Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    07/02/2010    1 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il nuovo capitolo spero che vi piaccia!!Parla ancora Marty. Ps: All'inizio prima del cap, c'è una frase inventata da me che sarà presente anche nei prossimi capitoli.

"I smile because you are mine".


"Perchè?Perchè? Se mi amavi perche, ci sei andato a letto?"
"Non lo so, però mi sono pentito subito."Puoi anche essere pentito, ma adesso lei è incinta"
Perchè mi hai fatto questo-penso-ma in realtà le parole mi sono uscite dalla bocca.
"Oddio Marty, mi dispiace da morire. Vorrei poter tornare indietro e non vederti soffrire mai, anche se sono io che ti ferisco"
"Sarai padre"Lo guardo negli occhi, ma non riesco a leggerci dentro. Non risponde, ma abbassa la testa.
"Luca"ecco ci mancava pure Giada la ex e forse la futura madre del figlio che ha concepito con Luca.
"Dimmi Giada"
"Beh ecco...era un falso allarme"
"Cosa?"diciamo entrambi insieme.
Ci guardiamo negli occhi e finalmente nei suoi leggo.E' sollevato."Io vado, ciao"dice Giada, ma noi non l'ascoltiamo.
"Bene, non sei padre ma rimani comunque uno stronzo."
"Mi ami ancora?"
"Si ti amo, ma non sò se posso fidarmi"Penso, ma dalla mia bocca esce solo una parola.
"No"
"Io dico di sì"
"No"
"Lo vedo dai tuoi occhi che mi ami."
"Vaffanculo"forse ho esagerato, ma non sembra arrabbiato, anzi mi sorride e dice:
"Grazie amore."
"Prego"
"Ti odio"Ed è assolutamnte vero.Lo odio perchè l'ho già perdonato.
"Ti amo"
"Perchè?"non se l'aspettava questa domanda.
"Mmm...beh... ecco io"
"Non mi ami, eri solo geloso perchè stavo con Davide. Tutto qui."
"Non è vero"
"E allora perchè?"
"Pechè sei l'unica che mi fa sentire nello stesso istante in Paradiso e in Inferno."


Grazie a chi ha recinsito, a chi ha messo la storia o nei preferiti o nelle seguite e un grazie anche a chi ha solo letto.
Baci a presto!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937