Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    08/02/2010    3 recensioni
James si innamora di Bellatrix e viceversa...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quando qualcuno sbaglia indirizzo...


L'amore è una cosa strana.

Viaggia alla ricerca di cuori da colpire, di vite da salvare, di vite da riempire.

Viaggia, e prima o poi tocca tutti noi.

Ma... Può sbagliare mira ogni tanto?


- Sirius! Sirius!- James entrò nel dormitorio maschile di Grifondoro spalancando la porta.

- Sirius! Sir... Sirius! Dove seeei?

- Stai giocando a nascondino James?- chiese Remus, sbigottito dal comportamento del suo amico.

- Remus, non ci crederai, mi sono innamorato di Bellatrix Black!

- Questa è bella... Lo sai che a volte sei davvero divertente?

- No no Rem, non scherzo!

- Si e io sono la fata turchina!

Lunastorta era proprio divertito, James stava... Delirando ma aveva un'aria terribilmente seria?


- Sparisci Lestrange, tu e le tue rose appassite, sparite subito dalla mia vista, sennò una cruciatus e un bel voletto fino in Australia non ve li toglie nessuno- Bellatrix quella sera era proprio stufa, stufa marcia dei corteggiamenti di quel ragazzo, era la dodicesima volta che le offriva quelle rose e lei rifiutava!

Sto qua è cocciuto come un Troll... Chissà cosa ho fatto per meritarmelo! pensò mentre il moro se ne andava a testa china, visibilmente deluso.

In una situazione normale si sarebbe sentita adulata, ma in quel momento proprio no.

Era innamorata.

Non sapeva come, non sapeva perchè, non sapeva quando, sapeva solo che era successo.

Lei, della nobile e antichissima casata dei Black, algida, violenta, manesca, bellissima, si era innamorata.

Di James Potter.

Ma dico, ci pensate? Io innamorata di quel babbeo fighissimo che è James Potter!

Cioè, già io che mi innamoro è un miracolo, ma del più scemo della Terra è proprio il colmo! Non è che qualcuno ha sbagliato indirizzo?

Era terribilmente carino, però era sbagliato!

- Ma guarda te se... Cosa ci fai ancora qui, Lestrange?


- CHE COSA??? TU TI SEI INNAMORATO DI QUELLA PAZZA FURIOSA DI MIA CUGINA???- Sirius guardava James con gli occhi fuori dalle orbite.

- Sì ma io, non so perchè, non so come, non so...

- sì ho capito... Ti hanno trapiantato il cervello di un'idiota come Lestrange- tagliò corto Sirius.

- No ma io...

- Non potevi trovare qualcuno di più sano di mente, che so... Remus?

- Ma vuoi aiutarmi o no? Io la amo!- James sembrava convinto.

- E va bene. Attento signor Potter, inizia la lezione!

Felpato si schiarì la voce:

- Regola numero 1: mai essere insistenti, lei odia i rompiscatole.

Regola numero 2: dirle che un giorno diventerà una strega potentissima.

Regola numero 3: mai contraddirla, lei ha sempre ragione.

Regola numero 4: lei odia i Babbani, per cui non ti conviene presentarti a lei con un completo Dolce & Gabbana...

Regola numero 5: mai difenderla, lo fa da sola.

James lo guardava perplesso.

- Veramente io pensavo a passeggiate sul Lago... Appuntamenti segreti...

- Mah, non so vedi tu...- fece Sir roteando gli occhi.


- Psss... Psss!

Un Serpeverde del primo si girò- Che vuoi?

- Senti, non è che mi potresti dire la parola d'ordine?- chiese James, guardandolo complice.

- No altrimenti mi mettono in prigione.

- In prigione? Ma chi ti ha detto una simile cavolata?

- Eh me l'ha detto Avery...

- Non è vero ti voleva spaventare... Me la dici? Ti pregooo!- Ramoso lo guardò implorante.

- Ma ti ho detto che mi mettono in prigione!!!- il bambino pareva terrorizzato.

- Se non me la dici ti mettono in prigione!

- sanguepuro...- sussurrò il primino.

James lo guardò male- Chee?

- Sanguepuro- mormorò il Serpeverde prima di scappare come un razzo.


- Ciao Black...

- James-sono-il-più-figo-della-Terra-Potter che ci fai tu nella mia camera? Dimmi chi ti ha dato la parola d'ordine che lo crucio immediatamente!- fece la ragazza.

Chiedimi un appuntamento stoccafisso! Almeno Lestrange finirà di rompere!

Aspetta un secondo... Ma che succede oggi? Perchè Potter è qui? Vuoi vedere che...

Sì sì sì!

Sono proprio contenta che oggi qualcuno abbia doppiamente sbagliato indirizzo!

- Mah, un primino... Basso coi capelli castani... Cicciottello... Ebete...

- Ci penserò dopo. A cosa devo la tua nobile presenza Potter? Hai inventato una nuova Maledizione e me la vuoi far conoscere? Vuoi subire una di quelle cruciatus che ti ricordi per tutta la vita?- lo canzonò lei.

- No veramente volevo chiederti di uscire, sei bellissima, intelligente e credo che diventerai la strega più potente della Terra!

Lei lo guardò allibita.

Devo ringraziare Sirius... È un genio!

- Cosa?

Chi l'avrebbe mai detto, James è dotato di cervello! Finalmente uno che mi capisce!

Un momento... James? (tu lo ami... o no?Nda coscienza malefica) Sì ma... Devo essere pazza... (sì... di lui!Nda coscienza malefica)

- È così stupido, lo so, devo essere pazzo ma io mi sono innamorato di te Black!

Bellatrix sgranò gli occhi, ma poi recuperò quel poco di dignità che le restava.

- Beh, indubbiamente tutto ciò che fai tu è stupido Potter, ma ti devo dire che oggi qualcuno deve aver sbagliato indirizzo perchè mi sono accorta che tu mi piaci, quindi.... Sì, uscirò con te Potter- la mora rispose con assoluta sincerità, come mai aveva fatto nella vita.

Ma santo Oscuro che mi succede oggi? (Sei innamorata... Nda coscienza malefica)

James sorrise.

Non pensavo fosse così facile...

- Posso chiamarti Bella?

- Posso chiamarti James?

Si guardarono e sorrisero- Possiamo baciarci?

[AUTRICE: Fate pure... Ma il primino?]

- Ci penserò dopo... Potresti lasciarci soli?- chiese gentilmente... gentilmente? Ma che succede oggi? Bellatrix.

La porta si spalancò.

- Ciao Bella... Che ci fa il Megafesso qui???

- Gira a largo Lestrange... Ma che hai gli specchi di legno a casa? Qui il Megafesso sei tu, non io!- rispose James, fine come al solito.

Bellatrix lo baciò- grazie James...

La porta si ri-spalancò.

- Ehi Bella...

- Lestrange, sparisci o ti crucio!

La porta si ri-ri-spalancò.

- Via Lestrange, siamo occupati!

- Allora sei qui Ramoso... Ti ho cercato per tutto il castello!

Almeno quella paz... la cara Bella diventerà più gentile...

- vatti a nascondere Black... Ma si può sapere chi è quell'ebete che dice a tutti la parola d'ordine della Sala Comune di Serpeverde?

- L'hai detto tu cugina, un Ebete... Vi lascio piccioncini!

I due all'unisono gridarono- Vai all'inferno Black!

- Dopo di voi...- strillò lui di rimando.

Aspettarono in silenzio qualche minuto.

- Siamo soli?- domandò James, incerto.

[AUTRICE: come ve la passate?]

-Crucio!!!

[AUTRICE: Ahi! Ehm... ciao....]

- Complimenti Bella, sei una maestra delle Maledizioni!

- Grazie J... Colloportus!

La porta ora era sigillata.

- Ora siamo davvero soli.


Attacco di pessimismo acuto: Storia stupida e scritta incredibilmente male che riceverà un numero spropositato di recensioni negative, ditemi se non è vero, comunque non ci crederò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria