Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Scrittrice14    09/02/2010    0 recensioni
Lei migliore amica di robert pattinson , delusa da un amore perso che pensava di non ritrovare, ma quando ci si mette in mezzo il destino chissà che succede xd????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo Trattato male Vanessa, l'unica persona che mi è sempre stata accanto...sono una emerita Stronza!

Non sono capace di fare niente, mi piace crogiolarmi nel dolore e così non faccio altro che rovinare tutte le cose belle che ho intorno a me. Devo seriamente smetterla, devo cambiare, devo essere una persona nuova.

Andai in bagno accesi l'acqua calda della doccia e mi lavai cercando di scacciare tutto il mio malumore.

Finalmente vestita presi la giacca e decisi di fare una bella passeggiata al parco, almeno per schiarirmi le idee.

Oggi è una giornata bellissima per passeggiare, il sole splende nel cielo e si sentono solo gli uccellini cantare qui intorno. Alcune persone sono vicine al lago a fare un picnic e i bambini si divertono a giocare a palla.

Io continuo a camminare per la mia strada, quando vidi un signore, credo sulla cinquantina con occhiali da sole e cappelletto, sdraiato sulla panchina. Ebbi paura che gli fosse successo qualcosa, non pensavo stesse dormendo e allora con cautela mi avvicinai scuotendolo un pò.

-Ehi! ma che modi!

Disse lui stupendomi con la sua voce, quella voce, la voce che avrei riconosciuto ovunque. Mi maledii per quello che avevo fatto.

-Emh , mi scusi davvero, bè ora vado

Disse cercando di scappare da quella situazione.

-Si fermi

Mi disse lui tirandomi per il polso, che mi avesse riconosciuto?

-Cosa vuole?

Cercai di essere brusca

-La sua voce...

Disse solamente

-La mia voce cosa?

-Si tolga gli occhiali , la prego

-Perchè dovrei farlo

Cercai di nascondermi il viso

-La prego

Mi scongiurò

Presi gli occhiali e me li levai, lasciandolo di stucco

Lui era rimasto in silenzio allora decisi di parlare io

-Adesso tocca a lei togliersi gli occhiali

Dissi avvicinandomi

Lui non si muoveva e allora mi avvicinai a levarglieli e ad'osservare ancora una volta il suo bellissimo viso stavolta incorniciato da una folta barba.

-Robert

Biascicai

-Brittany, sei tu

-Si sono io, come hai fatto a riconoscermi?

Chiesi

-La tua voce è inconfondibile per me, e tu come hai fatto a riconoscermi?

-Anche per me la tua voce è inconfondibile, la riconoscerei dovunque

-Oh Brittany, non posso credere di averti ritrovata

Disse cercando di abbracciarmi

-Cosa dici? Rob! Tu non mi hai ritrovata, io ora devo andare scusami..

E così dissi mi allontanai se non fosse per la sua presa sui miei fianchi che non mi fece andare via

-Cosa stai dicendo Bryy?Non capisco!

-Tu non capisci? Fai pure il finto tonto? Non ci posso credere! Bè allora se nn capisci discutine con il tuo agente Max forse lui sa darti qualche spiegazione visto che mi hai fatto mollare da lui, tu non hai avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia.

-Ma c..che cazzo dici? Max mi ha detto che tu non volevi più vedermi e che quella notte era stata un grande sbaglio per te e che ora volevi dimenticare tutto.

-Io non ho mai detto niente del genere, e se la pensi così allora vaffanculo!

E scappai sul serio questa volta.....

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrice14