Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: badluna    08/02/2010    1 recensioni
non so esattamente se è una poesia o cosa...cmq parla del baratro in cui sta cadendo sasuke(solitudine,dolore, ecc) prima che un personaggio a noi noto lo salvi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


THE ANGEL


Un pensiero, come il riflesso della luna sul mare, che viaggia nelle profondità del buio.

Il respiro affonda con te, in quelle ombre di momenti lontani.

Nuoti, cerchi di scappare, ma sei intrappolato in quella marea di pensieri.

I polmoni bruciano e gli occhi si appannano ed allora capisci, sei perso.

Solo un miracolo ti salverebbe.

Ed esso arriva.

Scende come un angelo biondo.

Lo riconosci ?
No , ormai il tuo corpo non risponde e cosi la mente.

L’ aria ritorna, senti quasi lo schocchio dei polmoni mentre si riempiono.

Ed allora li vedi, quei segni che da anni conosci, che ti hanno aiutato e cercato.

Anche questa volta.

Lui non dice niente si limita a fissarti, con il respiro spezzato per lo sforzo di riportati a riva, salvandoti dalle acque e dai ricordi.

Si alza e senza dirti niente si gira e fa per andarsene.
Ma non puoi lasciarlo.

Affogheresti di nuovo.

Lo hai capito, è lui che ti fa respirare, la voce esce, roca ma esce, pronunciando l’ unica parola che potrebbe dire.
Un nome:
<< Naruto >>

Il biondo si gira e gli sorride e li tutto svanì, i pensieri; le paure….il dolore , solo un a cosa aveva senso. Ed era un angelo.

L’ angelo più bello che avesse mai visto.

La volpe e il falco



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: badluna