Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    13/02/2010    3 recensioni
cosa può scatenare uno scherzo?? bè se lo volete sapere leggete^^.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime e dubbi... eccomi con  un nuovo capitolo, con un font migliore!! XD

**********

Samantha piange tutte le lacrime che ha in corpo e pensa e ripensa all'amore ormai perso, ma si sa il destino rivela sempre delle sorprese...
-" sono veramente nei casini, ma come potevo fare? dovevo dire si sai mi piace un casino! poi sentirmi rifiutata e presa in giro! ma penso che ora sia peggio, ho visto i suoi occhi color ghiaccio davvero freddi e privi di emozioni... e la cosa mi fa davvero male...ma come si dice il male volsuto non è mai troppo..!"
nel frattempo Federico..
- " non so cosa mi stia succedendo ma semtirmi dire che non valgo nulla dalla perona che ritenevo inteligente mi fa stare male, forse non è solo questo, ho sempre avuto un debole per lei ma non ho mai avuto il coraggio di parlarle, lei era diversa dalle altre, non faceva l'oca per avere le attenzioni degli scimmioni del gruppo, si metteva sempre in disparte, con Lucrezia la sua migliore amica, ha ridere e scherzare. mi ha dato sempre molto fastidio quando Marco la prendeva in giro.. ma ora non so cosa pensare... ho sentito con i miei orecchi quello che ha detto ma con Marco non so davvero cosa pensare.."
Samatha è veramente giù così esce di casa è và da Lucrezia...
- Samy che succede!! Lucrezia apre la porta e si ritrova un'amica che assomiglia un po' al cadavere..(Nda.XD)
- ti devo parlare... dicendo questo scoppia a piangere..
- ok, vieni andiamo in camera mia..
la cosa che non vi ho detto è che Lucrezia è vicina di casa di Federico!
- allora cosa succede?
così Samantha le racconta cosa le era successo..
- COSA?! figlio di buona donna! se lo prendo lo ammazzo!!
- già...
- cosa hai intenzione di fare? andrai di sicuro da Federico a dirgli che era tutta una balla vero?
- come? mi presento da lui e con la faccia più bella del sole gli dico che quello che ho detto al suo amico era tutta una balla, e lo detta per un motivo stupido!! avevo paura!
- ma è normale tutti conosciamo Marco e quello che può fare! lui ti capirà.
- uhm... penso di no ho visto i suoi occhi e non promettevano nulla di buono..
- senti se ti dico che si sitemerà tutto, fidati! so che per te lui ha avuto sempre una certa simpatia.
- gli sto simpatica perchè mi vede come sua sorella, timida e riservata...
- si certo, senti io vado giù ha prendere qualcosa per fare merenda e poi finiamo il discorso..
- ok.
Federico nel frattempo si stava cervellando ha trovare una spiegazione per quello che era successo, lui si sentiva ferito da quelle parole ma sentiva anche qualcos'altro che non sapeva come definire..
- " va bè, stare qui non mi serve a niente, meglio andare a fare due passi.."
esce di casa e trova "casualmente" Lucrezia che si dirige verso casa sua..
- ehi Federico!
- che c'è?
- ehm... ti devo chiedere una cosa.
- dimmi?
- c'è Samantha a casa mia, mi ha detto cosa è successo mi chiedevo se potevi parlarle..
- uhm... no! grazie ma per ora preferisco fare due passi, ciao.
- grazie eh! e se ne và.


Continua...

..°Note dell'Autore°..
non so cosa  ho scritto... sicchè spero che vi piaccia!XD
ringrazio shadow madness, giusy91 e NemesyBlack per le recensioni, spero vi piaccia anche se non so cosa ho scrittoXD ^^.
Isa^^.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB