Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    07/02/2010    4 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kira
Il mattino ha il “golden” in bocca


La signora Ozora si aggira distrattamente fra i banchi del mercato rionale con per mano il piccolo Daichi, quando scorge una figura conosciuta.
“Mister Kira!” chiama. “Cosa cerca qui, così presto?” chiede guardando con sospetto la bottiglia nella borsa dell’uomo.
“La colazione per la nazionale… Frutta fresca, latte, pane e nutella…” fa quello mostrando l’innocente contenuto della sporta. “Una colazione ideale… farebbe bene anche al suo piccolino”.
“Mister Kira…” sospira la donna, constatando che, a tintinnare, erano solo bottiglie di latte e un barattolo di crema spalmabile. “Lei sì che se ne intende di ragazzi…”
“Eh, beh, ne ho ventitré!”


******************************

Non so se qualcuno ha mai sentito questa pubblicità alla radio. È, diciamo così, uno "spin off" della famosa pubblicità del cuoco della nazionale . La cosa inquietante è che la trama della versione radiofonica è *esattamente* quella della drabble che avete appena letto, in particolare lo scambio di battute da "Frutta fresca..." in poi... Testuali parole (più o meno perchè sono andata a memoria). Quando ho sentito Claudio Silvestri dire "ne ho ventitrè" ho subito pensato al Golden!

Ciao bellezze... alla prossima (perchè ci sarà, ci sarà MWAHAHAHAH)
PS: Eppoi non dimentichiamoci che la signora Ozora ha un debole per gli allenatori dediti all'alcol... almeno così si dice...


************************************

Un ringraziamento particolare ad Himechan e Kalos che continuano a leggere e apprezzare questi miei piccoli deliri. Come vedete non ho intenzione di smettere! Grazie!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene