Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    07/02/2010    6 recensioni
Serie di flashfic ( non dico " drabble " perchè ho sicuramente superato, anche se di poco, le cento. ) su Hetalia, ispirate al cibo.
1. Gnocchi- Sacro Romano Impero and Chibi-Italia. " > 
Il rossore si espande sotto i tuoi enormi occhi azzurri; cosa vuole, ora, Italia?
2. Tomato- Antonio and Chibi-Lovino. " è impossibile, impossibile davvero!
Passi uno, due, ma ben tre casse di pomodori spariti nel nulla! "
3. Wine- Francis and Arthur " Non poteva cucinare così male. Era... un'offessa alla sua persona, ecco cosa! " 
4. Roast Chicken- Roderick, Elizabeta and Gilbert. " Alzi lo sguardo, fin quando il mezzo sorriso che hai sulla bocca ti si riempe di sicurezza. >  "
5. Sushi- Kiku and Axis Power. " Speri che gli piaccia, lo speri davvero. Anche perchè sennò si dovranno accontentare del riso in bianco. "
6.  Vodka- Ivan, Lituania and Natalia " E adesso come fai? Non puoi certo andare a dire a lui che tu l'acool non lo reggi! " 
7. Chocolate- Alfred and  Arthur ( S. Valentine Day ) " Perchè a te, perchè! Gli eroi non si ritrovano mai in certe situazioni! "
E tante altre, che scriverò a seconda di ciò che vedo nel frigo xD
Ne pubblicherò una al giorno, se ce la faccio.
Raccolta dedicata alla mia migliore amica Therys, a Ayucchan, la prima che è venuta a sapere dell'esistenza di simile pazzia culinaria, e al mio amato gruppone di cosplayer di APH ( Francis è con voi u.u ) .
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HETALIA 1 A Therys.



G
nocchi.




<< Sacro Romano Impero! Sacro Romano Impero! >>
Il rossore si espande sotto i tuoi enormi occhi azzurri; cosa vuole, ora, Italia?
<< Cosa c'è? >> Freddo, anche se non vorresti esserlo.
<< Guarda! Guarda! >>
Alzi un sopracciglio vedendo ciò che contiene la mano del tuo amichetto.
Perchè va così fiero di quattro palline gialle?
<< Cos'è? >>
<< è pasta! E sai con cosa l'ho fatta? >>
Silenzio.
<< Con le tue patate! Si chiamano Gnocchi! >>
Che nome ridicolo, pensi, ma vieni riportato alla realtà da lui, che allunga le mani verso la tua figura, sorridendo. << Se due cose così diverse stanno bene insieme, allora... vuol dire che anche io e te possiamo volerci bene. >>
Ancora silenzio, e nell'aria si possono sentire solo i battiti del tuo cuoricino.
Allunghi la mano e...
Un rumore di impatto, le quattro palline si spiaccicano a terra, incapaci di rotolare.
E tu scappi via nella direzione opposta, lasciando il piccolo a piangere, a volumi inimmaginabili.
Solo quando ti fermi, al sicuro nella tua camera, ti accorgi di un qualcosa appiaccicata alle tue mani.
Arrossisci, vergognandoti dei muri, e te la porti alla bocca.
Sorridi, felice e soddisfatto: è buonissimo.


















-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco iniziata questa nuova avventura!
Il primo capitolo lo dedico alla mia migliore amica! ^^
Non so quanto potrà durare questa storia... fin quando il frigo non si svuoterà? Mah xD
Ammettetelo, che come primo capitolo vi aspettavate la pasta xD  Vi ho sorpresi, eh?
Ok, direi che ho detto fin troppe cavolate! >.>"
Il prossimo capitolo avrà come protagonisti Antonio e Chibi-Lovino!
( Ps: potete chiedere dei personaggi particolari, se volete )
E ora, arrivederci and pasta!

MATA  AIMASHOU!!

KiRa_AnGeL


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL