Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: danycamden    08/02/2010    3 recensioni
è una piccola poesia che ho scritto in un momento di pazzia. Bella scrive una poesia a Edward dopo che lui la lascia. Spero che vi piaccia. Commentate in tanti.
Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo che fare, ma ecco che dopo un minuto passato a pensare che nella mia mente malata si accende una lampadina, perché non scrivere una poesia? E così ho fatto. Una piccola poesia che Bella scrive a Edward dopo che lui se ne è andato. Forse è un po’ triste, ma rispecchia le emozioni che prova Bella ogni volta che dopo aver passato una giornata con Jacob si sente sola quando torna a casa. Spero che vi piaccia, commentate in tanti. Un bacio.


 

 Caro Edward sono passati sei mesi da quando te ne sei andato abbandonandomi, ricordo ancora le tue parole : “ Prometto che è l’ ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito”. Bhe Edward mi dispiace io continua a pensarti ad amarti e non potrò mai dimenticarti, non posso e non voglio. Però mi sono accorta di una cosa, soltanto ora ho capito che il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me. Ebbene si Edward il tempo passa, ma ciò non mi permetterà di dimenticarti, perché il tuo ricordo sarà sempre nitido nella mia mente. Ora sono qui come ogni sera, dopo aver passato una giornata con il mio migliore amico Jacob, nella mia stanza e mi sento sola, perché mi manchi tu. Perché per quanto io voglia bene a Jacob, per quanto lui mi sia vicino, lui non è te. È per questo che ora sono qui e ti scrivo questa lettera che include anche una poesia:

 

Non so ciò che la vita mi riserva

Non so cosa farò da adulta

Non so se morirò giovane o vecchia

Non so cosa mi succederà col tempo

Non so se cambierò o resterò sempre la stessa

Non so dire cosa succederà ai miei cari

Non so se amerò mai qualcuno

Non so se la Terra cesserà di esistere

So solo una cosa:

So che lotterò per fare in modo che i miei sogni si avverino

E sono sicura che

Ci riuscirò perché io:

NON SMETTERÓ MAI DI SOGNARE

 

 

 

È così  amore mio non so niente del mio futuro, ma so solo due cose che sono fondamentali. La prima è che non permetterò mai che ciò che tu mi hai detto prima di andartene si avveri, perché io non posso far finta che tu non fossi mai esistito, la seconda è che non smetterò mai di sognare e sperare che un giorno tu tornerai da me. Io continuo a sperare che questo diventi realtà, perché senza di te io non vivo.

 

 

 

                                                                                                  Ti amo

                                                                                                      Tua Bella 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden