Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    08/02/2010    3 recensioni
cosa può scatenare uno scherzo?? bè se lo volete sapere leggete^^.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un brutto skerzo!

Samantha è una ragazza molto timida , non ha molti amici per il suo carattere ma i pochi che ha sono leali, con i ragazzi non ha molta fortuna anzi per dir la verità si è sempre innamorata sempre di persone che l'hanno presa in giro.
Federico invece è il classico ragazzo della porta accanto, bello  ma con un difetto si arrabbia facilmente.

loro escono nello stesso gruppo dove però hanno due ruoli diversi lei "la serva" per via del suo carettere e lui "il seduttore" dato la sua scia di ragazze...
un giorno Marco, Eric e Maikol, i tre buffoni del gruppo che non vedono di buon occhio Samantha, decidono di farle uno "scherzo" ; Marco "il lider" aveva scoperto che a lei piaceva Federico cosi decidono...
- ciao Samantha! vieni con me un'attimo? dice Marco in tono molto mellifluo.
- uhm... è importante?
anche Samantha non sta simpatico Marco dato che più volte lui ha provato ha metterla in redicolo davanti ha tutti e soprattutto davanti a Federico.
- non ti fidi?? guarda che questa volta ti voglio dare una mano.
- su cosa?
- se vieni con me te lo dico. allora?
- "mi incuriosisce." ok.
Marco e Samantha si incamminano verso un posto appartato..
- allora cosa mi dovevi dire?
- sai ho scoperto il tuo segreto.
- uhm.. e quale sarebbe?
- sei innamorata di Federico!
nel frattempo Eric e Maikol avevano fissato con Federico vicino al parco dove casualmente si trovava Marco e Samantha..
- Finalmente Federico sei arrivato! dicono in coro i due  amici.
- si può sapere cosa volete?
- sempre gentile te! comunque vieni con noi..
- uhm.. cosa mi nascondete?
- niente, non ti preoccupare...
- ok ma sbighiamoci perchè devo andare..
intanto Samantha è rimasta allibita dalla frase di Marco non perchè si sappia ma perchè lo sa lui e un tipo come lui può usare una cosa del genere contro di lei.
- sei rimasta di sasso vedo. ahahah
- ridi ridi e si può sapere chi ti ha detto questo?
- sei solo una ragazzina, non sai nascondere i tuoi sentimenti, è palese!
- ...
- non dici nulla?
- cosa dovrei dire? sentiamo?
- sai che a Federico ci tengo molto, non vorrei che soffrisse poi ti potrei dare una mano per conquistarlo.
- tu?! ahahah ma fammi il piacere!
- mi sottovaluti bambina, sai che posso usare questa cosa contro di te se voglio?
- lo immaginavo...
- lo sai forse questa cosa non è male...
- non te lo permetterò!
-  ah no?! allora dimmi quello che ho detto è vero? a te piace Federico?
- "cosa?! prima dice che sa poi mi chiede spiegazioni?? qui la cosa non torna ma non posso pensare!"
- allora?
nel frattempo Eric e Maikol portano Federico poco distante da Samantha e Marco..
- cosa ci facciamo qui?
- mio caro Federico guarda laggiù. dice Maikol con fare da cospiratore.
- ma?!
- si bravo sono Samantha e Marco, se ci avviciniamo possiamo  sentire cosa dicono, andiamo!
Samantha è presa dalla disperazione, l'unica cosa che può fare è smentire tutto ciò.
- allora? non rispondi? ti piace o no Federico?
- ahahah chi ti ha detto questa colossale balla?? 
- cosa?! dice Marco facendo il finto incredulo.
- si hai sentito bene è una balla colssale, come posso innamorarmi di uan persona che non fà altro che cambiare ragazza e che per un bruscolo ti brucerebbe viva??
- bè...
- ahahah io ho dei canoni megliori! non mi acconteto di certo di un tipo simile!
Samantha si gira e se ne và, putroppo fa l'errore di goirarsi verso Marco e vede Eric, Meikol e Federico, la cosa peggiore che potesse vedere perchè se loro erano lì vuol dire che lui ha sentito tutto quello che lei ha detto ma non quello che pensa solo per proteggersi da quel parassita diMarco, intuisce che lui lo sa dallo sguardo di disprezzo che lui ha verso di lei, si mette ha correre, torna a casa e si rifugia in camera a piangere lacrime amare...



..°Note dell'Autrice°...
questa Fanfic non doveva  essere a capitoli ma putroppo scrivendo ho modificato la trama... bè quando si dice le ispirazioni^^.
recensite mi raccomando^^!
baci Isa^^.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB