion!

 Un sussulto più forte degli altri mescolato a dolore e rabbia per colui che amo, è quello che provo nell’udire il  nome della persona con cui avrei dovuto condividere la mia vita, con cui avrei dovuto regnare e concepire una fantastica bambina..la mia Chibiusa!

-Madre voi non sapete..

-So tutto di Endymion e delle guerriere, quello di cui sono ignara è il tuo  viaggio con Cronos! Dimmi cos’è successo!

- Io con il cristallo d’argento ho invocato il Dio del tempo e ha acconsentito alla mia richiesta, così ho saputo tutto ciò che è successo, della maledizione di Diamond… In cambio tra un anno dovrò trasferirmi con lui per l’eternità..

-Dio mio!! Serenity ti prego dimmi che non hai accettato!! DIMMI CHE NON SEI STATA COSÌ STUPIDA!!

-Madre cos’altro avrei dovuto fare??

-Sicuramente non accettare quella richiesta!!

-Era l’unico modo!! L’unica maniera per salvare le persone che amo!!

-Ti sbagli di grosso! Tu non hai salvato nessuno..

-Non capisco quello che intendi..ma tu devi sapere di Endymion, sailor mars stann..

-È arrivato il momento che tu conosca la verità!

-Io so già tutto sulla maledizione se è questo che intend..

-Adesso lasciami parlare. Tu conosci solo parte della realtà! Ti sei lasciata ingannare!

-Ma madre io ho invocato Cronos..

-NO! Non era Cronos!! Ma davvero hai pensato che per invocare il Dio del tempo bastava utilizzare il cristallo d’argento?? Non sai che neanche la principessa della luna può rivolgersi a lui senza essere prima stata presso la sua guardiana??

-Ma io..

-Davvero credevi che Cronos ti volesse presso di lui per l’eternità?? Sei stata una sciocca…

 Un’evidente verità è quella che mi si sta presentando davanti.. Vorrei che tutto questo fosse solo un incubo, che le parole di mia madre siano solo il frutto della mia immaginazione.. inganno, non era Cronos, che motivo aveva il Dio del tempo di volermi per l’eternità… Non è possibile, mi rifiuto di accettare quello che è ormai chiaro, non posso essere stata così sciocca…

-io..

Sono impietrita, non riesco ad emettere un solo suono, ho il terrore che l’ipotesi che mi frulla in testa possa essere la verità che tanto cercavo.. Non voglio essere la protagonista di una realtà così crudele..

-Figlia mia.. Sei stata una sciocca! Quello non era Cronos, ma Diamond!! Ti ha tratta in inganno, è riuscito nel suo intento.

-Non può essere vero!! Non posso crederci!!

-È arrivato il momento che tu sappia come stanno le cose!! Allora non sei stata tu ad annullare tutti i ricordi delle tue compagne e di Endymion, ma io, ho dato al nostro pianeta il compito di risvegliarti al momento più opportuno, ho attribuito ad Helios il ruolo di  riportare alla luce i ricordi di Endymion, suo sovrano, attraverso il suo potere..

-Oddio!! Non posso crederci..

-Figlia mia questa è la verità.. La colpa di quello che è successo è solo mia! Sono stata debole, avrei dovuto annientare Diamond, invece l’ho semplicemente mandato in esilio in un’universo parallelo.. Pensavo che non sarebbe mai ritornato.. Contrariamente alle mie aspettative ha trovato un esercito, rafforzando incredibilmente il suo potere e adesso è ritornato, vuole radere al suolo il nostro regno, ma quello che veramente brama più di ogni altra cosa è avere te, figlia mia..

-È terribile!! Come posso affrontare tutto questo da sola??

-Non dovrai farlo da sola!! È giunto il momento che anche le altre guerriere siano risvegliate!

-No!! Non puoi farlo!! Non è giusto!!

-È così che deve andare!!

-Come farò con Rea?? Con sailor mars??

-Purtroppo lei è stata vittima di Diamond insieme ad Endymion, che al contrario suo è riuscito a ricordare tutto grazie ad Helios, mentre le sole forze di marte non sono bastate..

-Non riesco a crederci..

-Ma adesso dobbiamo agire, Serenity occorre unire tutte le nostre forze e portare qui tutti! Anche sailor mars!!

-NO!! Non possiamo!! Non potrei sopportare di arrecarle dolore..

-Deve andare in questo modo!! Sai bene che Endymion non la ama..

-Voglio sapere un’ultima cosa..Come mai non ho più le fitte pensando a Endymion?

-Sono riuscita a fornirti di uno scudo che ho realizzato per mezzo del cristallo d’argento..

-Ho finalmente capito tutto! Ma non possiamo risvegliare gli altri!! Diamond è me che vuole, devo riuscire a combattere da sola!!

-Figlia mia, ti ammiro per questo, ma tu sei l’erede al trono del nostro regno e io non posso rischiare che ti accada qualcosa!! Le guerriere hanno il compito di proteggerti!! Tu non puoi sacrificarti per loro!!

-Madre! Devo farlo!! Sento che per una volta devo dimostrare il mio valore, non voglio nascondermi più dietro l’ombra delle altre, voglio affrontare questa situazione, per una volta voglio avere il coraggio, la grinta e la forza che mi sono sempre mancati..

-È da lodare la tua determinatezza, ma non posso correre questo rischio!

 NO NO NO!! Non posso permettere che siano coinvolti tutti semplicemente per salvarmi la vita.. A causa di un errore che io ho commesso, non è così che deve andare..

-Madre NO!! Mi rifiuto, questa volta non è come le altre, non è in  pericolo la terra, ma io e il nostro regno! Devo riuscire a farcela senza mettere in pericolo le altre!!

-Ho paura figlia mia!! Tuttavia forse c’è un modo…ma no!! Troppo rischioso!!

-Vi prego!! Se c’è anche solo una possibilità dobbiamo sfruttarla!!

-C’è un rischio enorme!! Saresti sottoposta ad un pericolo senza eguali..

-Voglio farcela questa volta!!

Mai avrei creduto di possedere una tale determinatezza..

-Non sono per niente d’accordo, ma fornendoti tutto il mio potere forse riuscirai ad avere la forza di contrastare Diamond

-Cosa dovrei fare??

-Dobbiamo rispondere con la sua stessa moneta! Io non so che forza è riuscito ad ottenere, ma sono da sempre informata sul suo grande punto debole!! Lui è perdutamente innamorato di te! Noi dobbiamo sfruttare questo! Se tu ti recassi presso di lui, non ti farebbe mai del male e ti accoglierebbe a braccia aperte. Non aspetta altro.. Tu dovrai scoprire tutto di lui, soprattutto la fonte del suo potere e solo così al momento opportuno potrai combatterlo!!

-Ma madre!! Mi state dicendo di ingannarlo mediante l’amore.. Io non potrei mai fingere di amarlo..Non ne sarei capace..credo..

-Serenity! Questo è l’unico modo, non rimane molto tempo!!

-Accetto allora! Cosa devo fare?

-Prima di tutto dovrò fornirti tutto il mio potere, ma ti avverto del rischio che stai per correre… Inoltre non sarà facile tenere a bada Endymion!

-C..Cosa c’entra lui?

-Percepisco che Helios gli ha riferito tutto e lui sta disperatamente cercando di giungere qui!

-C..Come??

-Esatto hai capito bene! Per ora con il mio potere riesco ad ostacolarlo, ma non credo di potercela fare quando l’avrò donato tutto a te!

-No no no!! Lui non può venire qui!! Sarebbe esposto ad un’immane pericolo!! Diamond lo ucciderebbe senza pensarci due volte..

-Lo so, tuttavia lui ti ama incondizionatamente, non accetterà mai quello che stai per fare! Il passaggio del potere avverrà domani, adesso devo concentrarmi per impedirgli di arrivare nel nostro Regno!! Tu vai a riposare, ne hai bisogno..

-No!! Voglio aiutarti anche io!!

-Serenity!! Devi andare a dormire!! Io posso tranquillamente tenerlo a bada per ora.. Dobbiamo solo sperare che, non trovando oggi il modo di venire fin qua,  rinunci all’impresa perché domani non sarò in grado di impedirglielo!

-Non deve venire!! Sono sicura che rinuncerà!! In fondo l’ultima volta che ci siamo visti non è andata poi così bene..

Detto questo mi avvio verso quella che una volta era la mia stanza. Tutto è come ricordavo! I corridoi lunghissimi che mettono in comunicazione le stanze con il salone centrale, sono sempre gli stessi.. Tuttavia non avverto più quel calore, quel senso di protezione che una volta regnava sovrano..

-Io non credo proprio figlia mia.. Ti ama troppo..

Un sussurro è quello di mia madre, ma io sono riuscita lo stesso ad udirlo! Quanto vorrei che quelle parole fossero vere, ma so con certezza che non è così, non può essere così!

La mia stanza!! Bellissima come la ricordavo!! Le pareti rosa luccicano ed emanano luce propria, mentre il velo dello stesso colore che avvolge interamente il letto cattura tutta la mia attenzione. Ho sempre adorato quella stanza e nonostante tutto sembra non avere mai perso tutto il suo splendore.. Ma allora perché continuo a sentirmi così vuota?? Sono felice di essere a casa, nella mia stanza, ma il vuoto che percepisco attorno a me sembra infinito..

Mentre indosso la mia camicia da notte, bellissima e regale, decido di annullare tutti i miei pensieri e cercare di dormire. Il letto è sempre comodo e meraviglioso. Così ripenso un ultima volta alla mia missione, a Diamond, a come troverò la forza per fingere di amarlo, se ne sarò in grado… Ma un solo pensiero sovrasta gli altri, l’unico che cerco di cacciare, di eliminare, perché è giusto così… Marzio, Endymion, Milord! Qualche istante prima di chiudere gli occhi la sua immagine mi è nitida e chiara come mai prima. Ripercorro tutto: il bacio, la discussione, i suoi occhi mentre guardava Seiya… Il suo amore…

-ti amo Marzio ti prego raggiungimi

Forse non è stato neanche un sussurro, forse è stato solo un debole pensiero, in stato di incoscienza senza dubbio,  perché in realtà non è quello che voglio! Tuttavia una sola immagine vedo prima di lasciarmi cullare da Morfeo, mi appare il ragazzo più bello che abbia mai visto, l’unico che potrò mai amare, il solo che possiede le chiavi del mio cuore… Già… Endymion io ti ho donato il mio cuore tantissimo tempo fa e niente e nessuno potrà mai cambiare quello che è stato, ma quello che sarà spetta a noi deciderlo e io ti giuro che combatterò per la tua felicità,solo per te!! Sei tu che poi deciderai se sono degna di stare al tuo fianco… Anche se purtroppo conosco già la risposta.. Io non valgo niente, non riesco a trovare una sola ragione perché tu possa volermi, non esiste un motivo in grado di giustificare l’amore che vorrei tu provassi per me…

 

 SPAZIO AUTRICE

Allora ho stravolto completamente l'intera storia no?? Non so neanche io come sono potuta arrivare a certe conclusioni.. Ci tengo nuovamente a precisare che i personaggi sono OOC e così anche tutto il resto, infatti vedremo che la nostra Serenity ha dei poteri di mia completa invenzione, così come la Regina Selene a cui ho voluto dare un ruolo importante, essendo sempre la madre della nostra principessa.. Secondo voi come se la caverà Serenity?? Riuscirà nella sua missione??

Ringrazio vivamente tutti quelli che hanno messo la mia storia tra le seguite e tra i preferiti, non avete idea di quanto mi faccia piacere,un grazie anche a quelli che leggono semplicemente!!Spero che vorrete lasciarmi altre recensioni perchè mi rendono veramente felice!!

Passiamo alle recensioni:

ellephedre: La scelta di utilizzare la stessa frase per indicare il dolore provocato dalle fitte, non è stata per niente casuale, ma intenzionata ad evidenziare la presenza delle "fitte" in modo da lasciare poco all'immaginazione, facendo intuire a tutti il motivo di queste prima ancora di averne scritto la reale causa. Volutamente quindi sono stata ripetitiva, spero di essere riuscita nel mio intento. Per quanto riguarda gli obbiettivi della storia in genere, hai capito bene e questo capitolo ne è la prova. Anche l'utilizzo della prima persona e della terza alternativamente non è stato lasciato al caso in quanto nei capitoli precedenti (in questo come vedi ho utilizzato solo la prima)il personaggio di Bunny era perennemente in conflitto con tutto e tutti, cambiando idea da un momento all'altro e non si rendeva veramente conto di quello che accadeva, quindi, a mio avviso almeno, urgeva un'intervento esterno. Adesso il personaggio di Usagi, come avrai notato, si sta  delineando sempre di più, ha acquistato una maggiore fiducia in se stessa, più determinatezza anche se rimane comunque profondamente insicura e ha paura di quello che dovrà affrontare. Ti vorrei precisare prima che me lo scrivi in un'altra recensione che so perfettamente che i caratteri non rispecchiano i personaggi, che mi sono inventata qualcosina e che la regina Selene non c'entra praticamente nulla, per non parlare del potere che possiede..tutto è voluto e giustificato dal fatto che la storia sia OOC. Come mai non ti aspettavi che richiedessi un'ulteriore recensione?? Questa è la mia prima fan fic in assoluto, so di fare qualche errore e sicuramente non sono una scrittrice di professione quindi è normale che sbagli e inoltre non ho mai nascosto la mia apertura verso critiche di ogni genere perchè penso che possano contribuire al miglioramento della storia, alla quale per altro mi sono molto affezionata... Spero di sentirti ancora e che riuscirai ad apprezzare la mia storia.. Un bacione a presto!

Robiz: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente! Nei prossimi ci sarà moltissima azione!! Già da questo si inizia a vedere una Bunny diversa!! Come ti sembra??

LAS: No dai.. Sono davvero spietata?? Del resto se non entrava in scena Seiya, Bunny non si sarebbe accorta di come realmente avesse bisogno di Marzio!! Del resto ci si accorge dell'importanza di una persona solo quando l'hai persa! Concordo con te su Seiya!! Anche io lo odio! Ma è necessario per la mia storia... Fammi sapere le tue impressioni su questo cap!! Un bacione!!

Heart: Oddio mi emozionano tutti questi complimenti!! Sono veramente contenta!!! E questa descrizione di Bunny come ti sembra?? Fammi sapere!!

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: trecy